Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Buongiorno ragazzi, a breve cambierò bici e la mia prima scelta è rivolta ad un telaio che mi è sempre piaciuto, il tarmac sl6 s-works. Volevo chiedervi quanto può venire a costare un telaio + gruppo ultegra meccanico (comprensivo di manubrio, pipa, etc), con freni tradizionali escluse le ruote visto che ne ho 3 paia?
Dato che i miei set di ruote sono ancora in ottimo stato non volevo venderle (F3 + F0 + Bora). Ho visto le nuove colorazioni 2020 e devo dire che sono molto belle ma se dovessi trovare un telaio con le colorazioni di quest'anno secondo voi potrebbe venire qualcosa meno?

Grazie mille
ciao
 
Ultima modifica:

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Buongiorno ragazzi, ha breve cambierò bici e la mia prima scelta è rivolta ad un telaio che mi è sempre piaciuto, il tarmac sl6 s-works. Volevo chiedervi quanto può venire a costare un telaio + gruppo ultegra meccanico (comprensivo di manubrio, pipa, etc), con freni tradizionali escluse le ruote visto che ne ho 3 paia?
Dato che i miei set di ruote sono ancora in ottimo stato non volevo venderle (F3 + F0 + Bora). Ho visto le nuove colorazioni 2020 e devo dire che sono molto belle ma se dovessi trovare un telaio con le colorazioni di quest'anno secondo voi potrebbe venire qualcosa meno?

Grazie mille
ciao
Qua cominciano gli sconti sulle versioni rim brake
https://www.peruffo.com/it/home/609...ltegra-r8000.html?search_query=SL6&results=36

Cercando anche altrove è probabile trovare anche altre offerte su attuali colori
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
come mai questa scelta??? che tg. è??? te la compro io...;-)

Taglia 56, è da Cicli Drigani in vendita ;-)

Come mai? Ricordo che avevi postato un bel po' di foto dicendo che col Venge ci facevi salita ecc, e la descrivi una "bella esperienza". Quindi perche' la cambi dopo cosi' poco?

La Venge è veramente una gran bici e con le Clx50 risulta molto polivalente, pur perdendo qualcosina in estetica rispetto alle 64
Negli ultimi mesi ho l'ho anche portata con soddisfazione su molte salite alpine storiche quali Fauniera, Galibier, Izoard, ecc...

Trovandomi però con un buono spesa non trascurabile presso il negozio, ho deciso di tornare al Tarmac disc perchè è sicuramente più indicato come telaio per il mio uso.
Considera che vivo in Piemonte in una zona ai piedi delle montagne a 550 m a ridosso di molte salite alpine e che amo girare quasi esclusivamente in salita; pianura\vallonato li faccio, con poca soddisfazione, solo per spostarmi\arrivare all'attacco delle salite (talvolta faccio fondo in inverno anche se nella stagione fredda spesso preferisco variare le uscite e dare spazio alla mtb)

Bici ritirata ieri sera... bellissima e cattivissima :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Appena possibile posto qualche foto e dettagli
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Taglia 56, è da Cicli Drigani in vendita ;-)



La Venge è veramente una gran bici e con le Clx50 risulta molto polivalente, pur perdendo qualcosina in estetica rispetto alle 64
Negli ultimi mesi ho l'ho anche portata con soddisfazione su molte salite alpine storiche quali Fauniera, Galibier, Izoard, ecc...

Trovandomi però con un buono spesa non trascurabile presso il negozio, ho deciso di tornare al Tarmac disc perchè è sicuramente più indicato come telaio per il mio uso.
Considera che vivo in Piemonte in una zona ai piedi delle montagne a 550 m a ridosso di molte salite alpine e che amo girare quasi esclusivamente in salita; pianura\vallonato li faccio, con poca soddisfazione, solo per spostarmi\arrivare all'attacco delle salite (talvolta faccio fondo in inverno anche se nella stagione fredda spesso preferisco variare le uscite e dare spazio alla mtb)

Bici ritirata ieri sera... bellissima e cattivissima :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Appena possibile posto qualche foto e dettagli
Flavio se mi permetti una osservazione: non hai guadagnato nulla o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Flavio se mi permetti una osservazione: non hai guadagnato nulla o-o

Ciao Don, da questa vicenda non volevo ne guadagnare nulla ne perdere nulla

Anzi no...posso dire di aver guadagnato delle belle emozioni pedalando il Venge ed apprezzando le sue doti, anche fuori dal suo abituale contesto... certo è che la Tarmac è più adatta a me ed ai miei giri e sicuramente, anche se piccoli, dei giovamenti ne avrò in tale contesto.

Resta poi la soddisfazione di aver posseduto per un pò questa Venge, prima mia bici aero, e di averla lanciata con le Clx64 in pianura (con quelle ruote è uno scooterone sul piano :mrgreen::mrgreen:) e con le Clx50 su lunghe salite.

o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.