Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
.... "add to my wish list"......

Queste bici non saranno disponibili fino alla primavera prossima.... le poche che sono disponibili al momento si trovano SOLO in uk e sono modelli appartenenti ad un piccolo lotto pre-produzione che verrà sottoposto ad aggiornamenti....

Anche Babbo Natale in persona non può farci un caxxo sto giro..... purtroppo....


Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
oggi ho provato la mia Triban 100 e devo dire che è davvero sorprendente per la sua qualità, comodità e reattività! [emoji2]
6d1fa7e00f60b175088a5fa0fd818c84.jpg
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
oggi ho provato la mia Triban 100 e devo dire che è davvero sorprendente per la sua qualità, comodità e reattività! [emoji2]
6d1fa7e00f60b175088a5fa0fd818c84.jpg
ciao , mi dice come va il cambio? scatta preciso oppure rumoreggia un po prima di innestare?, la bici è molto bella, cio' che mi frena sono i dubbi sul cambio tournay che sa tanto di supermercato
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
ciao , mi dice come va il cambio? scatta preciso oppure rumoreggia un po prima di innestare?, la bici è molto bella, cio' che mi frena sono i dubbi sul cambio tournay che sa tanto di supermercato

anch'io avevo dei dubbi sul Tourney che infatti volevo sostituire con un Acera che ho in casa, ma devo dire che funziona bene una volta regolato a dovere! Ci ho trafficato un po' per regolarlo bene e poi è diventato veloce e preciso!
Innesta preciso appena inserisci la marcia, quello che cambia da cambi più costosi è il peso e che magari col tempo tra mesi avrà bisogno di regolazioni ogni tanto sul filo ma funziona che è un piacere
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
per me è sufficiente, ci fai qualsiasi salita facile sotto il 10% e non hai il problema della catena che può cadere causa deragliatore


Gioia mia, salite facili al 8% o 9% o 10% non ne conosco:eek:xxxx
Cio' detto, come combinazione piu' agile hai una 48*34 che corrisponde ad un 34*24
Decisamente troppo, troppo duro per pedalarci in salita.
Per me che difficilmente scendo sotto le 95/100 rpm in pianura e 85 rpm in salita, sarebbe impossibile utilizzarla laddove vi fossero salite anche non durissime.
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Gioia mia, salite facili al 8% o 9% o 10% non ne conosco:eek:xxxx
Cio' detto, come combinazione piu' agile hai una 48*34 che corrisponde ad un 34*24
Decisamente troppo, troppo duro per pedalarci in salita.
Per me che difficilmente scendo sotto le 95/100 rpm in pianura e 85 rpm in salita, sarebbe impossibile utilizzarla laddove vi fossero salite anche non durissime.
Per facili intendo appunto sotto il 10%.
Il San Bartolo che è 7% di pendenza media ma con molti sali-scendi (per prendere fiato!) l'ho fatto varie volte col 34-25 simile al 48x34 ma io salgo con una cadenza più bassa di te!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.