Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ragazzi mi serve una mano, sapete dove posso trovare un telaio S-Works Blu cangiante 2016 ?
Il telaio in questione è questo, ne son follemente innamorato!


Ga0AwV8.jpg
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Sono un felice possessore si sworks al 6 vorrei passare al rim . Prima di fare il passo vorrei capire per quanto riguardo i gruppi ( in particolare shimano) se All orizzonte sono previste nuove uscite . Magari 12 V etc . Qualcuno di voi sa per caso dirmi qualcosa . E già chec sono chiedo ai possessori di sworks tarmac al 6 disk se sanno dirmi il peso . Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Sono un felice possessore si sworks al 6 vorrei passare al rim . Prima di fare il passo vorrei capire per quanto riguardo i gruppi ( in particolare shimano) se All orizzonte sono previste nuove uscite . Magari 12 V etc . Qualcuno di voi sa per caso dirmi qualcosa . E già chec sono chiedo ai possessori di sworks tarmac al 6 disk se sanno dirmi il peso . Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Passare al disk . Scusate il lapsus


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Ecco la mia Specy nuova quasi finita con le ICan FL40 2:1:
Specy con FL40.JPG
Ho solo un problema con il Pro One tubeless alla posteriore: sto aspettando il nastro da 23 perché con quello da 21 perde un po'.
Per ora l'ho provata solo in piana ma ha una risposta alle accellerazioni incredibile rispetto SL5 pro che avevo prima, pur rimanendo molto comoda sullo sconnesso, anche i freni direct mount mi piacciono: molto potenti ma modulabili... non vedo l'ora di portarla sui colli per testarla bene. Dovrò imparare a frenare con i cerchi in carbonio: mi sembra che attacchino in maniera più secca, quasi brusca, ma saranno le discese a dire come frenano... per ora sono molto soddisfato!
Buone pedalate!
 
  • Mi piace
Reactions: eleo73 and guariea

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Delta peso circa 500gr , 7,5kg x S6 montata ultegra DI2 ma con guarnitura SISL 2 e pacco pignoni da 11/32 su entrambe .
Entrambe con piega Carbon Sworks 144, con gomma tubeless da 25mm e ruote originali hollowgram da 32mm.
6,98 kg la Tarmac Sworks con gruppo Sram etap e ruote roval clx 50 .
Sugli aspetti migliorativi è difficile specificare , direi che nel complesso la sensazione è di avere un corpo unico , il telaio flette molto meno sul retro treno .
Sicuramente un imprinting più aero rispetto al vecchio Tarmac .
Vedi l'allegato 166637


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Complimenti posso sapere a quanto pedali, la tua altezza è il cavallo? Io sono 190 cavallo 92
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Salve. Vorrei trasformare la mia roubaix del 2013 in una semi gravel o se volete semi ciclocross. Per fare cio vorrei montare dei coperoncini piu larghi e scanalati. Ora uso quelli da 25. Qualcuno sa quale la larghezza massima che posso montare e ha magari qualche copertoncino da suggerirmi? Altra domanda: secondo voi rischio di rompere qualcosa usando la roubaix sullo sterrato pesando io sui 90 kg? Grazie
 

Mirko_BL

Pignone
23 Novembre 2008
145
24
Puos d'Alpago -BL-
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Pro SL3
Salve. Vorrei trasformare la mia roubaix del 2013 in una semi gravel o se volete semi ciclocross. Per fare cio vorrei montare dei coperoncini piu larghi e scanalati. Ora uso quelli da 25. Qualcuno sa quale la larghezza massima che posso montare e ha magari qualche copertoncino da suggerirmi? Altra domanda: secondo voi rischio di rompere qualcosa usando la roubaix sullo sterrato pesando io sui 90 kg? Grazie

Io con la roubaix sl3 con copertoncini abbastanza economici da 28 con leggero disegno ho fatto il Fiandre trevisano. 100 km con sterrato e muri e mai mi sono divertito tanto. La Roubaix si è dimostrata eccellente. L’unico problema, bisogna sgonfiare lo pneumatico per togliere/mettere la ruota.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Io con la roubaix sl3 con copertoncini abbastanza economici da 28 con leggero disegno ho fatto il Fiandre trevisano. 100 km con sterrato e muri e mai mi sono divertito tanto. La Roubaix si è dimostrata eccellente. L’unico problema, bisogna sgonfiare lo pneumatico per togliere/mettere la ruota.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.