Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mi fanno sorridere le tue certezze. Tu come tutti noi, non dedici nulla dei prezzi. Spacci le tue parole come verità assoluta. Magari un pò più umiltà non farebbe male...

ps. Tra usato bene e usato male o per 10 anni c'è un abisso...e un CR7 delle vendite come te dovrebbe saperlo!
Il prezzo a cui sono disposto ad acquistare lo decido eccome. Se il prezzo è giusto compro, se è caro resta dove è. Il cliente ha sempre il comando del suo portafogli, anche se spesso si fa abbindolare dal marketing e compra a 2000 ciò che con un po' di intelligenza potrebbe comprare a 1500.

A me fa sorridere chi compra un tarmac a 3300, pensa te...

Lasciamo perdere la parte finale perché evidentemente non hai capito niente del mio discorso.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
io non riesco a vendere le mie zero carbon a € 700 acquistate a marzo '18 anche se modello '16/'17.
Appunto. Probabilmente sui 500 potresti venderle.
Qualcuno qui continua a contestarmi situazioni chiare.. Ma non mi da fastidio anzi. Del resto c'è gente no vax con la terza media che pretende di contestare ricercatori e medici con varie lauree...quindi non mi meraviglio più di nulla.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emanuele01

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

BIG

Pignone
4 Gennaio 2005
151
6
Visita sito
Il prezzo a cui sono disposto ad acquistare lo decido eccome. Se il prezzo è giusto compro, se è caro resta dove è. Il cliente ha sempre il comando del suo portafogli, anche se spesso si fa abbindolare dal marketing e compra a 2000 ciò che con un po' di intelligenza potrebbe comprare a 1500.

A me fa sorridere chi compra un tarmac a 3300, pensa te...

Lasciamo perdere la parte finale perché evidentemente non hai capito niente del mio discorso.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app


se usi le paroline magiche..." PER ME " già piace di più...

è brutto passare per quello che ha il Verbo e la Verità...anche se potenzialmete i ragionamenti possono essere in linea di massima condivisibili.

Questo è un forum di discussione. Altrimenti l'altra strada di comunicazione si chiama Blog Personale.

Senza rancore. Buona serata.
 

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
393
151
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Salve
una curiosità. Mi è difficile muovere il reggisella tipo per abbassarlo o alzarlo. Dopo aver svitato la vite, sembra come si sia saldato al telaio. E' successo anche a voi?Come avete risolto?Avete usato un pò di svitol per sbloccarlo?Grazie
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Salve
una curiosità. Mi è difficile muovere il reggisella tipo per abbassarlo o alzarlo. Dopo aver svitato la vite, sembra come si sia saldato al telaio. E' successo anche a voi?Come avete risolto?Avete usato un pò di svitol per sbloccarlo?Grazie

Piccoli colpetti . Forse hanno stretto troppo . Muovilo piano


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Salve
una curiosità. Mi è difficile muovere il reggisella tipo per abbassarlo o alzarlo. Dopo aver svitato la vite, sembra come si sia saldato al telaio. E' successo anche a voi?Come avete risolto?Avete usato un pò di svitol per sbloccarlo?Grazie
Una volta che lo avrai tolto consiglio di inserire l'apposito grasso per reggisella (lo fanno diverse marche). Serve serrare meno e non si corrono questi rischi.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Domanda: qualcuno ha mai montato copertoncini da 23mm sulle clx32?

E' fattibile ma sconsigliabile? impossibile?

grazie
Sulla prima serie della venge vias con le clx 64 che sono pure un filo più larghe delle 32, montavano all’anteriore gomme da 22. Non vedo particolari problemi, se non per il fatto che ti troverai con una gomma molto bassa di spalla, tanto che, se prendi una buca o una cabaletta, il cerchio è a serio rischio “toccata”. starei dai 24 in su.
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
955
238
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Da sito:

larghezza cerchio: interna 20,7mm esterna 28,1mm.

(e credo sia stata fatta una sola versione di Clx32)
Allora no il 23 è troppo stretto anche mettendo un continental che realmente è 25/26 mm non lavora bene la gommaè più stretta del cerchio e piatta.
Minimo 25 abbondante tipo continental,pirelli,ecc che sono 28 mm reali.
Questa è un mio umile consiglio.
Ciao

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.