Club Fondriest

Mig

Novellino
28 Dicembre 2009
41
0
48
In un 'postaccio'
Visita sito
Bici
Fondriest R10
Salve a tutti amici! La settimana scorsa ho avuto modo di toccare con mano alcuni modelli della casa Fondriest (marchio del quale ho letto molto bene in giro sulle varie riviste sia a livello tecnico che costruttivo...). In particolare sono rimasto affascinato dalla Tf2 e davvero scioccato dalla semplicità e bellezza del modello Tf0, telaio del peso di 790gr (allestista con Sram red..peso 6.150 kg...). Qualcuno di voi ne possiede qualcuna o conosce chi pedala con questi splendidi mezzi (che tra l' altro il sivende mi ha confermato che sono costruiti interamente in Italia e che hanno un servizio assistenza davvero degno di nota..)?? Sono intenzionato a mandare in pensione la mia Pinarello F4:13 e vorrei passare al Tf2 (o magari al Tf0.....magari...!!)! Grazie a quanti vorranno darmi lumi!

Buon giro a tutti e BUON NATALE!!!
Ciao,da 8 mesi possiedo una R10 (prima avevo una pina come te) e mi trovo benissimo, non ho preso la tf2 solo perché sforara il mio budget, comumque posso dirti che la usa sia il mio rivenditore ed un mio amico ed é un mezzo eccezionale
 

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
621
7
Visita sito
Bici
Bici
Posto anche qua dopo averla postata in "La mia bici".

Due foto, oggi la prima prova su strada!

020320123069.jpg


020320123067.jpg
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Bella bici complimenti!
Anche io possiedo una fondriest tf3 montata 105, componenti 991 e ruote fulcrum 7...è la bici da allenamento.
In questi giorni mi dovrebbe arrivare il tf3 1.2, montato dura ace, ruote c24 dura ace, componenti 991 in carbonio...sarà la bici da gara!
 

MILANDEN

Novellino
23 Luglio 2010
22
0
SANTA MARGHERITA LIGURE
Visita sito
Bici
Fondriest R20
Ciao a tutti anche io tra poco possiederò una Fondriest la r20 è un primo prezzo in carbonio ma ne sono entusiasta il colore è carbonio monta l' ultegra/105 unica nota le ruote che mi sembrano pesantine, anzi per non sforare troppo mi sapreste consigliare delle ruote che siano leggere ma non troppo costose???? Thanks!!!
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
25
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Ciao a tutti anche io tra poco possiederò una Fondriest la r20 è un primo prezzo in carbonio ma ne sono entusiasta il colore è carbonio monta l' ultegra/105 unica nota le ruote che mi sembrano pesantine, anzi per non sforare troppo mi sapreste consigliare delle ruote che siano leggere ma non troppo costose???? Thanks!!!
Un bel paio di fulcrum 3??se vuoi spendere meno anche le 5o-o