CLUB "FELT"...mi sembra il minimo

bikeshop-hershbike

Novellino
3 Marzo 2011
57
1
Pontecorvo
Visita sito
Bici
hersh
375300_329198830442245_100000563914841_1239199_1928886106_n.jpg
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Telaio s. Guarnitura zipp, freni kcnc, piega attacco e reggisella 3t, sella prologo in carbonio, ruote ambrosio da 38, così ora pesa kg. 6,250.
La forcella 2012 e' diversa dal modello 2011.
Ma qualcuno mi dice come si fa a postare le foto?
Comunque oggi ho fatto altri 80 km. Spaziale!!!
 
Ultima modifica:

casey

Pignone
8 Novembre 2009
102
11
Parma
Visita sito
Bici
Tarmac sl4 sw Sram red
Jack...mi dispiace veramente tanto.purtroppo il fenomeno dei furti di bdc e'in forte aumento anche nella.mia zona. Grazie a chi ha postato la foto.bellissimo telaio! Speriamo arrivi anche il mio.ciao
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Telaio s. Guarnitura zipp, freni kcnc, piega attacco e reggisella 3t, sella prologo in carbonio, ruote ambrosio da 38, così ora pesa kg. 6,250.
La forcella 2012 e' diversa dal modello 2011.
Ma qualcuno mi dice come si fa a postare le foto?
Comunque oggi ho fatto altri 80 km. Spaziale!!!

Jack...mi dispiace veramente tanto.purtroppo il fenomeno dei furti di bdc e'in forte aumento anche nella.mia zona. Grazie a chi ha postato la foto.bellissimo telaio! Speriamo arrivi anche il mio.ciao

Purtroppo non scherzo. Mi hanno forzato la porta basculante, e via. Portata via la bici da corsa, la Mountain Bike felt anch'essa e un treno di ruote Fulcrum zero che usavo da allenamento. Bello scherzo eh? Bel regalo di Natale. Mi hanno lasciato senza niente. E ora? Boh!
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Purtroppo non scherzo. Mi hanno forzato la porta basculante, e via. Portata via la bici da corsa, la Mountain Bike felt anch'essa e un treno di ruote Fulcrum zero che usavo da allenamento. Bello scherzo eh? Bel regalo di Natale. Mi hanno lasciato senza niente. E ora? Boh!

mi spiace sinceramente!
son di quelle cose che fan rabbrividire...
abito in zona e purtroppo se ne sente troppo spesso.
ricordo che rubarono non molto tempo fa una felt a Sabrina Bianchi (residente anc'essa in zona), la prima italiana a fare la RAAM nel 2010 proprio con la bici sottratta...
strana la coincidenza e strano che l'avessi portata appena a casa.
le tue zero le avevo anche addocchiate sul mercatino...
ti auguro di riprenderti presto dalla delusione e spero che non sarai vittima di quella rabbia e senso di impotenza che purtroppo può capitare in questi casi.
In bocca al lupo per tutto .
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
Giovedì 90km...questa mattina 120 con freddo e pioggia nel finale ..bici fantastica rigida e stabile il durace elettronico impressionante per me che ero campy dipendente ... Non so che dire entusiasta a dir poco. Lunedì dopo il lavaggio(oggi e' fradicia ) posterò qualche foto...
 

maber

Novellino
29 Maggio 2008
69
0
38
Visita sito
Bici
Felt F4 2012
Sono entrato a far parte del club Felt a ottobre ed è stato amore a prima pedalata!! Adesso, quando era ora di iniziare a fare sul serio, sono costretto a dover abbondare la bici per problemi alla schiena..:cry:

Visto che è nuova e ci ho percorso appena 300 km, ho deciso di venderla perché non so quando potrò risalire in bici..:cry:

ecco il link:
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/59743/cat/500
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
scusate mi sapete dire il prezzo della f1 2012? qui a Roma 2 negozianti mi hanno sparato 2400............... può essere? altra info è venduto senza reggisella giusto? ahhhh se poi avete qlc rivenditore che mi puo far risparmiare non sarebbe male.grazie
 

cagnagola

Pignone
9 Giugno 2005
133
2
Visita sito
Bici
de fero
scusate mi sapete dire il prezzo della f1 2012? qui a Roma 2 negozianti mi hanno sparato 2400............... può essere? altra info è venduto senza reggisella giusto? ahhhh se poi avete qlc rivenditore che mi puo far risparmiare non sarebbe male.grazie

qui ci sono i listini
http://www.charlie-srl.it/felt/listini-felt

Il telaio F1 è a 2499, certo che un 4% di sconto non mi sembra un granchè :-)
 

maber

Novellino
29 Maggio 2008
69
0
38
Visita sito
Bici
Felt F4 2012
e che cavolo tra un po costa come il giant....o sono s########i i negozianti qui o è davvero cara sta Felt!

Prova a sentire Paolo del negozio El Coridor (www.elcoridor.it). Io da lui ho preso la F4 2012 ed è ottimo come negozio; certo non è proprio comodo per te peró per avere un parere/prezzo anche da lui lo puoi sempre contattare. Fagli pure il mio nome.
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
ehhhh già ,un po scomodo come distanza. stamattina uscendo in bici ho allungato per andare al negozio(rivenditore) non mi ha dato molto retta era pieno di gente, ma dell'F1 neanche l'ombra. Ora io capisco tutto però anche a livello commerciale come si può pretendere di spendere anche 2400€ senza poter vedere dal vivo cio che si compra? Possibile che a Roma e dico Roma non si riesca a vedere un telaio anche per farsi una idea estetica?
Comunque Grazie Maber proverò a chiamare per avere una idea del prezzo.Ma difficilmente comprerò da catalogo.