Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
.... "add to my wish list"......

Queste bici non saranno disponibili fino alla primavera prossima.... le poche che sono disponibili al momento si trovano SOLO in uk e sono modelli appartenenti ad un piccolo lotto pre-produzione che verrà sottoposto ad aggiornamenti....

Anche Babbo Natale in persona non può farci un caxxo sto giro..... purtroppo....


Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Più la guardo però più mi convinco che voglio quella quindi ormai aspetto un anno volentieri.
 
  • Mi piace
Reactions: 123lorka

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
anche io. Senza contare che a spot faranno delle promozioni. Quindi conto di portarla a casa anche sotto i 500 euro la sora

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cosa significa a spot faranno delle promozioni ?
Io sarei interessato ad una T520 o T540 se ci saranno promozioni su questi modelli altrimenti prenderei pure io la RC 500 con Sora
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
che solitamente Decathlon fa dei periodi di sconto sulle bici come su tutti i prodotti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dopo aver perso l' occasione nel maggio 2018 di prendere la Ultra 700 AF fine serie a 600 euro puntavo alla Ultra 900 AF in promozione ebbene dopo 18 mesi il prezzo è rimasto invariato.
Ora attendo qualche promozione sulla T520 o T540 sperando di trovare ancora disponibile la XS
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Cosa vuol dire semi idraulici?
Scusate l' OT...

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Un impianto completamente idraulico ha un piccolo serbatoio di liquido in prossimità dei comandi integrati: tirando la leva del freno questo liquido va in pressione in un tubicino di plastica che arriva alla pinza del freno e lo stesso liquido muove i pistoncini che spingono le pastiglie contro il disco per farti rallentare.

In un impianto semi idraulico dai comandi integrati parte il classico filo in acciaio. Quando tiri la leva questo si tende e manda in pressione gli attuatori idraulici che sono posti DIRETTAMENTE ALL'INTERNO DELLA PINZA DEL FRENO.

Diciamo che l'effetto frenante fra i due impianti é molto simile.
Il semi- idraulico é di più semplice costruzione industriale, quindi é chiaramente più economico di un idraulico completo .

Ps: io personalmente uso e mi trovo benissimo con i dischi meccanici.... ho le mie ragioni e migliaia di km di esperienze positive tra cui lo scavalcamento delle alpi fra Germania e Italia 4 volte

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: newbie and gianky73

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Anche questa c'è credo cambi solo il colore Vedi l'allegato 169158

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Ad occhio e croce è il telaio di un altro produttore riverniciato btwin
Update: trovato! Il telaio è un Dedacciai Flash 2, d'altronde la collaborazione tra Decathlon e Dedacciai è attiva da molti anni.

eurobike-2017-deda-flash-2-1.jpg


52FSny
 
Ultima modifica:

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
La btwin sponsorizza un atleta ai campionati mondiali di IRON MAN a kona (Hawaii)
Direi che per essere una bici adattata, fa comunque la sua bella figura!

Vedi l'allegato 169154 Vedi l'allegato 169155

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

Questa non è una Dedacciai Flash 2, lo si vede direttamente dal profilo che lascia tanto spazio tra ruota posteriore e tubo piantone, propenderei per una qualche versione di Wilier... ma non sono sicuro perché le inquadrature non concedono la vista dei dettagli necessari al confronto.

Forse è più probabile una Merida Reacto

zoom-thumb-picture-desktop-399ccb39be796fea24424166eae307fa.jpg
 
Ultima modifica:

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Un impianto completamente idraulico ha un piccolo serbatoio di liquido in prossimità dei comandi integrati: tirando la leva del freno questo liquido va in pressione in un tubicino di plastica che arriva alla pinza del freno e lo stesso liquido muove i pistoncini che spingono le pastiglie contro il disco per farti rallentare.

In un impianto semi idraulico dai comandi integrati parte il classico filo in acciaio. Quando tiri la leva questo si tende e manda in pressione gli attuatori idraulici che sono posti DIRETTAMENTE ALL'INTERNO DELLA PINZA DEL FRENO.

Diciamo che l'effetto frenante fra i due impianti é molto simile.
Il semi- idraulico é di più semplice costruzione industriale, quindi é chiaramente più economico di un idraulico completo .

Ps: io personalmente uso e mi trovo benissimo con i dischi meccanici.... ho le mie ragioni e migliaia di km di esperienze positive tra cui lo scavalcamento delle alpi fra Germania e Italia 4 volte

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Io ho adesso una bici coi meccanici e veramente mi fanno pena . sarà anche il tipo di pinza e di ruote... Poi confronto il base gamma meccanico col top di gamma idraulico eh.

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.