Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Ho lasciato la S3 a mettere il DI2 e ho ordinato attacco e manubrio zipp allumino nero lucido scritte nere,poi non ho preso il negativo -17 avevo paura di trovarmi male e troppo allungato,non avevo modo di provarlo e quindi niente,mi va bene così!poi tra l'altro già ora in salite impegnative se tengo le mani in presa alta sento di essere leggermente lungo!
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mancano solo reggisella e sella nuova...

Bella bella.....sono tra i pochi estimatori di questa versione,l'unica cosa che non me gusta è il giallo del raggio e del mozzo(troppo invasivo) delle Anniversary.
Dovrebbe essere una 54,potresti darmi le tue misure e le quote di sella(altezza e arretramento al centro anatomico)e manubrio(dislivello e distanza con la sella c.a.)...sembri uguale a me.o-o
 

leleltd

Pedivella
29 Dicembre 2008
419
25
Visita sito
Buongiorno Orsi Canadesi, a settembre vorrei ordinare la mia prima Cervélo S5, e per l'appunto volevo chiedere se il telaio è compatibile con il gruppo elettronico.
Sapete se per caso è in uscita una versione 2016?
Grazie e a presto :-)
 

adiemidio

Novellino
1 Settembre 2012
49
6
Verona
Visita sito
Bici
CERVELO R3 con DA 7900
Buona sera a tutti. Mi presento al gruppo. Sono un felice possessore di R3 del 2009..... Provate tante bdc ma la reattività di Cervelo quando ti alzi sui pedali mi impressiona ogni volta.
E poi quando dici che "ho un cervelo" tutti sbarrano gli occhi :-)
 

gptar

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2005
1.704
146
ravenna
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Buongiorno Orsi Canadesi, a settembre vorrei ordinare la mia prima Cervélo S5, e per l'appunto volevo chiedere se il telaio è compatibile con il gruppo elettronico.
Sapete se per caso è in uscita una versione 2016?
Grazie e a presto :-)

secondo te.....certo che è compatibile!!
S5 rinnovata quest'anno, quindi almeno per 2 anni cambieranno solo i colori
 

adiemidio

Novellino
1 Settembre 2012
49
6
Verona
Visita sito
Bici
CERVELO R3 con DA 7900
Dopo essermi presentato passo subito a fare una domanda: ho una guarnitura durace 53x39 che trovo troppo lunga e volevo montare una compact. Mi sapete dire che movimento centrale montava un R3 del 2009? Conviene passare a rotor?
Grazie per la risposta

Ps la mia bici da due anni non fa rumori... Cambiare mi mi terrorizza