club FRW

Gate

Pignone
13 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
forse...
Grazie, avevo già visto questo sito.
speravo esistesse qualche cosa di più tecnico francamente.
Per esempio dove posso trovare i modelli 2015?
esistono telai per i freni a disco?

roba di questo tipo insomma.

o-o
Per avere notizie sulla gamma 2015 devi mandare una email tra quelle indicate sul sito e loro ti manderanno il catalogo cartaceo a casa. Il telaio da corsa con freni a disco è il SONOMA, bellissimo!! di gran lunga più bello di tanti telai presenti in circolazione.
Ho insistito affinchè me lo dessero in formato elettronico ma nulla da fare, strana scelta quella di abbandonare il sito internet, vallo a capire.....
P.S. Anche le mtb sono da sbavo!!
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Per avere notizie sulla gamma 2015 devi mandare una email tra quelle indicate sul sito e loro ti manderanno il catalogo cartaceo a casa. Il telaio da corsa con freni a disco è il SONOMA, bellissimo!! di gran lunga più bello di tanti telai presenti in circolazione.
Ho insistito affinchè me lo dessero in formato elettronico ma nulla da fare, strana scelta quella di abbandonare il sito internet, vallo a capire.....
P.S. Anche le mtb sono da sbavo!!

Grazie mille. o-o
 

Scarèd il CMdF

Novellino
1 Ottobre 2014
45
0
Visita sito
Bici
Vetta
ciao a tutti, sono in attesa del mio nuovo telaio, acquistato in asta, un Napa Valley (credo sia versione 2013, vi allego foto per conferma) e passerò le prossime ferie ad assemblarlo. Spero di poter usare la maggior parte della componentistica della mia attuale bdc, volevo quindi chiedervi il diametro del tubo reggisella di cui non riesco a reperire le info. Grazie a tutti :-)
$_57.JPG
 

Gate

Pignone
13 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
forse...
Scarèd il CMdF;5070260 ha scritto:
ciao a tutti, sono in attesa del mio nuovo telaio, acquistato in asta, un Napa Valley (credo sia versione 2013, vi allego foto per conferma) e passerò le prossime ferie ad assemblarlo. Spero di poter usare la maggior parte della componentistica della mia attuale bdc, volevo quindi chiedervi il diametro del tubo reggisella di cui non riesco a reperire le info. Grazie a tutti :-)
$_57.JPG

questa è una delle grafiche del 2015!
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ho letto sul forum delle ruote grasse che il marchio FRW non esiste più.
In effetti il sito è in manutenzione?!?!?!?!
Qualcuno ne sa qualcosa?????
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Uppo di nuovo!!!!

Nessuno ne sa niente???
A quello che ho letto il sito è out da ottobre e alle fiere Padova e Friedischafen (scritto come mi veniva) non c'erano.
Su internet non si trova nulla di modelli 2015.
 

darioscu88

Novellino
9 Gennaio 2015
7
0
Catania
Visita sito
Bici
Frw Hunters Point
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei iniziare a pedalare anche io, cercavo notizie su FRW ma niente, anche il sito non eiste piu'!!! Dovrei comprare una FRW Hunters Point del 2012 montata campagnolo veloce a 600€ cosa ne pensate? Accetto consigli!!!
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei iniziare a pedalare anche io, cercavo notizie su FRW ma niente, anche il sito non eiste piu'!!! Dovrei comprare una FRW Hunters Point del 2012 montata campagnolo veloce a 600€ cosa ne pensate? Accetto consigli!!!

La ho pagata 700€ nuova a dicembre 2012.

Devo dire che, successivamente, non mi è più capitato di vedere una bici così a quel prezzo.
L'anno dopo la vendevano a più di 1000 € con il Tiagra.

La bici è valida, comunque.
 

darioscu88

Novellino
9 Gennaio 2015
7
0
Catania
Visita sito
Bici
Frw Hunters Point
Salve a tutti stamattina sono andato a vedere la hunters point, è davvero bella e leggera ed è tenuta bene. La cifra è di 600€ purtroppo non tratta!!!! Io lunedì provo lo stesso a chiamare alla frw vedia,o così mi dicono!!!!!