Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Inizialmente ho avuto il problema anche io (appena ritirata) poi, dopo aver messo un po’ di pasta specifica non è più sceso.

Devi controllare la vita che Serra il reggisella, perché tende ad smollarsi e, quindi, far scendere il reggisella. Io lo controllo una volta a settimana e non ho più avuto nessun problema

Un po' quello che succede a me, mi potresti dire quale pasta usi, cosi provo anch'io.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.275
2.369
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Un po' quello che succede a me, mi potresti dire quale pasta usi, cosi provo anch'io.

Il nome non lo so, l’ha messa il mio amico rivenditore. Presumo che qualsiasi pasta possa andar bene, come dicevo prima, il problema non è dato dalla pasta che non grippa, ma dalla vite che si svita. Controllala più spesso e vedrai che non avrai più problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: dmarino970

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Il nome non lo so, l’ha messa il mio amico rivenditore. Presumo che qualsiasi pasta possa andar bene, come dicevo prima, il problema non è dato dalla pasta che non grippa, ma dalla vite che si svita. Controllala più spesso e vedrai che non avrai più problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, provo a tenerla sotto controllo e provo a serrarla un po' in più come suggerito da @fedguar
o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.275
2.369
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ok, provo a tenerla sotto controllo e provo a serrarla un po' in più come suggerito da @fedguar
o-o

Sinceramente non ti consiglio di serrarlo più del consentito. È vero che magari non succede nulla, ma meglio evitare. Anche perché serrare a 8 vuol dire serrare decisamente di più (Max 6.2). Io, da che ho messo la pasta, e controllo sempre (a 6.2) mai più sceso.

Ovviamente consiglio personale [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: dmarino970

gamea87

Novellino
30 Giugno 2013
69
30
Visita sito
Bici
berma professional
c748e44b67be8309f58ae89704e81fc6.jpg


Nuova Tarmac Expert 2020 [emoji7]
Dopo un breve passaggio in Giant sono di nuovo in Specialized. [emoji3577]
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
ma si trova in giro la vite per fermare il reggisella? perchè la mia è un po' consumata e non vorrei trovarmi bloccato
Non fai prima a farti un giro di telefonate di tutti i rivenditori Specialized della tua zona e a chiedere se ne hanno una?

Fai prima così che a chiedere qui che poi, una volta che ti avranno detto che la vite di ricambio c'é dovrai sempre farti il giro di telefonate per procurartela...

A me sembra una cosa ovvia da fare...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.