Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Non mi hanno cambiato nulla solo smontato pulito messo grasso “giusto” e rimontato il tutto come si deve.
Questa è professionalità
Sicuramente dove l’ho acquistata non mi vedranno più e in caso di bisogno mi farò volentieri 1 ora di macchina .
Buone vacanze a tutti

Quindi vuoi dire che il problema è stato risolto semplicemente con l'utilizzo del giusto grasso da attrito per carbonio? e che quindi chi ti aveva venduto la bici aveva montato senza grasso da carbonio? Incredibile! Come si fa a vendere Pinarello in queste condizioni...

P.S. non parlerei nemmeno di professionalità, ma degli elementari per chi vende una bici da corsa nel 2019...
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
173
88
47
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
Quindi vuoi dire che il problema è stato risolto semplicemente con l'utilizzo del giusto grasso da attrito per carbonio? e che quindi chi ti aveva venduto la bici aveva montato senza grasso da carbonio? Incredibile! Come si fa a vendere Pinarello in queste condizioni...

P.S. non parlerei nemmeno di professionalità, ma degli elementari per chi vende una bici da corsa nel 2019...
Ciao ho visto proprio il lavoro in diretta dato che l’officina è a vista , per il momento è perfetta, adesso x un po’ la bici sta ferma causa ferie , al rientro si riprende a pedalare “””seriamente “””:roll: e avrò la conferma .
Buone ferie a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Ricky71

LukeP_4

Pedivella
3 Febbraio 2019
320
125
32
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl7
È un colore myway , prezzo non so di preciso perché avevo dato dentro la mia c64
Comunque cambiato leggermente il progetto.. passo alla xlight rim ( voglio la bici più leggera possibile ) già ordinato Obermayer e freni Thm haha
Certo che anche te vai a prendere la bici rim più esotica possibile ormai nell’epoca disc, hai un attimo ragionato sull’investimento??? Scherzi a parte quando è assemblata posta la divina!! Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.151
2.367
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Certo che anche te vai a prendere la bici rim più esotica possibile ormai nell’epoca disc, hai un attimo ragionato sull’investimento??? Scherzi a parte quando è assemblata posta la divina!! Ciao
Ahah lo so ma non cambia poi così tanto.. è solo una moda , una bici top la vendi sempre per top :)
 

Leonardo70

Novellino
22 Agosto 2019
3
0
53
Palermo
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera,
Sono alto 1,83 con 93 di cavallo e pedalo con altezza sella 81,6, che misura di telaio mi converrebbe prendere per una pinarello f10/f12?
Avevo pensato ad una 55 di tubo piantone centro centro con orizzontale 55,7, la misura successiva avrebbe 56,7 di orizzontale per un tubo piantone 56.
Lo chiedo perché ora pedalo con un 57 di orizzontale attacco 120 con dislivello sella manubrio di 11 cm e preferirei una bici più raccolta.
Pensavo infatti di lasciare l'attacco invariato ed accorciare il telaio di 1 cm circa.
Ammesso che il tubo sella arrivi alla mia altezza sella di 81,6 cm.