Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Club Wilier (parte decima)

Discussione in 'Costruttori' iniziata da samuelgol, 10 Ottobre 2017.

  1. GiaMatteoImpera

    GiaMatteoImpera Apprendista Passista

    Registrato:
    22 Febbraio 2016
    Messaggi:
    1.181
    Mi Piace Ricevuti:
    236
    Buono/ottimo allestimento. Rimango un po' titubante sulla scelta del telaio ma ovviamente è una valutazione personale

    Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
     
  2. Cri330

    Cri330 Apprendista Passista

    Registrato:
    17 Agosto 2017
    Messaggi:
    1.053
    Mi Piace Ricevuti:
    107
    Perché non ho trovato nulla da nessuna parte su specifiche caratteristiche tecniche del telaio
    Poi se verrò smentito bene

    Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
     
  3. Cri330

    Cri330 Apprendista Passista

    Registrato:
    17 Agosto 2017
    Messaggi:
    1.053
    Mi Piace Ricevuti:
    107
    D'accordo quasi su tutto
    Stai acquistando un telaio che con allestimento elettronico / disco integra tutti i cavi e le tubazioni nel telaio ma poi metti una piega classica?
    Se non vuoi l'Alabarda che implica una limitata regolazione quantomeno opta per il set Stemma / Barra in carbonio che permette una maggiore versatilità mantenendo la totale integrazione dei cavi

    Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
     
  4. Nicola Capi

    Nicola Capi Novellino

    Registrato:
    8 Agosto 2018
    Messaggi:
    24
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Diciamo che si pensa di “risparmiare” sul telaio per aumentare le componenti
     
  5. Cri330

    Cri330 Apprendista Passista

    Registrato:
    17 Agosto 2017
    Messaggi:
    1.053
    Mi Piace Ricevuti:
    107
    Confermo
    Dal catalogo Taiwanese risulta essere un 46 ton

    Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
     
  6. THE MATRIX M+

    THE MATRIX M+ Apprendista Velocista

    Registrato:
    15 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.308
    Mi Piace Ricevuti:
    172
    Sugli Shop c'è scritto chiaramente 60Ton. E sicuramente in Europa arriverà a 60Ton. Mi incuriosisce nella versione disc.
     
  7. Nicola Capi

    Nicola Capi Novellino

    Registrato:
    8 Agosto 2018
    Messaggi:
    24
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ottima osservazione! Si può mettere?! Sulla 101?! O devo per forza andare sulla 110?!
     
  8. Cri330

    Cri330 Apprendista Passista

    Registrato:
    17 Agosto 2017
    Messaggi:
    1.053
    Mi Piace Ricevuti:
    107
    Penso sia certamente fattibile
    Ok il nome cento1 è un po' vintage ma trattandosi di un telaio 2019 la compatibilità con le pieghe a passaggio cavi integrato dovrebbe essere scontata

    Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
     
  9. Cri330

    Cri330 Apprendista Passista

    Registrato:
    17 Agosto 2017
    Messaggi:
    1.053
    Mi Piace Ricevuti:
    107
    Mah
    Wilier non si smentisce mai
    Fornisce rivenditori fisici in Italia con un prodotto nuovo che non c'è nel rispettivo store senza una chiara descrizione tecnica...
    Ho trovato varianti anche riguardo la scatola movimento centrale 386 contro una stock 24mm...


    Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
     
  10. Nicola Capi

    Nicola Capi Novellino

    Registrato:
    8 Agosto 2018
    Messaggi:
    24
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Infatti è quello che non capisco... perché riforniscono i rivenditori e non ci sia il prodotto nello store
     
  11. Rone69

    Rone69 Apprendista Cronoman

    Registrato:
    16 Settembre 2013
    Messaggi:
    2.731
    Mi Piace Ricevuti:
    108
    Scusate ragazzi, sto cercando un o di informazioni sulla 110Air/Pro, a parte le solite recensioni che si trovano in rete, mi piacerebbe sentire qualche commento di chi la possiede, magari paragonandola ad altre bici possedute o provate.
    Infine secondo voi in taglia L montata Ultegra meccanico con 2,5kg fra ruote, pneumatici, sella, pedali ecc. potrebbe stare nei 7kg?
    Grazie molte in anticipo.
     
  12. MP_nella_BG

    MP_nella_BG Apprendista Passista

    Registrato:
    4 Agosto 2017
    Messaggi:
    1.087
    Mi Piace Ricevuti:
    60
    Non ho capito di quale 101 parli, se parli della Air ti rispondo con certezza io.
    Lo chiesi al momento dell'acquisto. L'alabarda va sulla 101 ma il passaggio dei cavi è esterno, o meglio, passano dentro la manubrio, ma poi non è sono invisibili come nella 110, il pezzo che va dal manubrio al normale foro di ingresso nel telaio lo avresti comunque a vista.

    In pratica, stesso risultato che ho ottenuto io mettendo lo Zipp sl 270 Aero (almeno a livello di visibilità dei cavi)
     
  13. Nicola Capi

    Nicola Capi Novellino

    Registrato:
    8 Agosto 2018
    Messaggi:
    24
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Parlo della 101ndr che è un modello che ora al momento è commercializzato solo all’estero, ma alcuni rivenditori in Italia
     
  14. MP_nella_BG

    MP_nella_BG Apprendista Passista

    Registrato:
    4 Agosto 2017
    Messaggi:
    1.087
    Mi Piace Ricevuti:
    60

    che io sappia non esiste la 101NDR ma la 101AIR che tutto un'altro tipo di bici.

    EDIT. ho appreso leggendo altri post che è un modello che ancora non esiste in italia
     
  15. MP_nella_BG

    MP_nella_BG Apprendista Passista

    Registrato:
    4 Agosto 2017
    Messaggi:
    1.087
    Mi Piace Ricevuti:
    60
    Mai sentito nominare questo modello. Ennesima cagata in casa Wilier a livello di politiche commerciali.
    Non mi stupisce.
     
  16. Nicola Capi

    Nicola Capi Novellino

    Registrato:
    8 Agosto 2018
    Messaggi:
    24
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Es
    Esiste esiste...
     

    Files Allegati:

  17. MP_nella_BG

    MP_nella_BG Apprendista Passista

    Registrato:
    4 Agosto 2017
    Messaggi:
    1.087
    Mi Piace Ricevuti:
    60
    Non mi stupisce. Wilier non è nuova a queste cose. Ma rispetto alla sorella maggiore che ha di peggio ? È 46ton ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  18. mik_73

    mik_73 Gregario
    [TrainerRoad] Team BDC

    Registrato:
    8 Giugno 2012
    Messaggi:
    552
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Non ha il sistema di ammonizzazione posteriore
     
  19. MP_nella_BG

    MP_nella_BG Apprendista Passista

    Registrato:
    4 Agosto 2017
    Messaggi:
    1.087
    Mi Piace Ricevuti:
    60
    Rotfl quindi perde ogni senso. È telaio col tubo sterzo alto e stop.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  20. mik_73

    mik_73 Gregario
    [TrainerRoad] Team BDC

    Registrato:
    8 Giugno 2012
    Messaggi:
    552
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Metti che la faranno costare qualcosa in meno così da fare una gamma media ed hai un telaio più da endurance rispetto ad una air/pro
     

Condividi questa Pagina