Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Io direi 54, ma la differenza è piccola e a quel punto è più alle preferenze personali. 53, comunque mi sembra proprio piccola con 1,80 e 87 di cavallo... io con 1,82 e 91 ho una 55 (alcune misure Pinarello sono un pelo più grandi rispetto alla misura nominale) e mi piace perché appena più piccola del 56 che mi indicherebbe la biometria (è la mia seconda 55, F8 e F10, ho avuto una Dogma 2 56 che trovavo troppo grande per i miei gusti).
 

Merkys

Pignone
18 Aprile 2011
109
5
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Cf 2013
Sono entrato ufficialmente nel club! Ho acquistato un telaio f10 colore bob200 nero su nero e freni rim. L'ho montato col mio dura ace meccanico e le mavic cosmic carbone 40 elite copertoncino, che vorrei cambiare. Qualcuno di voi che ha la f10 cosa mi consiglia? Qual'è può essere l'accoppiata ruote telaio che potrebbe far apprezzare a pieno quest'ultimo?
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Sono entrato ufficialmente nel club! Ho acquistato un telaio f10 colore bob200 nero su nero e freni rim. L'ho montato col mio dura ace meccanico e le mavic cosmic carbone 40 elite copertoncino, che vorrei cambiare. Qualcuno di voi che ha la f10 cosa mi consiglia? Qual'è può essere l'accoppiata ruote telaio che potrebbe far apprezzare a pieno quest'ultimo?

dipende da che fai e quanto vuoi spendere. con le zipp/corima/enve non sbagli mai
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.484
3.529
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Sono entrato ufficialmente nel club! Ho acquistato un telaio f10 colore bob200 nero su nero e freni rim. L'ho montato col mio dura ace meccanico e le mavic cosmic carbone 40 elite copertoncino, che vorrei cambiare. Qualcuno di voi che ha la f10 cosa mi consiglia? Qual'è può essere l'accoppiata ruote telaio che potrebbe far apprezzare a pieno quest'ultimo?
Ciao sono troppo sfacciato se ti chiedo quanto l'hai pagato e se preso on line o direttamente in negozio, perchè ne sto cercando uno anche io grazie ciao.