Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Apposto...
L’avevo preso proprio perché volevo evitare di perdere le borraccia...almeno quelle da 550ml
Mi rompe dover mettere spessori e adesivi...

Per pellicola 3m intendi quella che si usa per proteggere il telaio?che spesso?e dove l’hai messa di preciso?
lo spessore non lo ricordo ma ho fatto la prova, l'ho messa proprio dove la borraccia tende ad aderire meglio internamente. Prova ad infilare la borraccia e dove vedi che ha più presa provi a metterne un pezzo finchè non vedi che ha una presa più decisa. la pellicola è quella per i telai. Che poi le borracce elite fly ho notato che essendo meno spesse tendono a deformarsi di più delle altre specialmente con il caldo e quindi possono sfilarsi più facilmente ecco perchè ho messo un leggero spessore.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.443
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
mi spiace per la rottura...
è pessimo doversi ritirare per una cosa del genere!!!! :bua:

Invece la mia R3 ieri si è fatta in relax la sua prima GF e si è comportata benissimo, ottima in salita, moooolto confortevole sempre e....
Amo i freni a disco!!!!! mai sentito così tranquillo in discesa, io che sono una pippa terrificante a scendere....
Mi sono divertito proprio e la R3 mi ha assecondato alla grande!
Promossa!

Non ha fatto zin zin durante la Colnago :mrgreen: ?
 
Ultima modifica:

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.698
2.637
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Stanco di perdere borracce con il portaborracce bontrager xxx,chiedo a voi per un modello che fa il suo dovere,che non costa troppo e che esteticamente sia carino....vale la pena riprenderne uno in carbonio?
....a proposito...oltre alla perdita delle due borracce in gara oggi rotto anche il forcellino...quindi...ritiro

Io sono anni che uso il modello Rib Cage II di Specialized e mi trovo molto bene: non ho mai perso una borraccia, costa e pesa poco ed è anche esteticamente piacevole....a mio avviso non ha alcun senso spendere il triplo per un portaborracce in carbonio. ;-)
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.486
3.679
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Io sono anni che uso il modello Rib Cage II di Specialized e mi trovo molto bene: non ho mai perso una borraccia, costa e pesa poco ed è anche esteticamente piacevole....a mio avviso non ha alcun senso spendere il triplo per un portaborracce in carbonio. ;-)
Speso il triplo?!?!

Effettivamente il rib cage in plastica Costa di più dell’elite Vico in carbonio che ho comprato....pesa anche il 50% in più....
Bello è bello....ma..
 

Merkys

Pignone
18 Aprile 2011
109
5
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Cf 2013
Ciao ragazzi, mi sto guardando intorno e vorrei sostituire il mio telaio con un r5 o r3 entrambi del 2017. Sono 167 cm e 82 di cavallo! Va bene la taglia 48 srcondo voi?
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.698
2.637
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Speso il triplo?!?!

Effettivamente il rib cage in plastica Costa di più dell’elite Vico in carbonio che ho comprato....pesa anche il 50% in più....
Bello è bello....ma..

Onestamente sono un pò fuori dal giro dei portaborracce....però mi ricordo che a suo tempo, a parità di modello, le versioni in carbonio costavano parecchio di più rispetto ai fratelli minori in plastica....magari nel frattempo la differenza si è livellata, ma se hai pagato i Vico Carbon meno dei Rib Cage, immagino saranno stati in offerta....io i Ribe Cage li pagai circa 16euro cadauno....;nonzo%
Nel caso, meglio così! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: giogion

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.486
3.679
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Onestamente sono un pò fuori dal giro dei portaborracce....però mi ricordo che a suo tempo, a parità di modello, le versioni in carbonio costavano parecchio di più rispetto ai fratelli minori in plastica....magari nel frattempo la differenza si è livellata, ma se hai pagato i Vico Carbon meno dei Rib Cage, immagino saranno stati in offerta....io i Ribe Cage li pagai circa 16euro cadauno....;nonzo%
Nel caso, meglio così! o-o

17€ da Lordgunbicycles...comunque vediamo un po’ come vanno...l’importante é non perdere la borraccia[emoji6]