Club Bassobikes, bici da corsa Basso

Edge800

Pignone
18 Ottobre 2007
112
0
Alghero
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ciao a tutti. Entro anche io nel club.
Dopo aver tanto sbavato davanti alla vetrina del mio mecca che teneva un telaio in bella esposizione, già da un paio di settimane sono diventato possessore di una Astra:ola: ma solo ieri mi sono arrivate anche le ruote che avevo ordinato.
Dalla Basso mi avevano mandato le Ksyrium elite del 2008 e non 2009 :mitra:.
Tra poco andrò a provarla con le nuove ruote.
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Ma per curiosità ha qualcosa a che fare con il famoso corridore, hanno usato il nome per questioni di marketing o il tutto è solo un caso?
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ma per curiosità ha qualcosa a che fare con il famoso corridore, hanno usato il nome per questioni di marketing o il tutto è solo un caso?

BASSO - 30 ANNI ALL'INSEGNA DELLA QUALITA' E DELLA COMPETIZIONE Basso celebra con orgoglio il suo trentesimo dalla fondazione festeggiando anche la nuova sede in Vicenza. La passione che ha spinto Alcide Basso a fondare l'azienda nel lontano 1977 per mettere al servizio dei campioni l'esperienza maturata in questo campo, ha reso la Basso una realtà leader nella produzione di telai e bici di altissima tecnologia e prestazione. Basso personifica l'entusiasmo e la determinazione nella ricerca della bici più veloce e competitiva , anno dopo anno al servizio delle competizioni e di chi vuole prodotti esclusivi, nati dall'esperienza e dall'innovazione made in Italy.


Ma mi viene il dubbio che non fosse quello il corridore famoso a cui alludevi...
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum o-o , ho appena acquistato una "Astra 2009"


Gran bella bici, purtroppo per ora fuori dalla mia portata. Le avete viste le nuove Basso a Padova a settembre? Notevoli le nuove Laguna e Diamante.
Io possiedo felicemente una Reef e devo dire che, benchè non sia a livello delle sovracitate sorelle in carbonio, si difende veramente bene!!!
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.519
126
Piacenza
Visita sito
con la mia squadra abbiamo vinto al giro dell'emilia una basso mi sembra mod. laguna montata mix chorus e athena 11 vel. e abbiamo intenzione di venderla a un prezzo interessante se volete qualche info chiedete pure
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.068
6.258
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao anke io, come prima bdc, ho scelto basso, una coral usata montata mirage completo route fulcrum 7, usata ma praticamente nuova pagata 500€, bon affare mi sembra!
 

Allegati

  • My new racing bike.jpg
    My new racing bike.jpg
    101 KB · Visite: 107
Ultima modifica:

mauro1

Pignone
8 Maggio 2010
148
8
Visita sito
Bici
S-works tarmac a breve Systemsix
Ho da poco comprato una Basso Laguna fatta montare a mio piacimento,con gruppo completo Ultegra 2010 ruote fulcrum5.
Qualcuno di voi sa dirmi come si trova con questo telaio,le mie prime impressioni sono ottime!