Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Si hai fatto . In teoria ricontrollato . Nn ho molta fiducia però . Sono uscito solo per sentire e fa ancora secondo me . Porterò da meccanico nella mia zona . Ultimamente sono un po’ sfortunato con queste bici


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Tranquillo a quanto pare sono io sfortunato [emoji4]. Specy ha una scatola del movimento centrale con un suo standard . Quindi o Monti sua guarnitura , altrimenti shimano con adattatori o scatola d altri fornitori Tipo Praxis che fornisce squadre specy( ditta americana di componenti )
Ma chiedi a gente più esperta di me


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Tranquillo a quanto pare sono io sfortunato [emoji4]. Specy ha una scatola del movimento centrale con un suo standard . Quindi o Monti sua guarnitura , altrimenti shimano con adattatori o scatola d altri fornitori Tipo Praxis che fornisce squadre specy( ditta americana di componenti )
Ma chiedi a gente più esperta di me


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Meglio adattatori shimano o Praxis?
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Una domanda. Chi avverte scricchiolii monta degli adattatori-calotta a pressione come questi?
1473775359-84.jpg
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Sono già ceramic quello sworks .


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Sì, ma per installare un nuovo movimento centrale-adattatore come il praxis o i cercamic speed che ho postato prima devi necessariamente rimuovere i cuscinetti bb30 ceramic speed di fabbrica. Sicché se vuoi conservare i benefici del ceramic speed (ammesso che tali siano), devi optare per un loro prodotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.