Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Buona a tutti. Attualmente sulla mia Cervelo monto una cover superiore conica (distanziale conico) della serie sterzo FSA da 15 mm. Volevo gentilmente chiedervi se qualcuno di voi sa dove si possa acquistarne uno da 25 mm. come questo in foto trama UD. Grazie
Se posso esserti utile io ne ho uno usato ma in trama 3k finitura opaca. Lo avevo preso su un sito estero, credo Bike Inn. Purtroppo non riesco a caricare le immagini.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Se posso esserti utile io ne ho uno usato ma in trama 3k finitura opaca. Lo avevo preso su un sito estero, credo Bike Inn. Purtroppo non riesco a caricare le immagini.
:cry::cry::cry: porcavacca........speravo una trama UD. Ho tutto con la trama ud dal tappo ai distanziali ai porta borraccia ecc ecc.
Grazie comunque lo tengo in considerazione nel caso non trovassi nulla.o-oo-o
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi ho ritirato il nuovo mostro. ho dato indietro il telaio della R3 e ho preso un R5ca trovato nuovo, tramite il mio negoziante, nel magazzino tedesco della cervelò. peso della bici completa 5,5 kg , ma si può ancora migliorare .
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.432
3.631
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
oggi ho ritirato il nuovo mostro. ho dato indietro il telaio della R3 e ho preso un R5ca trovato nuovo, tramite il mio negoziante, nel magazzino tedesco della cervelò. peso della bici completa 5,5 kg , ma si può ancora migliorare .

[emoji1319][emoji1319][emoji1319]foto foto foto[emoji106]
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
68
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
oggi ho ritirato il nuovo mostro. ho dato indietro il telaio della R3 e ho preso un R5ca trovato nuovo, tramite il mio negoziante, nel magazzino tedesco della cervelò. peso della bici completa 5,5 kg , ma si può ancora migliorare .
Notevole....immagino tu abbia rimontato quel che c'era sulla r3.
Giusto per capire se la differenza di piu' di quattro etti dipende tutta dal telaio.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Complimenti per il peso, poi per chi conosce tutti i marchi da grammomaniaci tanta roba!
Hai guardato le ruote di spade Bike ? Ci son dei tubolari da 885 Grammi
 

ilnomade

Pignone
13 Ottobre 2012
219
41
Firenze
Visita sito
Bici
Cinelli 76 / Cervelo R5CA
@CANNONDALE : alto e magro magro .... potente scalatore ??
ecco che risorge il dubbio : io sono alto 1,81 e mi son sempre chiesto se non fosse stato meglio una 54 invece della mia 56 ....
Però tu dalla foto pedali con un fuori sella veramente impressionante !
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
@CANNONDALE : alto e magro magro .... potente scalatore ??
ecco che risorge il dubbio : io sono alto 1,81 e mi son sempre chiesto se non fosse stato meglio una 54 invece della mia 56 ....
Però tu dalla foto pedali con un fuori sella veramente impressionante !
potente no sono un classico ciclopippa amatore. io con il 54 mi trovo benissimo. purtroppo le misure io le ho dovute un pò adattare al problema fisico che ho (caviglia destra bloccata con relativa dismetria) . in salita vado piano ma fatico pure poco visto il peso. io amo andare in bici per l'emozione che mi regala, non sono uno che guarda tanto le prestazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: ilnomade