Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
secondo me specialized vende il telaio sl6 sworks a 1900 rim perche il mercato ora mai e lanciato sui freni ha disco,chi compra il nuovo vuole solo freni ha disco,purtroppo rim sara solo un ricordo
ma siete sicuri che le rim scompariranno, io sinceramente non lo credo, fosse anche solo per il fatto che una disc leggera costa un bel pò di più di una rim e poi c'è anche il discorso del materiale in casa, se uno ha il top di gamma tra gruppo ruote ecc fatto negli anni non è che sia così disposto a buttarlo alle ortiche per un upgrade che nella maggior parte di casi è puramente commerciale
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
Che voi sappiate si trovano ancora dai negozianti tarmac sl6 sworks rim? Solo telaio
Ci sono ci sono...e si possono spuntare ottimi prezzi, se si è fortunati con la propria misura, e con un colore che ovviamente piace..
Fatti un giro su subito ci sono diversi negozi che hanno inserzioni..magari ne becchi uno.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Se posso chiedere, perché la vendi essendo anche un'edizione limitata? Troppo rigida??
No no semplicemente perchè ho preso la disc e due insieme non riesco proprio ad usarle
Credimi il mio ,materiale è ottimo è sempre nuovo perchè tenuto in maniera esemplare ed ha pochissimi km
Registrato sul portale Specialized
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.