Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ok allora mi tocca quella!! Sicuramente ce ne sono tanti di gps , io ho voluto andare sul "sicuro" non conoscendo altro se non polar, garmin ,vdo.. (2 anni fa)Diciamo che per il momento sono contento dell acquisto. Tu che modello hai ? Così dopo studio un po'!!! Ciao


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ciao, io ho il lezyne mini gps che però è molto piccolo ma completo di tutte le funzioni possibili. È leggerissimo e dal design pulito ed elegante l'ho montato con la sua staffa aero. Dagli pure un'occhiata.;)
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Si alla fine l'ho presa...un'offerta cosi non si poteva rifiutare.
Il nero e' opaco, il rosso e' lucido....certo che la vernice sembra fragile...troppo fragile.
I copertoncini c'erano e devo dire che come tenuta non sono male per nulla :mrgreen:
Sai la cosa che mi piace di piu' della bici/ruote? E' scorrevole di brutto....appena spingi di piu' vedi subito la velocita' aumentare e tenerla non e' difficile per nulla (poi come se andassi a che velocita' gandalf)
Mi diresti in pvt quanto l hai presa? Sono curioso...:)
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Ciao, io ho il lezyne mini gps che però è molto piccolo ma completo di tutte le funzioni possibili. È leggerissimo e dal design pulito ed elegante l'ho montato con la sua staffa aero. Dagli pure un'occhiata.;)

Mi sembra proprio un ottimo prodotto ed a un prezzo il linea con altri, problemi simili al mio polar m450 adesso risolti con aggiornamenti.quindi da tenere in considerazione . Ciao


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Mi sembra proprio un ottimo prodotto ed a un prezzo il linea con altri, problemi simili al mio polar m450 adesso risolti con aggiornamenti.quindi da tenere in considerazione . Ciao


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Si si aveva qualche problemino di gioventù risolti con gli ultimi aggiornamenti. Costano comunque meno degli altri perché si trovano spesso in sconto. Ciao.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Da ieri sono entrato anche io nel club wilier. La bici è una zero 7 del 2018, usata ma è praticamente come nuova (a parte due graffietti).
Provata oggi... Beh un abisso rispetto alla bici che avevo prima (ma non sono manco nella stessa categoria).
Reattiva, comoda, divertentissima...metto una foto... Ignorate i due porta borracce (sono gli unici che avevo) e gli spessori (devo toglierne un paio... Anche se così è comoda).
4e0e40fdb2da91daf9c217131c9a86c4.jpg


Sent from my SM-G950F using Tapatalk
gran bel mezzo con ruote all' altezza..pagata anche poco essendo usata immagino.. cosa vuoi di più dalla vita?
 
Ultima modifica:

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
Vabbè li lascerò per un po'... Chissà magari con i copertoncini tutti neri stanno un po' meglio... Io però toglierei tutte le scritte ovunque! [emoji28]

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.747
Visita sito
Bici
classic
domanda:
è normale che la pedivella non giri troppo??

stasera ho lavato la mia GTR, e dopo l'asciugatura (soffiato con aria compressa) ho un pò fatto girare ruota post e fatto un pò di cambiate "a vuoto" (tenendo alta la bici con una mano in pratica). ho notato che anche se giravo veloce veloce la pedivella e poi la mollavo, questa faceva si e no 1,5 / 2 giri e poi si fermava subito...
provando a farla girare lentamente, sempre a mano, mi pare in effetti un pò duretta...anche coi rapporti leggerissimi
però non ho mai notato sta cosa pedalando per strada....

a voi se provate a farla girare a vuoto velocemente, quando la rilasciate quanti giri vi fa?
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
A me fa 10 giri perché ho i cuscinetti ceramici :==

Scherzi a parte credo sia normale e col tempo ci vuole pulirla e ingrassarla. Ma non sarà nemmeno il tuo caso la pedivella non è una ruota ci sono altre forze in gioco e nemmeno la ruota posteriore gira sempre, mentre si fermerà sempre prima di quella anteriore. La risposta alla tua domanda si commenta a questo punto da sé.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
domanda:
è normale che la pedivella non giri troppo??

stasera ho lavato la mia GTR, e dopo l'asciugatura (soffiato con aria compressa) ho un pò fatto girare ruota post e fatto un pò di cambiate "a vuoto" (tenendo alta la bici con una mano in pratica). ho notato che anche se giravo veloce veloce la pedivella e poi la mollavo, questa faceva si e no 1,5 / 2 giri e poi si fermava subito...
provando a farla girare lentamente, sempre a mano, mi pare in effetti un pò duretta...anche coi rapporti leggerissimi
però non ho mai notato sta cosa pedalando per strada....

a voi se provate a farla girare a vuoto velocemente, quando la rilasciate quanti giri vi fa?
Per avere un riscontro reale dovresti far girare la guarnitura senza catena
Solo così puoi verificare se il movimento centrale è andato
Con la catena su ci sono troppi elementi che possono rallentare la rotazione

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.747
Visita sito
Bici
classic
capisco....
però non credo di avere il movimento centrale già andato....
dai la bici l'ho presa nuova da circa 1 anno, e non ho ancora varcato la soglia dei 6mila km fatti (mi manca pochino...)

se è già andato stiamo freschi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.