Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Armando1

Pignone
13 Gennaio 2018
139
36
49
Varese
Visita sito
Bici
specialized
Taglia 56, è da Cicli Drigani in vendita ;-)



La Venge è veramente una gran bici e con le Clx50 risulta molto polivalente, pur perdendo qualcosina in estetica rispetto alle 64
Negli ultimi mesi ho l'ho anche portata con soddisfazione su molte salite alpine storiche quali Fauniera, Galibier, Izoard, ecc...

Trovandomi però con un buono spesa non trascurabile presso il negozio, ho deciso di tornare al Tarmac disc perchè è sicuramente più indicato come telaio per il mio uso.
Considera che vivo in Piemonte in una zona ai piedi delle montagne a 550 m a ridosso di molte salite alpine e che amo girare quasi esclusivamente in salita; pianura\vallonato li faccio, con poca soddisfazione, solo per spostarmi\arrivare all'attacco delle salite (talvolta faccio fondo in inverno anche se nella stagione fredda spesso preferisco variare le uscite e dare spazio alla mtb)

Bici ritirata ieri sera... bellissima e cattivissima :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Appena possibile posto qualche foto e dettagli
Taglia 56, è da Cicli Drigani in vendita ;-)



La Venge è veramente una gran bici e con le Clx50 risulta molto polivalente, pur perdendo qualcosina in estetica rispetto alle 64
Negli ultimi mesi ho l'ho anche portata con soddisfazione su molte salite alpine storiche quali Fauniera, Galibier, Izoard, ecc...

Trovandomi però con un buono spesa non trascurabile presso il negozio, ho deciso di tornare al Tarmac disc perchè è sicuramente più indicato come telaio per il mio uso.
Considera che vivo in Piemonte in una zona ai piedi delle montagne a 550 m a ridosso di molte salite alpine e che amo girare quasi esclusivamente in salita; pianura\vallonato li faccio, con poca soddisfazione, solo per spostarmi\arrivare all'attacco delle salite (talvolta faccio fondo in inverno anche se nella stagione fredda spesso preferisco variare le uscite e dare spazio alla mtb)

Bici ritirata ieri sera... bellissima e cattivissima :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Appena possibile posto qualche foto e dettagli
ho contattato Cicli Drigani settimana scorsa per un preventivo per la venge, sono molto gentili, e prezzi nella media, l'unico problema che abito a Varese e mi viene un po scomodo.
per la tua purtroppo io ho una 52 sono alto 172 e una 56 è impensabile!!! altrimenti l'avrei presa al volo!!!!
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
ho contattato Cicli Drigani settimana scorsa per un preventivo per la venge, sono molto gentili, e prezzi nella media, l'unico problema che abito a Varese e mi viene un po scomodo.
per la tua purtroppo io ho una 52 sono alto 172 e una 56 è impensabile!!! altrimenti l'avrei presa al volo!!!!
O da cicli Spreafico...
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
ho contattato Cicli Drigani settimana scorsa per un preventivo per la venge, sono molto gentili, e prezzi nella media, l'unico problema che abito a Varese e mi viene un po scomodo.
per la tua purtroppo io ho una 52 sono alto 172 e una 56 è impensabile!!! altrimenti l'avrei presa al volo!!!!
Se stai cercando una Venge 52 Sworks la puoi trovare da Rpbike

Via Aurelia, 1, 18016 San Bartolomeo al Mare IM
0183 418726 https://g.co/kgs/GEuGdE

L'ho vista proprio oggi in vetrina, taglia 52

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
:)))::)))::)))::)))::))):

Sai a volte mi piacerebbe dare evidenza anche agli altri che non ti conoscono di che atleta sei e del tuo livello che ribadisco è inarrivabile per il 99% del forum
Qua c'è gente che si ammazza di diete, tabelle e preparatori (e speriamo nient'altro) e non ha lo stesso la minima possibilità con te...

Questo non per farti la statua :))): ma semplicemente per permettere anche a chi non ti conosce di dare il giusto peso alle tue valutazioni da amatore e garista

Detto questo ci rinuncio anch'io :mrgreen:[
concordo in pieno quello detto in grassetto. Motorone da bmw gs1200
 

Armando1

Pignone
13 Gennaio 2018
139
36
49
Varese
Visita sito
Bici
specialized
strano io l'ho presa li ed ho avuto un ottimo prezzo, forse la tua taglia andava ritirata?
in che senso ritirata? La mia tg. doveva ordinarla come per tutti gli altri negozi, e non ho usati da dar dentro. Mi ha fatto il prezzo di listino senza nessuno sconto.... Anche sulla pro che aveva in casa, il prezzo era molto più alto...boh magari la tua doveva venderla al più presto e ti ha trattato bene.
 

matto82

Pignone
21 Settembre 2013
100
12
VILLAFRANCA TIRRENA
Visita sito
Bici
BMC SLR01 - CUBE ELITE SHPC 29
in che senso ritirata? La mia tg. doveva ordinarla come per tutti gli altri negozi, e non ho usati da dar dentro. Mi ha fatto il prezzo di listino senza nessuno sconto.... Anche sulla pro che aveva in casa, il prezzo era molto più alto...boh magari la tua doveva venderla al più presto e ti ha trattato bene.

io ho preso sl6 sworks 2019, mi ha trattato molto bene...
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.