Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.467
5.172
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.098
3.491
51
IT
Visita sito
Bici
2
Un informazione per favore.
Per il montaggio di selle con rail in carbonio ovali, sono previsti per la sl6 dei morsetti reggisella opzionali diversi dagli originali per i rail tondi?
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ecco la mia piccola :sbavon::sbavon::sbavon:
La foto non è bellissima ma da l'idea se non altro (ho provato a schiarirla ma senza molti risultati)

Dopo anni di bici bianche e\o molto colorate ho scelto di andare sul nero (che poi è carbonio opaco in quanto alla luce vedi la trama) e ne sono pienamente soddisfatto.

Montata circa come la mia precedente Venge fatta eccezione manubrio e attacco che son sempre Sworks ma non aero, ho infatti scelto di ritornare al manubrio standard sworks rotondo per me più comodo.
Per il resto Roval Clx50, Sella Romin Evo Pro, Gruppo UDi2, Guarnitura Specialized Pro, Tubeless GP5000 TL da 25

7,2 kg scarsi con pedali e portaborraccia

Vedi l'allegato 185610


Bella veramente!
Di che anno e'?
2019 oppure '20.
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Quindi diciamo che, a parità di tutto il resto, tra freni tradizionali e disco ci ballano circa 6/700 grammi...


Mediamente 4,50....
Ho letto una prova di due Emonda UGUALI che differenziavano solo nel sistema frenante e ''ballava'' meno di mezzo chilo. In pratica che rubano peso sono le pompe e l'olio e l'aggancio dei dischi sui cerchi.
 

casey

Pignone
8 Novembre 2009
102
11
Parma
Visita sito
Bici
Tarmac sl4 sw Sram red
Ecco la mia piccola :sbavon::sbavon::sbavon:
La foto non è bellissima ma da l'idea se non altro (ho provato a schiarirla ma senza molti risultati)

Dopo anni di bici bianche e\o molto colorate ho scelto di andare sul nero (che poi è carbonio opaco in quanto alla luce vedi la trama) e ne sono pienamente soddisfatto.

Montata circa come la mia precedente Venge fatta eccezione manubrio e attacco che son sempre Sworks ma non aero, ho infatti scelto di ritornare al manubrio standard sworks rotondo per me più comodo.
Per il resto Roval Clx50, Sella Romin Evo Pro, Gruppo UDi2, Guarnitura Specialized Pro, Tubeless GP5000 TL da 25

7,2 kg scarsi con pedali e portaborraccia

Vedi l'allegato 185610
Veramente molto bella! Complimenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.