Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Si sì , scusami , ho scritto di fretta o-o
Intendevo dire che già a giugno si vedrà come e’ fatta , poi i preordini da settembre , e le consegne entro l’anno (le prime)
..
Comunque sarei curioso di provare altro ....
Non che con specialized mi trovi male eh...
Però sono alla 5ª tarmac dai tempi della sl3....
Ho preso una tcr (giant)come muletto per l’inverno e...devo dire che sono rimasto molto impressionato dal comportamento , nonostante non sia un top di gamma ....sto guardando un po’ cosa ha da offrire il mercato ...
Ho visto la nuova super six, ma non mi fa impazzire , preferivo la vecchia ....
Ho visto la emonda, bella..ma troppo carica di particolari ....
Le uniche che potrebbero interessarmi sono la Addict rc e là colnago v3rs
...
Della prima posso dire di aver provato la versione precedente e ....ragazzi...quello sì che era un signor telaio ....rigidissimo , preciso e molto reattivo ....ho già prenotato un test bike del nuovo presso lo store qui nella mia zona ....
Per il colnago aspetterò qualche recensione ...
Anchio confermo le uniche ora come ora papabili x i miei gusti V3rs e addict ultimate
 

Nino1977

Pignone
26 Dicembre 2015
136
39
Visita sito
Bici
Cipollini
Ciao a tutti,

Ci sono delle novità sulla Venge presentata in ambito del mondiale? Quella verde tanto per intenderci - visto che non sono riuscito a trovare una Sagan non vorrei farmi scappare anche questa
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Buongiorno a tutti! Vado leggermente ot ma, se avete due minuti di tempo, vi chiedo la cortesia di compilare il seguente questionario in merito alle E-Bike per la mia tesi di laurea magistrale.

Grazie a tutti voi

Questionario E-Bike
Ciao, stavo compilando il questionario e secondo me manca una risposta alla domanda possiedi una e-bike, del tipo “no, ma potrei valutarne l’acquisto in futuro”
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.364
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
l'ho vista, ma è ben diverso scrivere "penso di acquistarla a breve" (con certezza) e dire "potrei" acquistarla in futuro.....

Certo, ma in entrambi casi hai un’idea di acquisto (anche il penso non è una certezza). Diciamo che se “potresti” acquistarla scegli l’opzione “penso di acquistarla a breve”, anche perché il lasso temporale “breve” può variare da soggetto a soggetto. Diciamo che sono sfaccettature e chiavi di lettura da interpretare. Comunque ti ringrazio
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Si sì , scusami , ho scritto di fretta o-o
Intendevo dire che già a giugno si vedrà come e’ fatta , poi i preordini da settembre , e le consegne entro l’anno (le prime)
..
Comunque sarei curioso di provare altro ....
Non che con specialized mi trovi male eh...
Però sono alla 5ª tarmac dai tempi della sl3....
Ho preso una tcr (giant)come muletto per l’inverno e...devo dire che sono rimasto molto impressionato dal comportamento , nonostante non sia un top di gamma ....sto guardando un po’ cosa ha da offrire il mercato ...
Ho visto la nuova super six, ma non mi fa impazzire , preferivo la vecchia ....
Ho visto la emonda, bella..ma troppo carica di particolari ....
Le uniche che potrebbero interessarmi sono la Addict rc e là colnago v3rs
...
Della prima posso dire di aver provato la versione precedente e ....ragazzi...quello sì che era un signor telaio ....rigidissimo , preciso e molto reattivo ....ho già prenotato un test bike del nuovo presso lo store qui nella mia zona ....
Per il colnago aspetterò qualche recensione ...



Quello che mi ha detto il mio Sivende,dopo la presentazione delle nuove Specy della settimana scorsa, è che sarà molto simile alla 6 ma con tutti i passaggi integrati stile Venge. Dovrebbe vedersi già al Giro.........
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Perdonate la domanda: utilizzo ruote roval slx24 con copertoncino ma ho visto che sono tubeless-ready, mi basta acquistare i copertoni tubeless + valvola e montarli o devo anche nastrare il cerchio?
Ho visto un bel nastro spesso marchiato roval sul cerchio.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Perdonate la domanda: utilizzo ruote roval slx24 con copertoncino ma ho visto che sono tubeless-ready, mi basta acquistare i copertoni tubeless + valvola e montarli o devo anche nastrare il cerchio?
Ho visto un bel nastro spesso marchiato roval sul cerchio.
Approfitto,posto la stessa domanda ma per le Roval cl50. Vanno nastrate con nastro 25 o son gia pronte?
Il mio rivenditore Specialized stasera mi ha confermato che sono entrambe tubeless-ready quindi, se il nastro interno non è rovinato, basta l’apposita valvola, il copertone tubeless e il lattice
 

Pierre75

Pignone
23 Dicembre 2016
227
84
49
Bellusco (MB)
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Il mio rivenditore Specialized stasera mi ha confermato che sono entrambe tubeless-ready quindi, se il nastro interno non è rovinato, basta l’apposita valvola, il copertone tubeless e il lattice
Le valvole le avevo prese originali quando avevo comprato la bici,ora devo solo scegliere i copertoni,sono indeciso tra gli 11s performance (che già cononosco) o i nuovi conti 5000 (in dubbio sulla difficoltà nel montaggio).
Comunque grazie per la info!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.