CLUB "FELT"...mi sembra il minimo

casey

Pignone
8 Novembre 2009
102
11
Parma
Visita sito
Bici
Tarmac sl4 sw Sram red
Secondo voi , sarà possibile sostituire il collarino reggisella a doppia brugola che hanno introdotto nel modello 2012 con uno tradizionale che sia almeno guardabile? Quello di serie è veramente brutto, ma se lo hanno fatto cosi ho paura che ci sia una motivazione seria. Il modello 2011 ha dato forse problemi?
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
sperate di non avere problemi con la garanzia!!!!
il sig Charlie.... ha tempi LUNGHISSIMI !!

e non sempre è dedito a sostituire telai e forcelle con difetti !!!


appena vi arriva il telaio CONTROLLATE con CERTOSINA SCRUPOLOSITà la trama del carbonio !!


a voi..... !!














Ps.

Charlie se mi leggi sai benissimo di che Parlo !!!!
 
Ultima modifica:

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
sperate di non avere problemi con la garanzia!!!!
il sig Charlie.... ha tempi LUNGHISSIMI !!

e non sempre è dedito a sostituire telai e forcelle con difetti !!!


appena vi arriva il telaio CONTROLLATE con CERTOSINA SCRUPOLOSITà la trama del carbonio !!


a voi..... !!














Ps.

Charlie se mi leggi sai benissimo di che Parlo !!!!

Hai avuto problemi con i telai felt? Io e' il secondo che prendo e sono contento di averlo fatto.
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Ragazzi e' una bici da sogno. Bella come il sole, reattiva ad ogni scatto, la mia paura era la discesa visto il peso così ridotto e invece sembra di essere su di un binario, fa tutto quello che vuoi. Io e' la seconda che prendo e vi garantisco che e' proprio un ottima marca. Come si fa a mettere le foto???
 

cnemo

Pignone
24 Ottobre 2007
151
6
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE
Ragazzi e' una bici da sogno. Bella come il sole, reattiva ad ogni scatto, la mia paura era la discesa visto il peso così ridotto e invece sembra di essere su di un binario, fa tutto quello che vuoi. Io e' la seconda che prendo e vi garantisco che e' proprio un ottima marca. Come si fa a mettere le foto???


Ciao "jack71"

come l' hai montata? Gruppo e ruote. Anchi' io ne voglio ordinare una.
La orcella è quella dell' anno scorso o lanno cambiata?

cnemo