Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

Merkys

Pignone
18 Aprile 2011
109
5
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Cf 2013
Slave ragazzi! Vorrei sostituire il mio telaio con un cervelo! Ho trovato un r5 nuovo, quello grigio e rosso credo sia del 2017, a 2mila euro. Ne vale la pena secondo voi? Oppure vado di r3 più recente? La monterei Con un dura ace meccanico e freni classici
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.504
3.700
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
ciao ;) larm era l'importatore o che altro ?

conseguenze probabili per noi e per il marchio secondo te quali potrebbero essere ?

sempre ce ne siano e non venga comperato da qualcun'altro e non cambi nulla, cosa che spero

Ciao carissimo[emoji4]
Larm era l’imperatore prima...da 3/4 anni cervello é passata sotto gestione focus italia...quindi zero problemi...ma sconti anche inferiori.

Io ho avuto il problema col mio misuratore Rotor 2in power,marchio che fino ad un mese fa distribuiva in italia Larm.

Infatti per la sostituzione in garanzia ho penato non poco...me la sono dovuta vedere direttamente con Rotor bike(spagnoli)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Cervelo è distribuita in Italia da Focus Italia Group da quando Focus Gmbh ha comprato Cervelo. Ovvero da quando Gerard Vroomen (l'ingegnere fondatore del marchio ha venduto il marchio) e con il suo AD si è comprato la 3T di Milano. Saranno almeno due - tre anni ormai.
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ragazzi volevo fare una domanda, ho fatto fare un ritocchino per una caduta di catena, era saltato un pò di trasparente opaco e l'occhio cadeva sempre li anche se era minuscolo.
Potrei avere problemi in caso di garanzia o non devo preoccuparmi?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.504
3.700
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ragazzi volevo fare una domanda, ho fatto fare un ritocchino per una caduta di catena, era saltato un pò di trasparente opaco e l'occhio cadeva sempre li anche se era minuscolo.
Potrei avere problemi in caso di garanzia o non devo preoccuparmi?

Se la prendo alla lettera...hai perso la garanzia...