Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mastro

Novellino
30 Dicembre 2007
63
3
Visita sito
...se tolgo gxp e metto gxp è normale che non ci siamo problemi....
Dalle specifiche del telaio la mia scatola è OSBB (61x46) ovvero diametro 46 (come un bb30 classico) ma larga 61 (conto 68 o 73 che è lo standard bb30).
Quindi, senza smontare tutto, attualmente dovrei avere sul telaio un movimento bb30 con adattatori che riducono il diametro a 24 (gxp) e fungono anche da spessori.
Se monto una guarnitura con perno da 30, sul telaio ci va uguale un movimento bb30 ma con degli spessori...
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ciao Flavio si l ho fatta riverniciare da un mastro carbon di Prato..persa la garanzia sulla verniciatura..ma non fa nulla ..ma ha fatto un capolavoro..pensa ha riportato la verniciatura nera Sworks come sopra..bravissimo..si è complimentato anche il mio venditore..
Da chi l'hai fatta riverniciare ? Foffo?
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Stica...ma quindi anche se uno compra solo il telaio da assemblare arriva montato così?

Si,arriva con i Ceramicspeed. Sulla mia nel movimento centrale non saprei,ma sulle Roval clx la scorrevolezza era notevole. Notevole da giustificare il costo non credo,ma facendo il giochino della ruota che gira a peso morto con il solo peso della valvola riusciva a fare due giri completi prima di iniziare ad andare avanti e indietro. Era da masturbazione...o-o
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
...se tolgo gxp e metto gxp è normale che non ci siamo problemi....
Dalle specifiche del telaio la mia scatola è OSBB (61x46) ovvero diametro 46 (come un bb30 classico) ma larga 61 (conto 68 o 73 che è lo standard bb30).
Quindi, senza smontare tutto, attualmente dovrei avere sul telaio un movimento bb30 con adattatori che riducono il diametro a 24 (gxp) e fungono anche da spessori.
Se monto una guarnitura con perno da 30, sul telaio ci va uguale un movimento bb30 ma con degli spessori...

Se vuoi montare una guarnitura bb30 serviranno gli spessori forniti con la stessa.

https://media.specialized.com/support/0000003977/0000003977_IG0414_revC.pdf
 

Brisiotsi

Pignone
29 Gennaio 2016
154
6
Prov.di Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Xe / Specialized Epic Comp 2013
Si,arriva con i Ceramicspeed. Sulla mia nel movimento centrale non saprei,ma sulle Roval clx la scorrevolezza era notevole. Notevole da giustificare il costo non credo,ma facendo il giochino della ruota che gira a peso morto con il solo peso della valvola riusciva a fare due giri completi prima di iniziare ad andare avanti e indietro. Era da masturbazione...o-o

figo,andrò a curiosare online per capire di cosa parliamo.
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Citazione:
Originalmente inviato da xVALERIOx
Da chi l'hai fatta riverniciare ? Foffo?

Ciao Valerio ..me l ha fatta un laboratorio specializzato nella verniciatura di bici in carbonio,di Massa Carrara..ma in realta è un ragazzo l..mi ha dato l indirizzo un mio conoscente che ha fatto riverniciare la sua Venge con i colori della Tinkoff..gli ha fatto un capolavoro ..meglio dell originale ..

alcune foto della mia ..l ultima al termine del lavoroo-o
veramente bravo ..

P_20170503_185524[1].jpg

P_20170503_185705[1].jpg

P_20170503_185619[1].jpg

IMG-20170413-WA0000.jpg
 
Ultima modifica:

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Ora mi piace cosi..poi in seguito si vedrà..del resto è solo una questione esteticao-o
Se a te piace hai fatto bene....
Non vedo cosa ci sia di male fino a quando te la tieni, te la guardi e ci giri....

Certo, la cosa cambierebbe se un lavoro del genere fosse fatto in prospettiva di una vendita per "gabbare" un acquirente poco esperto, ma non mi sembra il tuo caso....

Si tratta della tua gratificazione personale: c'é chi può sborsare molti euro per avere la s-work, c'é chi si fa aerografare il logo.....
Siamo ancora in un paese libero, No?

-firmato un cicloplebeo con 2 bici da 1.000€ in alluminio- ciao

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.785
1.986
Visita sito
Bici
ce l'ho
Cicloplebeo...ciclopatrizio.....:rosik: che cazzate.
Molto bella.
Mi piacerebbe vedere la Venge del tuo amico, hai foto?
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ciao Focus...a dir la verità a dicembre ero intenzionato a prendere la Sworks nero rossa...poi ho visto la Comp e il colore mi è piaciuto moltissimo..tanto che poi l ho completamente Upgradata dalla trasmissione ..ruote.. piega.. pipa..reggisella..poi visto il lavoro a questo mio amico al Venge ..ho avuto un flash sulla scritta Sworks ..fatto e debbo dire di essere soddisfatto..o-o
 
Ultima modifica:

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Citazione:
Originalmente inviato da xVALERIOx
Da chi l'hai fatta riverniciare ? Foffo?

Ciao Valerio ..me l ha fatta un laboratorio specializzato nella verniciatura di bici in carbonio,di Massa Carrara..ma in realta è un ragazzo l..mi ha dato l indirizzo un mio conoscente che ha fatto riverniciare la sua Venge con i colori della Tinkoff..gli ha fatto un capolavoro ..meglio dell originale ..

alcune foto della mia ..l ultima al termine del lavoroo-o
veramente bravo ..

Vedi l'allegato 151151

Vedi l'allegato 151152

Vedi l'allegato 151153

Vedi l'allegato 151154

Ah ok , essendo io di Prato , credevo l'avessi portata da"Foffo design"o-o
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Della serie... quando prendi qualcosa specialized e tutte le volte vedi subito quanto è superiore rispetto ad altri prodotti

Preso il casco dalla scatola, messo in testa, chiusa la rotella ed il laccetto e... casco perfetto senza bisogno di altre regolazioni

Aderisce perfettamente senza premere in nessun punto, cinghie perfette senza nessuna regolazione, aderiscono senza "svolazzare"

Che dire...perfetto, sworks [emoji1]

Ecco la nuova combo

e9d39a1b92d95cf954536a5987d9f09b.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.