Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
No io c’ho quella nera col mc che gracchia... ma inizio a sospettare siano i pedali... peccato sono sordo e no. Riesco a capire

Gracchia cigola o cinguetta ? A me faceva un cigolio ingessato è ristretto con dinamometria tutto ( guarnitura compresa ) ora toccando naso meglio


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Gracchia cigola o cinguetta ? A me faceva un cigolio ingessato è ristretto con dinamometria tutto ( guarnitura compresa ) ora toccando naso meglio


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Io idem più messo spessore su calotta sx andato bene per un po’ ma domenica mentre salivo l’avrei voluta buttare giù dalla scarpata... però il dubbio dei pedali o scarpe rimane. I keo blade hanno due cose deboli: la lama sotto e l’escursione laterale (a proposito è normale vero?) che con pioggia e polvere secondo me potrebbero essere.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Io idem più messo spessore su calotta sx andato bene per un po’ ma domenica mentre salivo l’avrei voluta buttare giù dalla scarpata... però il dubbio dei pedali o scarpe rimane. I keo blade hanno due cose deboli: la lama sotto e l’escursione laterale (a proposito è normale vero?) che con pioggia e polvere secondo me potrebbero essere.

Si . Ne avevamo parlato anche tempo fa .. per molti era MC messo adattatori etc per altri altre componenti . I più fortunati nn sentivano nulla . Io ora un po’ meglio . Ma nn dico nulla in più per scaramanzia


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
Saluti a tutti.... da circa 1 mese ho acquistato la SL 6 ultra con gruppo e guarnitura campagnolo SR EPS. Ci ho percorso circa 1000 km e da sabato ha iniziato un fastidioso cricchiolio dal movimento centrale. A qualcuno si è già verificato? Come posso risolvere? Grazie
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Saluti a tutti.... da circa 1 mese ho acquistato la SL 6 ultra con gruppo e guarnitura campagnolo SR EPS. Ci ho percorso circa 1000 km e da sabato ha iniziato un fastidioso cricchiolio dal movimento centrale. A qualcuno si è già verificato? Come posso risolvere? Grazie
Bè sicuramente vai dal tuo venditore ..sento svariati che lamentano rumori dal MC delle Sl6..non ho mai avuto fortunatamente alcun problema con la mia New Tarmac in 18 mesi e 3900 km ..perfetta ho un DA ..
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
In definitiva de ho capito bene emerge che la guarnitura ultegra 8000 da questo problema di scricchiolio ma cambiando il Mc e mettendo qualcosa diverso tipo il praxis come indicato in qualche post il problema. Si risolve??? Basta sostituire quello o va sostituito qualcos’altro? Guarnitura?
Io la bici che va smontata ogni 3 per due mica la voglio... domenica veramente l’avrei voluta buttare poi a fine gf stranamente ha smesso quasi del tutto
 
  • Mi piace
Reactions: rossoblu

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Cavolo in 18 mesi e 3900 km magari fatti tutti col bel tempo ci mancherebbe avessi avuto anche problemi..
bè qui parlano addirittura dopo poche uscite...e guarda che io non esco solo con il sole ..ma anche con l ombrella :-)xxxx o-o..esco anche in mtb Epic..e ne faccio altrettanti..poi esco x il tempo che fortunatamente riesco a ritagliarmi..beati chi puo sgambare di più ed ha più tempo...
 
Ultima modifica:

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Bè sicuramente vai dal tuo venditore ..sento svariati che lamentano rumori dal MC delle Sl6..non ho mai avuto fortunatamente alcun problema con la mia New Tarmac in 18 mesi e 3900 km ..perfetta ho un DA ..
Ciaooo..anchio zero problemi x adesso... DA di2..domenica ho fatto una rando con pavè e passaggi in ghiaia e zero problemi...
 
  • Mi piace
Reactions: eagless

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Caro SCR1 ...avevi ragione tu :-)
Ho avuto risposta dall'assistenza specialized...la coppia max consigliata per serrare il collarino del tarmac sl6 é 9NM ho preso un granchio.

Però a me a 6nm non scende boh.

Comunque chiedo venia per l'errore [emoji23]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Caro SCR1 ...avevi ragione tu :-)
Ho avuto risposta dall'assistenza specialized...la coppia max consigliata per serrare il collarino del tarmac sl6 é 9NM ho preso un granchio.

Però a me a 6nm non scende boh.

Comunque chiedo venia per l'errore [emoji23]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


@SCR1 è uno dei pochissimi di cui fidarsi ciecamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.