Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desperados988

Pedivella
8 Aprile 2014
395
74
Visita sito
Bici
mtb per ora
La tua ragazza è alta!!
Comunque un amira sl4 S Work's costa nuovo circa 2900 euro vedi tu se l'affare possa combinare, mentre la versione comp molto meno

 ho dimenticato di dire che la foto era solo per far vedere il tipo di telaio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No in realtà è alta 163 cm. Ha comprato la De Rosa come prima bici, ma la geometria è un po troppo estrema e in bici soffre parecchio. Quindi dopo una visita biomeccanica le hanno consigliato di cambiare bici e le hanno proposto di dare in permuta il suo telaio per un amira sl4 specialized (non s works) e in più 500 euro.

Io onestamente non ho idea della qualità di quel telaio. Il Superking De Rosa è un buon telaio e mi sono sembrati molti i 500 euro chiesti oltre al telaio.

Che dite?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.956
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
 ho dimenticato di dire che la foto era solo per far vedere il tipo di telaio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No in realtà è alta 163 cm. Ha comprato la De Rosa come prima bici, ma la geometria è un po troppo estrema e in bici soffre parecchio. Quindi dopo una visita biomeccanica le hanno consigliato di cambiare bici e le hanno proposto di dare in permuta il suo telaio per un amira sl4 specialized (non s works) e in più 500 euro.

Io onestamente non ho idea della qualità di quel telaio. Il Superking De Rosa è un buon telaio e mi sono sembrati molti i 500 euro chiesti oltre al telaio.

Che dite?
Il telaio normale costa poco più di mille, sai per i soldi mi sa che gratis non lavora più nessuno
 

desperados988

Pedivella
8 Aprile 2014
395
74
Visita sito
Bici
mtb per ora
A me non sembra convenientissima.
Comunque il telaio sarà sicuramente buono , ma osserva bene quanto pesa , perchè il Derosa in carbonio sicuramente sarà più leggero
considera che la De Rosa è stata presa usata a 1300 euro, quindi se il telaio specy nuovo sta diciamo sui 1000, i 500 euro chiesti ci stanno. Vediamo se riusciamo a tirare un po' di più. Per il peso ok, però speriamo che ne guadagna in comfort...
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
ecco la mia bimba in assetto da salita...pesata con le lw kg 6.190...mi piace sempre di piu....venedo dalla bmc slr01 2018 sto trovando tantissimi lati positivi..sopratutto in discesa nei curvoni veloci la bmc tendeva a chiudere un po troppo lo sterzo per via del canotto piu chiuso..questa e'una bomba....soddisfattto!!:-x
 

Allegati

  • IMG_3608.JPG
    IMG_3608.JPG
    358,2 KB · Visite: 208
  • IMG_3609.JPG
    IMG_3609.JPG
    362,5 KB · Visite: 204
  • Mi piace
Reactions: eleo73

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ecco la mia bimba in assetto da salita...pesata con le lw kg 6.190...mi piace sempre di piu....venedo dalla bmc slr01 2018 sto trovando tantissimi lati positivi..sopratutto in discesa nei curvoni veloci la bmc tendeva a chiudere un po troppo lo sterzo per via del canotto piu chiuso..questa e'una bomba....soddisfattto!!:-x
SPETTACOLO!!!!........allestimento davvero al TOP, impossibile fare meglio, complimenti!!!
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
ecco la mia bimba in assetto da salita...pesata con le lw kg 6.190...mi piace sempre di piu....venedo dalla bmc slr01 2018 sto trovando tantissimi lati positivi..sopratutto in discesa nei curvoni veloci la bmc tendeva a chiudere un po troppo lo sterzo per via del canotto piu chiuso..questa e'una bomba....soddisfattto!!:-x
Bella bella..mai vista con le scritte su forcella e foderi!!!
 

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
ecco la mia bimba in assetto da salita...pesata con le lw kg 6.190...mi piace sempre di piu....venedo dalla bmc slr01 2018 sto trovando tantissimi lati positivi..sopratutto in discesa nei curvoni veloci la bmc tendeva a chiudere un po troppo lo sterzo per via del canotto piu chiuso..questa e'una bomba....soddisfattto!!:-x

Beh, prima quando hai detto che lasci BMC per Specialized dicevo, guarda questo. Pero adesso dico, guarda quest'altro(cioè, io) che mi piacerebbe anche a me una come la tua :==
Complimenti, eccezionale!
 

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
54
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
ecco la mia bimba in assetto da salita...pesata con le lw kg 6.190...mi piace sempre di piu....venedo dalla bmc slr01 2018 sto trovando tantissimi lati positivi..sopratutto in discesa nei curvoni veloci la bmc tendeva a chiudere un po troppo lo sterzo per via del canotto piu chiuso..questa e'una bomba....soddisfattto!!:-x
Spettacolo che taglia è ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.