Club Fondriest

MauriMAuri

Pedivella
27 Gennaio 2010
342
9
Visita sito
Io ho una RP3 e per curiosità mi piacerebbe conoscere l'opinione che avete di questo telaio.

ciao,
anch'io ho una rp3 da circa un anno.
a mio parere come entry level nel carbonio è buona, ovviamente non è rigidissima ma è un buon compromesso.
l'unica cosa che mi secca è l'aver scoperto che quest'anno il telaio rp3 costa solo 150 euro in meno del tf3.
Io vorrei presndermi il tf3 perchè come linea è veramente bella, prima però devo riuscire a vendere l'rp3.
 

monomem

Novellino
5 Gennaio 2011
1
0
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.0
sellarronda030.jpg
 

Coolcycle82

Pignone
27 Marzo 2011
136
1
Sora (Fr)
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced Sl Isp 2012+Dura Ace 11v+FFWD F6R DtSwiss 180
Salve a tutti amici! La settimana scorsa ho avuto modo di toccare con mano alcuni modelli della casa Fondriest (marchio del quale ho letto molto bene in giro sulle varie riviste sia a livello tecnico che costruttivo...). In particolare sono rimasto affascinato dalla Tf2 e davvero scioccato dalla semplicità e bellezza del modello Tf0, telaio del peso di 790gr (allestista con Sram red..peso 6.150 kg...). Qualcuno di voi ne possiede qualcuna o conosce chi pedala con questi splendidi mezzi (che tra l' altro il sivende mi ha confermato che sono costruiti interamente in Italia e che hanno un servizio assistenza davvero degno di nota..)?? Sono intenzionato a mandare in pensione la mia Pinarello F4:13 e vorrei passare al Tf2 (o magari al Tf0.....magari...!!)! Grazie a quanti vorranno darmi lumi!

Buon giro a tutti e BUON NATALE!!!
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Salve a tutti amici! La settimana scorsa ho avuto modo di toccare con mano alcuni modelli della casa Fondriest (marchio del quale ho letto molto bene in giro sulle varie riviste sia a livello tecnico che costruttivo...). In particolare sono rimasto affascinato dalla Tf2 e davvero scioccato dalla semplicità e bellezza del modello Tf0, telaio del peso di 790gr (allestista con Sram red..peso 6.150 kg...). Qualcuno di voi ne possiede qualcuna o conosce chi pedala con questi splendidi mezzi (che tra l' altro il sivende mi ha confermato che sono costruiti interamente in Italia e che hanno un servizio assistenza davvero degno di nota..)?? Sono intenzionato a mandare in pensione la mia Pinarello F4:13 e vorrei passare al Tf2 (o magari al Tf0.....magari...!!)! Grazie a quanti vorranno darmi lumi!

Buon giro a tutti e BUON NATALE!!!

Il mio negoziante di fiducia è rivenditore Fondriest.
Il Tf2 secondo me è un telaio bellissimo esteticamente(forse il migliore in casa Fondriest) ed è veramente leggero e molto performante. C'è un ragazzo che corre nei dilettanti la cui squadra è fornita di telai Fondriest(Tf2 nella precisione) e sono veramente belli, a detta di questo ragazzo è un telaio formidabile, molto comodo.
Il Tf0 è il top di gamma di casa Fondriest, secondo me è più indirizzato a gente con forti disponibilità economiche e con forti doti ciclistiche. So per certo che questo telaio è costruito in Italia, sul Tf2 non ci metterei la mano sul fuoco, anche se ovviamente progettazione,rifinitura e montaggio sono fatti qua.
Buon natale a tutti.o-o
 

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
621
7
Visita sito
Bici
Bici
Ma c'è qualcuno che ha già provato la TFzero?
Sono curioso di sapere come va.
Comunque sicuramente la Tf0 e la Tf1 sono fatte in Italia in quanto offrono anche il su misura.