Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Vedi l'allegato 174641 Vedi l'allegato 174642 Vedi l'allegato 174643 Vedi l'allegato 174644

tarmac sl6 s works taglia 58 allestimento 1.0
sono ancora provvisori attacco manubrio (ritchey c260), rotori (trp originali) e pacco pignoni (ultegra 11-32).
A breve appena ho tempo di portarla al lavoro ci sarà pesatura, per ora pesata "approssimativa" con bilancia casalinga da persona 6,5 kg

(foto scattata dopo 2 km dell'inizio salita di san michele a gardone riviera. i pioppi che si scorgono dietro la panchina sono quelli del giardino del "vittoriale degli italiani", dimora di gabriele d'annunzio. il lago sullo sfondo è il lago di garda)

bellissima
complimenti anche per il peso:-x
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Come la hai montata?

Ho acquistato il solo telaio usando poi la componentistica che avevo sulla Tarmac Expert,
telaio tg 54
piega S-Works carbon
attacco S-works SL
gruppo Ultrega DI2
guarnitura FSA SL-K Light
sella Power
ruote Fulcrum Zero Nite
pedali Assioma Uno
Il peso complessivo con tutti i componenti è di 7,1 kg esatti, tenendo conto anche dell’attacco e sensori garmin e, dei portaborracce.
 

Allegati

  • PSX_20190119_172814.jpg
    PSX_20190119_172814.jpg
    419,7 KB · Visite: 146

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ho acquistato il solo telaio usando poi la componentistica che avevo sulla Tarmac Expert,
telaio tg 54
piega S-Works carbon
attacco S-works SL
gruppo Ultrega DI2
guarnitura FSA SL-K Light
sella Power
ruote Fulcrum Zero Nite
pedali Assioma Uno
Il peso complessivo con tutti i componenti è di 7,1 kg esatti, tenendo conto anche dell’attacco e sensori garmin e, dei portaborracce.

in tanti abbiamo preso questo telaio , suppongo per via dello sconto. io mi sono fatto customizzare in china il manubrio, full carbon, con passaggio interno dei cavi.
Ma ci vorrà ancora un po' di tempo perché mi arrivi....
 

Allegati

  • IMG_7247.JPG
    IMG_7247.JPG
    493 KB · Visite: 98

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
in tanti abbiamo preso questo telaio , suppongo per via dello sconto. io mi sono fatto customizzare in china il manubrio, full carbon, con passaggio interno dei cavi.
Ma ci vorrà ancora un po' di tempo perché mi arrivi....

In effetti lo sconto avuto x l'acquisto di questo telaio in questa colorazione è stato uno dei motivi, anche se debbo dire che non è stato un ripiego perchè ho avuto modo di apprezzarlo da vicino in quanto acquistato da un mio amico lo scorso anno e a me personalmente è sempre piaciuto, al pari del classico nero.
bello il manubrio ;-)
 

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
415
160
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
In effetti lo sconto avuto x l'acquisto di questo telaio in questa colorazione è stato uno dei motivi, anche se debbo dire che non è stato un ripiego perchè ho avuto modo di apprezzarlo da vicino in quanto acquistato da un mio amico lo scorso anno e a me personalmente è sempre piaciuto, al pari del classico nero.
bello il manubrio ;-)
Posso chiederti quanto sconto ti hanno fatto dal prezzo di listino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.