Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.022
1.943
Visita sito
Bici
Pinifarina
Domanda: qualcuno ha mai montato copertoncini da 23mm sulle clx32?

E' fattibile ma sconsigliabile? impossibile?

grazie

io ho montato tubeless schwalbe pro one e vittoria corsa speed da 23 su clx50 e 64.

effettivamente la "gomma" è stretta e bassa.

difficoltà quindi nel tallonamento e sensazioni molto particolari in discesa.

ovviamente nulla di trascendentale, ma ci vuole un po' di abitudine.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
io ho montato tubeless schwalbe pro one e vittoria corsa speed da 23 su clx50 e 64.

effettivamente la "gomma" è stretta e bassa.

difficoltà quindi nel tallonamento e sensazioni molto particolari in discesa.

ovviamente nulla di trascendentale, ma ci vuole un po' di abitudine.

Ciao come t trovi con le Clx 64?? Su che bici le Monti ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao. Entro pure io nella discussione . Dopo che mi hanno demolito il mio fido Kuota Kom , ho optato per un Tarmac SL6, (il rivenditore vicino a me aveva una buona offerta sul telaio bianco). Essendo che al momento non son stato risarcito, dovrò un po’ arrangiarmi con la componentistica . Spero di aver fatto una buona scelta. Di certo mi ispira di più il MC rispetto al pressfit del Kuota.
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao. Entro pure io nella discussione . Dopo che mi hanno demolito il mio fido Kuota Kom , ho optato per un Tarmac SL6, (il rivenditore vicino a me aveva una buona offerta sul telaio bianco). Essendo che al momento non son stato risarcito, dovrò un po’ arrangiarmi con la componentistica . Spero di aver fatto una buona scelta. Di certo mi ispira di più il MC rispetto al pressfit del Kuota.
Benvenuto

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: pepe

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
3374FCAB-D032-4298-BA1B-26ED4A5E0821.jpeg
Benvenuto

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Grazie. Inizio con un consiglio. devo scegliere il colore delle guaine (mi trovo bene con le jagwire Road pro) sul quel telaio cosa montereste? (Avevo pensato alle rosse, ma non vorrei che i due Rossi siano di tonalità diversa ....) . Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: giuliopelosi

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Vedi l'allegato 172141

Grazie. Inizio con un consiglio. devo scegliere il colore delle guaine (mi trovo bene con le jagwire Road pro) sul quel telaio cosa montereste? (Avevo pensato alle rosse, ma non vorrei che i due Rossi siano di tonalità diversa ....) . Saluti

Col nero non sbagli mai...ho lo stesso tuo telaio e non ci vedrei altro colore [emoji6]


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao ragazzi. Sto iniziando a montare la sl6. Siccome ho un paio di dubbi ci sarebbe qualcuno che mi dice come fare a postare foto (dal Cell mi dice che le foto non sono idonee) cosi vi chiedo gentilmente un paio di info? Grazie

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
39
firenze
Visita sito
Salve a tutti!!! Sono ormai da un anno possessore di una fantastica, anche se datata, Roubaix SL2 equipaggiata con Sram Force 10v!
E' la bici che ho sognato per anni e devo dire che le aspettative sono state ripagate...mi trovo benissimo!
Sto cercando da diversi giorni ma non ho trovato una risposta al mio quesito: vorrei fare un upgrade e montare un gruppo elettronico...magari un ultegra 11v(anche se devo controllare la compatibilità delle ruote). Sapete dirmi se posso montare il cambio elettronico sul mio telaio?
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Salve a tutti!!! Sono ormai da un anno possessore di una fantastica, anche se datata, Roubaix SL2 equipaggiata con Sram Force 10v!
E' la bici che ho sognato per anni e devo dire che le aspettative sono state ripagate...mi trovo benissimo!
Sto cercando da diversi giorni ma non ho trovato una risposta al mio quesito: vorrei fare un upgrade e montare un gruppo elettronico...magari un ultegra 11v(anche se devo controllare la compatibilità delle ruote). Sapete dirmi se posso montare il cambio elettronico sul mio telaio?

Non ho mai avuto un elettronico, ma mi pare che le spine dei cavetti siano di diametro più ingombrante di una semplice guaina.
Per fugare tutti i tuoi dubbi, un'Etap e sei a posto.

Invece io torno con le domande sull'SL6 (anzi indagine):
devo scegliere i freni, visto che uso Sram, la scelta obbligata sarebbero i S900, di cui però non ho letto proprio delle recensioni entusiaste....
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Salve a tutti!!! Sono ormai da un anno possessore di una fantastica, anche se datata, Roubaix SL2 equipaggiata con Sram Force 10v!
E' la bici che ho sognato per anni e devo dire che le aspettative sono state ripagate...mi trovo benissimo!
Sto cercando da diversi giorni ma non ho trovato una risposta al mio quesito: vorrei fare un upgrade e montare un gruppo elettronico...magari un ultegra 11v(anche se devo controllare la compatibilità delle ruote). Sapete dirmi se posso montare il cambio elettronico sul mio telaio?

A memoria la predisposizione per l'elettronico sulle Roubaix e' arrivato dalla SL3 in poi,quindi non credo che tu possa,avresti un sacco di cavi penzolanti e dovresti attaccarti la batteria in chissa' che modo. A meno che tu non monti Etap ma vista l'eta' della bici vale davvero la spesa ?
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
39
firenze
Visita sito
A memoria la predisposizione per l'elettronico sulle Roubaix e' arrivato dalla SL3 in poi,quindi non credo che tu possa,avresti un sacco di cavi penzolanti e dovresti attaccarti la batteria in chissa' che modo. A meno che tu non monti Etap ma vista l'eta' della bici vale davvero la spesa ?
effettivamente all'etap non avevo pensato...
Diciamo che la spesa potrebbe essere eccessiva visto che il telaio è comunque datato ma non ho in programma di cambiarlo in tempi medio-brevi quindi valuterò attentamente il da farsi.... alla fi e dovrei cambiare tutto esclusi i freni e forse la guarnitura... praticamente spemderei quanto ho speso per la bici... 1500 euro e anche qualcosa di più

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.