Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
313
277
Visita sito
Bici
peg-perego

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Continuo la mia discussione in questa sezione dedicata alle BTwin . Ho intenzione di attrezzarmi una bici da viaggio con portapacchi e borse laterali e copertoni da 32/35 la scelta è finita sulla Triban visto il prezzo contenuto sull' usato. Ho trovato una T500 con forcella in acciaio e ruote 26" è possibile montarci delle ruote da 28" con copertoni più larghi?
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Continuo la mia discussione in questa sezione dedicata alle BTwin . Ho intenzione di attrezzarmi una bici da viaggio con portapacchi e borse laterali e copertoni da 32/35 la scelta è finita sulla Triban visto il prezzo contenuto sull' usato. Ho trovato una T500 con forcella in acciaio e ruote 26" è possibile montarci delle ruote da 28" con copertoni più larghi?
Assolutamente no!
Se una bici é nativa 26" non si può passare a 28" in quanto la distanza fisica fra i perni delle ruote ed il telaio é troppo piccola.

In una bici nativa 28" puoi "giocare" con la larghezza del copertone (sempre stando attento al passaggio ruota fra freni e forcella/forcellini) ma niente di piu

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Assolutamente no!
Se una bici é nativa 26" non si può passare a 28" in quanto la distanza fisica fra i perni delle ruote ed il telaio é troppo piccola.

In una bici nativa 28" puoi "giocare" con la larghezza del copertone (sempre stando attento al passaggio ruota fra freni e forcella/forcellini) ma niente di piu

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

Penso che ci sarebbe pure il problema dei pattini sulla pista frenante
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
  • Mi piace
Reactions: mad_mike

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Allora dovrebbero starci i parafanghi da 42.
Come colore a me piaceva di più quella blu, speriamo che facciano entrambe le colorazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.