Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Le valvole le avevo prese originali quando avevo comprato la bici,ora devo solo scegliere i copertoni,sono indeciso tra gli 11s performance (che già cononosco) o i nuovi conti 5000 (in dubbio sulla difficoltà nel montaggio).
Comunque grazie per la info!
A me hanno proposto i nuovi Sworks Rapidair da 28mm...magari li provo :mrgreen:
 

Pierre75

Pignone
23 Dicembre 2016
227
84
49
Bellusco (MB)
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
A me hanno proposto i nuovi Sworks Rapidair da 28mm...magari li provo :mrgreen:
Io eventualmente monterei i 26, tanto sulle nostre Roval risulterebbero un 28,5 reale.
Non ero ancora a conoscenza di queste coperture, se fai l’acquisto eventualmente facci sapere! A che prezzo te li fa? Appena ho tempo provo a guardare un po’ le caratteristiche
Grazie per la info!
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Io eventualmente monterei i 26, tanto sulle nostre Roval risulterebbero un 28,5 reale.
Non ero ancora a conoscenza di queste coperture, se fai l’acquisto eventualmente facci sapere! A che prezzo te li fa? Appena ho tempo provo a guardare un po’ le caratteristiche
Grazie per la info!
Dovrebbero arrivare a giorni sia i 26 che i 28.
Attualmente utilizzo i 26 copertoncino ma il rivenditore mi ha consigliato di provare i 28...sostiene che non tornerò più inditero :azz vedremo ti farò sapere.
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto, dopo anni di BMC sono passato in Specialized più esattamente ho preso un Venge 2019 in colorazione Quick Step....mi servirebbe sapere per cortesia le coppie di serraggio della zona sterzo, quindi attacco e piega manubrio. Inoltre mi serve sapere anche la coppia per serrare il morsetto della slitta (non in carbonio) sella. Un grazie in anticipo a chi mi risponderà.
P.s: appena sarà pronta del tutto posterò foto ed impressioni. Ho comunque tenuto anche uno dei due BMC che avevo ;-)
 

Armando1

Pignone
13 Gennaio 2018
139
36
49
Varese
Visita sito
Bici
specialized
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto, dopo anni di BMC sono passato in Specialized più esattamente ho preso un Venge 2019 in colorazione Quick Step....mi servirebbe sapere per cortesia le coppie di serraggio della zona sterzo, quindi attacco e piega manubrio. Inoltre mi serve sapere anche la coppia per serrare il morsetto della slitta (non in carbonio) sella. Un grazie in anticipo a chi mi risponderà.
P.s: appena sarà pronta del tutto posterò foto ed impressioni. Ho comunque tenuto anche uno dei due BMC che avevo ;-)
quelle del manubrio non le so, pero' quella sul telaio che ferma il reggisella a 6 Nn, mentre per il morsetto che chiude la forcella della sella, "io ho quella in carboino" a 12 Nm. come da specifiche specialized
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
quelle del manubrio non le so, pero' quella sul telaio che ferma il reggisella a 6 Nn, mentre per il morsetto che chiude la forcella della sella, "io ho quella in carboino" a 12 Nm. come da specifiche specialized
Grazie Armando, per la sella mi sa che tengo buona la coppia che mi indichi, anche se il carro non è in carbonio. Aspetto che qualcuno mi possa indicare le altre.
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.