Club Bassobikes, bici da corsa Basso

mtb viner

Pignone
24 Maggio 2010
127
1
Visita sito
Bici
mountain bike viner
non ho mai avuto una bici da strada, ma solo mountain bike, quindi avendo deciso all'ultimo di prenderla e non volendo aspettare a quando avrò maggiore disponibilità, per ora mi accontenterò di prendere la basso devil equipaggiata entry level.. purtroppo usate xs non ne trovo, un saluto agli amici del team basso
 
Ultima modifica:

mauro1

Pignone
8 Maggio 2010
148
8
Visita sito
Bici
S-works tarmac a breve Systemsix
Ecco la mia Laguna ,che purtroppo si e' già crepato il telaio,ma a breve mi verrà sostituito spero con modello 2010 :cry
 

Allegati

  • CIMG0130.jpg
    CIMG0130.jpg
    93,9 KB · Visite: 114
  • basso-nera105-zoom.jpg
    basso-nera105-zoom.jpg
    81,4 KB · Visite: 99
  • sweatngears_basso_1129.jpg
    sweatngears_basso_1129.jpg
    118,8 KB · Visite: 100

mauro1

Pignone
8 Maggio 2010
148
8
Visita sito
Bici
S-works tarmac a breve Systemsix
La crepa é di circa 8 mm sopra al movimento centrale,puoi vedere le foto sulle discussioni CARBONIO del forum
ciao ciao:cry
 

mauro1

Pignone
8 Maggio 2010
148
8
Visita sito
Bici
S-works tarmac a breve Systemsix
Qualcuno sà dirmi se quando ti cambiano il telaio per rottura o difetti vari,puoi scegliere colore ?
E magari anche di ultimo modello?
Nel mio caso la Basso?
 

mtb viner

Pignone
24 Maggio 2010
127
1
Visita sito
Bici
mountain bike viner
salve amici, a giorni anche io diventerò un possessore della mia prima bdc.
ho scelto la devil (entry level) che per fare le prime esperienze sarà sufficiente.. un domani se sarò costante nella disciplina sarà la scusa buona per ricambiare bici..

spero mi arrivi presto, per una questione di consegna da parte di basso della mia bici e di altre bici da mandare con lo stesso corriere è già 12 giorni che attendo impaziente e la notte sogno le bici di ogni marca:cry:
 

Ale88

Novellino
26 Gennaio 2010
77
1
Vicenza
Visita sito
Bici
Basso Astra 2010
Ciao a tutti!!!...uso poco il forum..o meglio leggo xo non scrivo mai!!!...Questa volta faccio eccezione!!..motivo...possiedo 1 basso astra del 2010 e son pienamente soddisfatto. Bici fantastica!!!...in gruppo ho compagni ke hanno anke la diamante (il negovio che ci sponsorizza vende basso)...una bomba!!!siamo restati tutti stupiti dei telai basso...e devo dire ke siamo ciclisti ke di telai ne abbiamo provati... (fondriest, de rosa, pinarello...)!!!
Tutti i telai Basso vengono prodotti in Italia, Dueville (VI); a pochi passi da dove abito io. Che altro dire....se site in zonoa e volete vederli da vicino.....venite nel negozio dove l ho presa....a Sandrigo (VI)...e dite ke vi ha mandato Ale Jet!! :)

Ciao!!!
 

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Salve a tutti. Io tengo la zeronove del 2007, super-equipaggiata. Se riesco mando la foto. A suo tempo mi son pentito di non aver preso la Laguna. L'ho provata e fra alluminio e carbonio la differenza è rilevabile. Però va bene ugualmente, l'importante è essere Basso.
 

Voooray

Novellino
3 Giugno 2012
22
0
Guspini
Visita sito
Bici
Basso Champion, Fulcrum Racing Zero, Gruppo in upgrading
Bellissimo telaio, sarà senza dubbio il mio prossimo upgrade! Ha delle forme perfette. o-o

Mi aggiungo al club anche io (vedo club per pochi intimi), infatti un paio di mesi fà mi sono procurato un telaio Astra del 2009 al quale ho man mano aggiunto tutti i componenti fino a farla diventare così:

Modello: Astra, taglia 54,
Gruppo: Shimano Ultegra 6700 con guarnitura compact e pignoni 11/28
Cerchi: Zonda copertoncino
Reggisella: PZ Racing Seatposts CR2.3
Sella: Specialized Toupè Gel
Attacco: Deda Zero 1
Curva: FSA Wing Pro Compact

Volevo anche dire che quando ho preso il telaio ho notato che il forcellino era un pò usurato e gli mancava una vite, mi è però bastato contattare la Basso per avere il pezzo di ricambio (pagato una venitna di Euro) in meno di 7 giorni.
 

Lizard

Novellino
15 Luglio 2013
1
0
Visita sito
Bici
basso astra
Ciao a tutti
Mi aggiungo al club bassobikes, sono un contento possessore di una astra bianca rossa e blu, acquistata a settembre 2012, da Gaga bike (Piacenza) veramente una bella bici, rigida ,leggera 7,4 kg. E con una verniciatura eccellente,
Purtroppo a giugno di quest’anno mi è capitato un brutto inconveniente ,la bussola di alluminio si muoveva all’interno del movimento centrale determinando cigolii e rumori fastidiosissimi
Fatto presente il difetto al venditore si è subito attivato per spedire il telaio in ditta e dopo solo due settimane la BASSO gli ha spedito un telaio nuovo ( del 2013)
Quindi vorrei ringraziare pubblicamente Gaga bike nella persona di Peveri Luca per la disponibilità, cortesia, e professionalità dimostrate
E anche il costruttore BASSSO BIKE per la velocità e la serietà dimostrate nel sostituire il telaio in garanzia
 
Ultima modifica:

Voooray

Novellino
3 Giugno 2012
22
0
Guspini
Visita sito
Bici
Basso Champion, Fulcrum Racing Zero, Gruppo in upgrading
Buondì a tutti, chiedo consiglio a qualche "BASSISTA"!
Sarei in procinto di cambiare telaio della mia bdc e dal mio rivenditore di fiducia mi è stata offerto il telaio DIAMANTE 2014. Secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo (il frame pesa 800g).
Qualcuno ha già una Diamante e può darmi informazioni e proprie opinioni al riguardo? o-o peace!