Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ragazzi è venuta la scimmia anche a me!!!!
Ieri ho accompagnato un amico da un rivenditore specialized ed erano li in bella mostra sulla parete i telai Tarmac SL6.
Il rivenditore Mi ha fatto un'allettante offerta sul telaio 2018 bianco-rosso, quindi avrei solo questa come spesa prendendo i vari componenti dalla mai bici attuale e non seguire la moda attuale del disk oppure attendere semai l'estate sperando che il tempo abbassi un po' i prezzi e prendere una bici disk;nonzo%
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ragazzi è venuta la scimmia anche a me!!!!
Ieri ho accompagnato un amico da un rivenditore specialized ed erano li in bella mostra sulla parete i telai Tarmac SL6.
Il rivenditore Mi ha fatto un'allettante offerta sul telaio 2018 bianco-rosso, quindi avrei solo questa come spesa prendendo i vari componenti dalla mai bici attuale e non seguire la moda attuale del disk oppure attendere semai l'estate sperando che il tempo abbassi un po' i prezzi e prendere una bici disk;nonzo%
dipende da quanto buono è il prezzo. in rete si trovano a 2600.
per il calo dei prezzi generalizzato delle bici disc credo che l'estate sarà decisamente troppo presto (a meno di non trovare qualche offerta estemporanea).
 
Ultima modifica:

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
224
52
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Buonasera ragazzi finalmente ho la mia nuova bdc! Una sworks sl6 montata con red 22 e ruote cosmic pro carbon exalit. Non vedo l ora di provarla e spero mi faccia compagnia a lungo! Non ho mai avuto un cambio sram in realtà non lo avrei scelto ma l ho trovata già montata cosi e il rivenditore mi ha convinto... provengo da una bianchi sempre pro. Che ne pensate ?
 

Allegati

  • 20181215_102440.jpg
    20181215_102440.jpg
    354,7 KB · Visite: 176

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
dipende da quanto buono è il prezzo. in rete si trovano a 2600.
per il calo dei prezzi generalizzato delle bici disc credo che l'estate sarà decisamente troppo presto (a meno di non trovare qualche offerta estemporanea).

Scusa fammi un favore anche in privato mandami link d un telaio nuovo a 2600 io nn sono capace d trovarlo. Servigi anche prima per delle ruote ..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
dipende da quanto buono è il prezzo. in rete si trovano a 2600.
per il calo dei prezzi generalizzato delle bici disc credo che l'estate sarà decisamente troppo presto (a meno di non trovare qualche offerta estemporanea).
Si in effetti il prezzo è questo, da cui scalare la permuta del mio telaio. Allora mi sa che andrò controcorrente e prendono il telaio rim provando a contrattare un altro po' sul prezzo :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
ciao a tutti.
vorrei fare una domanda ai più tecnici dei presenti.
sto montando un paio di tarmac sl6 ma mi è capitata una cosa che non avevo mai visto. il cuscinetto basso della serie sterzo non ha una parte piatta dove appoggiarsi sulla forcella ma si appoggia semplicemente in un punto "casuale" in cui lo stelo si allarga in forma concava, come si vede in fotografia. quindi tutta la pressione del cuscinetto avviene sullo spigolo del cuscinetto che spinge sulla forcella con 30-40 gradi di inclinazione quasi come fosse una lama . mi sembra una cosa assurda. è cosi anche sulle vostre tarmac?
grazie a chi potrà/vorrà rispondere.
 

Allegati

  • DSC_0558.JPG
    DSC_0558.JPG
    154,3 KB · Visite: 117
  • DSC_0562.JPG
    DSC_0562.JPG
    172,8 KB · Visite: 114
  • DSC_0553.JPG
    DSC_0553.JPG
    163,5 KB · Visite: 112
  • Mi piace
Reactions: bach7

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.631
18.846
.
Visita sito
Bici
mia
ciao a tutti.
vorrei fare una domanda ai più tecnici dei presenti.
sto montando un paio di tarmac sl6 ma mi è capitata una cosa che non avevo mai visto. il cuscinetto basso della serie sterzo non ha una parte piatta dove appoggiarsi sulla forcella ma si appoggia semplicemente in un punto "casuale" in cui lo stelo si allarga in forma concava, come si vede in fotografia. quindi tutta la pressione del cuscinetto avviene sullo spigolo del cuscinetto che spinge sulla forcella con 30-40 gradi di inclinazione quasi come fosse una lama . mi sembra una cosa assurda. è cosi anche sulle vostre tarmac?
grazie a chi potrà/vorrà rispondere.
Di solito prima del cuscinetto ci va una sorta di rondella conformata, strano non fosse in dotazione e mi pare ancor più strano che non sia prevista ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.