Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

Discussione in 'Costruttori' iniziata da samuelgol, 28 Gennaio 2016.

  1. Luca38

    Luca38 Apprendista Cronoman

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    Li hai visti dal vivo tu ?

    Perchè a me il si vende ha detto R5 1 solo colore ed inoltre anche il sito a differenza della R3 dove da 2 colori, per la R5 ne da e mostra uno solo ;nonzo%
     
  2. andytnt80

    andytnt80 Scalatore

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    guardaci meglio ce ne sono 2 di colori per la r5, su google è pieno di immagini e anche nel sito ce ne sono 2.
    Dipende comunque dall'allestimento, il red ha un colore, il dura-ace ne ha un'altro e non si possono scegliere..
     
  3. ducale

    ducale Pignone

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    Non l’ho vista personalmente ma in fase d’acquisto mi erano stati proposte 2 colorazioni...anche sul sito a secondo del montaggio ci sono 2 colorazioni
     
  4. Luca38

    Luca38 Apprendista Cronoman

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    Avete ragione ragazzi, chiedo scusa e grazie mille, io cliccavo sulla freccia a dx e non sul diverso allestimento anche un po' certo del fatto che il sivende avesse ragione nel dirmi unica colorazione.
     
  5. BrunoDM

    BrunoDM Velocista

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  6. gptar

    gptar Apprendista Velocista

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    Dopo 11 anni di fedeltà a cervelo lascio per passare a giant.
    Spero di trovarmi bene come con le mie (ex) orsettine.....
     
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  7. Luca38

    Luca38 Apprendista Cronoman

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    te lo auguro, ma motivi del cambio e con che modello cambi esattamente ?

    fra qualche mese ritorni per lasciarci una rece comparativa vero ? ;)
     
  8. jokerout

    jokerout Maglia Amarillo

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    Grazie per il tuo contributo qui
     
  9. afterhours

    afterhours Novellino

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    nuova bambina!
     

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  10. chris.lu

    chris.lu Pignone

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    Bellissima, complimenti.
    La mia, in taglia 58, perde molto rispetto alle taglie più piccole.
     
  11. gptar

    gptar Apprendista Velocista

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    Giant tcr adv sl con durace. Il mio r5 di 4 anni è ancora valido ma mi aveva un po stancato. I nuovi modelli non mi ispirano soprattutto per il passaggio cavi
     
  12. BrunoDM

    BrunoDM Velocista

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    In effetti il passaggio cavi è un po' particolare...
     
  13. Luca38

    Luca38 Apprendista Cronoman

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    scusate ma visto che è la prima volta che lo leggo qua, e quindi non capisco avendoli io esterni e sinceramente non avendo mai guardato dove passano gli interni, in che senso è particolare: dove passano nelle r3-r5 e dove nelle altre bici e che problemi potrebbero dare nelle "r" ?

    grazie o-o
     
  14. gptar

    gptar Apprendista Velocista

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    L'ingresso nel serie r5 dei fili cambio sono sul tubo superiore, che con i cambi tradizionali a me non piace assolutamente.
    Sul r3 sono come nella versione precedente, come il canotto sella che non è integrato.
     
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  15. etwas

    etwas Apprendista Velocista

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    Qualcuno ha avuto modo di provare a fondo la nuova r5 Disc?
    Grazie
     
  16. yamzip

    yamzip Novellino

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    Sto ancora valutando per il 2018 se passare dalla mia S5 alla nuova R5 allestita Dura-ace meccanico. Chiedo se qualcuno ha già avuto modo di fare km. con la nuova R5 quali sono le sue impressioni, specialmente in relazione alla leggerezza in salita e guidabilità/stabilità in discesa.
     
  17. bibbobike

    bibbobike Pignone

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    Io da circa poco più di un mese pedalò su una R5 con dura ace Di2 e devo dire che è una gran bel telaio. Dopo aver preso le misure (non ancora del tutto) devo dire che trovo fantastico in discesa, reattivo sia in pianura che in salita dove, comunque, bisogna spingere come con qualunque altro tipo di telaio.
    Tra le caratteristiche trovo che sia molto stabile in discesa, in salita è si reattivo ma come detto bisogna spingere.... non va su da solo.
    Poi è tutto relativo...
    Non ho mai avuto una S5 quindi non saprei farti un confronto.
    Saluti


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  18. yamzip

    yamzip Novellino

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    [MENTION=64972]bibbobike[/MENTION].
    Grazie per la risposta, che mi sembra decisamente positiva. La S5 è una bici al top per pianure e percorsi vallonati, il passaggio ad una R5 lo valuto per provare a migliorare nelle salite lunghe dove la leggerezza e geometrie diverse possono alla fine aiutarti. Dico aiutarti un po' .... non fare miracoli... x quelli devi migliorare le gambe non solo il telaio, sono d' accordo. Qualche mese fa ho fatto con la S5 salite come lo Zoncolan/Crostis/Surtis e altro ...15mila metri dsl in 5 giorni, poi sono scoppiato !!! Magari in questi terreni provare una R5 sarebbe interessante.
     
  19. jokerout

    jokerout Maglia Amarillo

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    Qualcuno sa la differenza di arretramento tra il reggisella aero Cervelo montato sulle serie S pre e post 2016?
     
  20. gringooos

    gringooos Pedivella

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    Lo fanno sia arretrato 0.25 che con 0 arretramento
     

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