Club Merida

Il Bimbo

Novellino
25 Giugno 2009
36
0
Vicopisano (Pi)
Visita sito
Bici
Merida Reacto
A questo punto non so più che pensare.
Il punto è che lo sentivo anche sulla Scultura del mio meccanico montata tutta Ultegra.

Per le scarpe avevo fatto il test sulla vecchia Reacto Lampre con 3 paia diverse, e adesso sto pedalando con tacchette gialle Shimano appena sostituite. ;nonzo%
 

fa99

Apprendista Passista
17 Novembre 2005
1.050
6
45
Casarano (Le)
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Ragazzi nella mia presentazione della Merida Scultura, molti di voi mi hanno detto giustamente di fare un upgrade delle ruote, perché quelle della casa sono un macigno, vero, mi avete proposto o le fulcrum R3 oppure le mavic ksyrium elite ust, volevo chiedervi, visto che nessuno le proponeva, ma le zonda di campagnolo? ho letto che praticamente sono le gemelle delle fulcrum R3 ma le vedo sempre meno consigliate sui forum, come mai? Ho visto che costano anche di meno. Non monto campagnolo sulla mia merida ma non avrei problemi a metterle.
 

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
A questo punto non so più che pensare.
Il punto è che lo sentivo anche sulla Scultura del mio meccanico montata tutta Ultegra.

Per le scarpe avevo fatto il test sulla vecchia Reacto Lampre con 3 paia diverse, e adesso sto pedalando con tacchette gialle Shimano appena sostituite. ;nonzo%
Reacto bahrain 2017 si muove silenziosa
 
  • Mi piace
Reactions: Il Bimbo

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ragazzi nella mia presentazione della Merida Scultura, molti di voi mi hanno detto giustamente di fare un upgrade delle ruote, perché quelle della casa sono un macigno, vero, mi avete proposto o le fulcrum R3 oppure le mavic ksyrium elite ust, volevo chiedervi, visto che nessuno le proponeva, ma le zonda di campagnolo? ho letto che praticamente sono le gemelle delle fulcrum R3 ma le vedo sempre meno consigliate sui forum, come mai? Ho visto che costano anche di meno. Non monto campagnolo sulla mia merida ma non avrei problemi a metterle.
Hai ragione, Campagnolo è un ottima ruota. Non la propongo solo perchè non mi piace fare un mix di ruote e gruppi di marche concorrenti.
 
  • Mi piace
Reactions: fa99

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Salve ragazzi, una info. Che voi sappiate è previsto per la reacto un reggisella con 0 arretramento ? Sul sito merida viene data con reggisella da -15
Il reggisella della Reacto ha i morsetti reversibili. In pratica ti portano un avanzamento della sella. Su You Tube ci sono video che mostrano come fare.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10