Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

alvan

Pignone
16 Agosto 2014
127
79
Cagliari
Bici
dogma f10
Non mi hanno cambiato nulla solo smontato pulito messo grasso “giusto” e rimontato il tutto come si deve.
Questa è professionalità
Sicuramente dove l’ho acquistata non mi vedranno più e in caso di bisogno mi farò volentieri 1 ora di macchina .
Buone vacanze a tutti
Quindi vuoi dire che il problema è stato risolto semplicemente con l'utilizzo del giusto grasso da attrito per carbonio? e che quindi chi ti aveva venduto la bici aveva montato senza grasso da carbonio? Incredibile! Come si fa a vendere Pinarello in queste condizioni...

P.S. non parlerei nemmeno di professionalità, ma degli elementari per chi vende una bici da corsa nel 2019...

• Like
Reactions: rosetta

Ste76

Novellino
4 Maggio 2014
88
35
42
Lonate Pozzolo
Bici
Pinarello Prince disk
Quindi vuoi dire che il problema è stato risolto semplicemente con l'utilizzo del giusto grasso da attrito per carbonio? e che quindi chi ti aveva venduto la bici aveva montato senza grasso da carbonio? Incredibile! Come si fa a vendere Pinarello in queste condizioni...

P.S. non parlerei nemmeno di professionalità, ma degli elementari per chi vende una bici da corsa nel 2019...
Ciao ho visto proprio il lavoro in diretta dato che l’officina è a vista , per il momento è perfetta, adesso x un po’ la bici sta ferma causa ferie , al rientro si riprende a pedalare “””seriamente “””:roll: e avrò la conferma .
Buone ferie a tutti

• Like
Reactions: Ricky71

LukeP_4

Novellino
3 Febbraio 2019
93
32
28
Vittorio Veneto
Bici
Pinarello Prince Fx
Mi pare che sia 4600/4800 f12rim/disk, alla light e da aggiungere un cucuzzo extra!
F2

LukeP_4

Novellino
3 Febbraio 2019
93
32
28
Vittorio Veneto
Bici
Pinarello Prince Fx
È un colore myway , prezzo non so di preciso perché avevo dato dentro la mia c64
Comunque cambiato leggermente il progetto.. passo alla xlight rim ( voglio la bici più leggera possibile ) già ordinato Obermayer e freni Thm haha
Certo che anche te vai a prendere la bici rim più esotica possibile ormai nell’epoca disc, hai un attimo ragionato sull’investimento??? Scherzi a parte quando è assemblata posta la divina!! Ciao

• Like
Reactions: rosetta

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
336
44
Lucca
Bici
TARMAC S WORKS SL6 DISC
Vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi il peso orientativo di una F12 disk 54x55 Bob con sram etap axs 12V , piega talon ultra e sella tipo s works power o most similare ....senza ruote ...grazie

Leonardo70

Novellino
22 Agosto 2019
3
0
49
Palermo
Bici
Giant
Buonasera,
Sono alto 1,83 con 93 di cavallo e pedalo con altezza sella 81,6, che misura di telaio mi converrebbe prendere per una pinarello f10/f12?
Avevo pensato ad una 55 di tubo piantone centro centro con orizzontale 55,7, la misura successiva avrebbe 56,7 di orizzontale per un tubo piantone 56.
Lo chiedo perché ora pedalo con un 57 di orizzontale attacco 120 con dislivello sella manubrio di 11 cm e preferirei una bici più raccolta.
Pensavo infatti di lasciare l'attacco invariato ed accorciare il telaio di 1 cm circa.
Ammesso che il tubo sella arrivi alla mia altezza sella di 81,6 cm.

Rinarix

Novellino
28 Luglio 2019
4
1
41
Treviso
Bici
Pinarello f8
Ciao io sono 176,5 con cavallo 82 e pedalo perfettamente su f10 taglia 53....secondo me ad occhio e croce la 54 per te è meglio...
Anche secondo me .....ma ormai Ła frittata e fatta.........L ho comprata......per soli 2500 euro ......forse va bene lo stesso.......sono un po’ più racing ......

F3