StupendaRitirata, bellissima, felicissimo
Peso 6.8 , legale haha
Contando che è una taglia 59.5 sono felicissimo
StupendaRitirata, bellissima, felicissimo
Peso 6.8 , legale haha
Contando che è una taglia 59.5 sono felicissimo
Il problema è che più tardi lo fai, il passaggio, e più difficile diventa... perché prima o poi ci tocca...la mia incompatibilità col disco nasce da questo, ovvero svendere gruppo e ruote per avere dubbi benefici (almeno per me ovvio)
È uguale...l’auto a benzina non sparirá nell’immediato futuroooLe bici rim non spariranno mai e la gente non lo capisce .. hanno pedalato rim fino ad adesso quindi o erano stupidì prima o sono diventati dei geni adesso.. ho venduto ruote disc, ruote rim , la svalutazione è sempre quella .. venduta venge 2019 dopo 1 mese quasi a metà prezzo.. venduta una c64 rim dopo 2 mesi a quasi metà prezzo.. siamo sempre la :) prendete quello che vi piace , e che sia più “comodo” per voi . Potrei capire questo discorso sulle auto, di dire compra l’auto elettrica che quella benzina può sparire blabla ma sulle bici non ne vedo il senso :) ciaoooo
No ovvio che no ma già potrei capire di più come ragionamentoÈ uguale...l’auto a benzina non sparirá nell’immediato futurooo
Hai messo delle Obermayer ? Non c'è un lmite di peso, anche per la F12 Xlight della Pina?No ovvio che no ma già potrei capire di più come ragionamento
Si oby, non so sinceramente ma essendo 72kg non vedo il problema:) le ruote supportano 90kg mi sa o roba cosìHai messo delle Obermayer ? Non c'è un lmite di peso, anche per la F12 Xlight della Pina?
Bene allora vai tranquillo. Mezzo fantasticoSi oby, non so sinceramente ma essendo 72kg non vedo il problema:) le ruote supportano 90kg mi sa o roba così
gioco partita incontroLe bici rim non spariranno mai e la gente non lo capisce .. hanno pedalato rim fino ad adesso quindi o erano stupidì prima o sono diventati dei geni adesso.. ho venduto ruote disc, ruote rim , la svalutazione è sempre quella .. venduta venge 2019 dopo 1 mese quasi a metà prezzo.. venduta una c64 rim dopo 2 mesi a quasi metà prezzo.. siamo sempre la :) prendete quello che vi piace , e che sia più “comodo” per voi . Potrei capire questo discorso sulle auto, di dire compra l’auto elettrica che quella benzina può sparire blabla ma sulle bici non ne vedo il senso :) ciaoooo
ho il tuo stesso problema ora con specialissima taglia 53, la misura perfetta sarebbe la 51.5 (io cavallo 80.5 braccia 72) ma avevo trovato una 47 f10 xlight bellissima il bio dice è un pò piccola il negoziante ha provato a metterla a misura e dice secondo lui torna visto che siamo nel mezzo come misure. infatti nn so che farePer una persona alta 169-170 cm cavallo 80 cm e braccia 58 cm meglio una Pinarello F10 taglia 50 o 51,5?
Attualmente pedalo su una Xr4 taglia 53 e mi trovo bene, come valori di stack e reach siamo sicuramente più vicini alla 51.5.
Accetto consigli.
In un mondo in cui le scelte (particolarmente di mercato) fossero il frutto della ragione, non potrei che condividere. Ma di fronte a Cayenne di fronte al bar, file chilometriche per acquistare un iPhone, e successo di hybrid dal carico ambientale ben superiore a un bel turbo benzina downsized, qualche dubbio viene.Le bici rim non spariranno mai e la gente non lo capisce .. hanno pedalato rim fino ad adesso quindi o erano stupidì prima o sono diventati dei geni adesso.. ho venduto ruote disc, ruote rim , la svalutazione è sempre quella .. venduta venge 2019 dopo 1 mese quasi a metà prezzo.. venduta una c64 rim dopo 2 mesi a quasi metà prezzo.. siamo sempre la :) prendete quello che vi piace , e che sia più “comodo” per voi . Potrei capire questo discorso sulle auto, di dire compra l’auto elettrica che quella benzina può sparire blabla ma sulle bici non ne vedo il senso :) ciaoooo
A me i dischi non piacciono esteticamente.Dal punto di vista estetico le disk senza cavi a vista son tanta roba! Ma le rim hanno quell’appeal che prevale, questo il mio parere. Sicuro se non vuoi sbattimenti col disco hai più versatilità. Quella dogma light dal gommista e da sbavo complimenti
Ovviamente, in termini soggettivi, è più che lecito farseli piacere o no, anche perché le pinze sono legate a una immagine consolidata della bicicletta, e i dual pivot sono ancora meglio integrati che i classici. Certo è che , sempre per una valutazione puramente estetica, i dischi liberano il telaio da un elemento che proprio congruo con le linee fluenti non è, mentre i dischi sono molto più analoghi ai cerchi che li ospitano, ma anche questa è una valutazione che non è legge... Inoltre, sempre su un piano se non visuale ma non trascurabile sul piano del progetto formale, la separazione di funzioni che il disco consente (liberando i cerchi da una funzione secondaria) non è cosa da poco. Potrei dire che esteticamente parlando, la soluzione più elegante è quella del Bolide TT, con i freni rim, ma perfettamente profilati nel telaio. Stupendi e razionali.
174 X light 51,5ho il tuo stesso problema ora con specialissima taglia 53, la misura perfetta sarebbe la 51.5 (io cavallo 80.5 braccia 72) ma avevo trovato una 47 f10 xlight bellissima il bio dice è un pò piccola il negoziante ha provato a metterla a misura e dice secondo lui torna visto che siamo nel mezzo come misure. infatti nn so che fare
Edit la 50 è uguale alla 47 ma con tubo sterzo più basso