Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
anche la sl6 ha i perni passanti comunque...

Chiaro .... sei simpa ma ogni tanto ... [emoji23]ovviamente nn sono ancora riuscito a passare da rim a tarmac disc e poi già a venge .. rispetto al mio sworks tarmac rim con qr e roval clx da 32 le venge disc con roval clx 50 comunque s comporta molto bene .. io faccio giri nn lunghissimi per mancanza di tempo . 50 / 70 km 700 1000 mt d dislivelli e devo dire che avendo anche una rim leggerissima . Da quando ho venge uso solo questa


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] magariiiiii.... Non sono io!!!! [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In realtà mi piacerebbe molto provare un bici rim con i perni passanti. Sarebbe interessante. Se fosse esistito un tarmac rim con pp forse ci avrei pensato di più prima di virare sul sul disc.. La differenza di rigidezza con il pp appare veramente notevole. Probabilmente incide pochissimo a livello prestazionale ma mi da un senso di sicurezza difficile da spiegare.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: andrecaby

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
In realtà mi piacerebbe molto provare un bici rim con i perni passanti. Sarebbe interessante. Se fosse esistito un tarmac rim con pp forse ci avrei pensato di più prima di virare sul sul disc.. La differenza di rigidezza con il pp appare veramente notevole. Probabilmente incide pochissimo a livello prestazionale ma mi da un senso di sicurezza difficile da spiegare.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Invece si capisce... Sono biker e sono passato dai Quick release ai perni passanti e le traiettorie sono diventate immediate, veloci e stabili senza sbanchettamenti dati dalle flessioni della forcella e del carro posteriore.

Immagino cosa tu intenda [emoji846]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Chiaro .... sei simpa ma ogni tanto ... [emoji23]ovviamente nn sono ancora riuscito a passare da rim a tarmac disc e poi già a venge .. rispetto al mio sworks tarmac rim con qr e roval clx da 32 le venge disc con roval clx 50 comunque s comporta molto bene .. io faccio giri nn lunghissimi per mancanza di tempo . 50 / 70 km 700 1000 mt d dislivelli e devo dire che avendo anche una rim leggerissima . Da quando ho venge uso solo questa


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Mi incuriosisce parecchio la nuova venge..
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Mi incuriosisce parecchio la nuova venge..

Io avevo tarmac sworks sl6 RIM . E sono passato al venge più che altro per provare e perché me
Lo faceva allo stesso prezzo del tarmac ma d listino veniva quasi 1000 d più . A quel punto .. [emoji23][emoji23] devo dire che m piace moltissimo . Un po’ più pesante ma comunque un peso umano . Montato con clx 50 diventa abbastanza polivalente . Io ne sono pienamente soddisfatto IMG_3310.jpg


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.