CLUB "FELT"...mi sembra il minimo

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
Bhe !!!! tutto quà??? nessuno scrive niente????

le pedalate con le felt??? impressioni .... che cambio si ha a disposizione.... ruote montate ..... sella ecc ecc...


FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
le Impressioni bici non ha niente da invidiare ad altre marche piu' blasonate, rigidita e stabilità ok vibrazioni quasi assenti, sicuramente parlo del mio modello F5 è una bici è un bici per coloro che pedalano stando seduti in sella e non cercano i continui rilanci di velocità, avantreno un po troppo leggero e direi poco preciso.
Per me che sono un " passista " ( forse un parlone ) apprezzo la comodità della bici anche perchè a livello qualità prezzo il rapporto è veramente ottimo !
 

arnold75it

Novellino
19 Marzo 2009
18
0
48
Corbetta
Visita sito
Bici
Felt F4
la mia e' un f4 gruppo SHIMANO ULTEGRA,essendo passato da un telaio in acciaio ovviamente la differenza di pedalata e' abissale e nn posso compararla ad altri telai in carbonio,cmq mi sono trovato da subito benissimo,poco slooping come piace a me,rigida quando si scatta...e cosa importante assorbe molto bene le vibrazioni.....per ora ho delle ruote SHIMANO ,m a mi piacerebbe testarla con delle ruote ad alto profilo tipo COSMIC!.....un mio vecchio pallino ........
cmq credo che il rapporto qualita'/prezzo sia uno dei migliori sul mercato.