Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Club Wilier (parte decima)

Discussione in 'Costruttori' iniziata da samuelgol, 10 Ottobre 2017.

  1. Cri330

    Cri330 Apprendista Passista

    Registrato:
    17 Agosto 2017
    Messaggi:
    1.053
    Mi Piace Ricevuti:
    107
    Non conosciamo ancora il peso ne tanto meno le caratteristiche del telaio quindi aspetterei a trarre conclusioni
    Esteticamente non è nulla di che
    in pratica è una hybrid senza motore
    Riguardo il nome poi ne vogliamo parlare??
    Cento1? Ancora nel 2019?
    E poi cosa c'entra Ndr se la principale caratteristica della Ndr nn c'è!!!
    Mah resto proprio allibito davanti alcune scelte


    Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
     
  2. cepe68

    cepe68 Cronoman

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    725
    Mi Piace Ricevuti:
    30
    Sul piano tecnico non mi pronuncio, ma in quanto a denominazioni in casa Wilier hanno davvero poca fantasia...
     
    A Rone69 piace questo elemento.
  3. THE MATRIX M+

    THE MATRIX M+ Apprendista Velocista

    Registrato:
    15 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.308
    Mi Piace Ricevuti:
    172
    Peso e caratteristiche sono sul sito. Ndr c’entra eccome e si riferisce alla geometria che è appunto endurace.
    Per il nome ti dò ragione, hanno davvero poca fantasia.
     
  4. Cri330

    Cri330 Apprendista Passista

    Registrato:
    17 Agosto 2017
    Messaggi:
    1.053
    Mi Piace Ricevuti:
    107
    Nn leggo da nessuna parte del peso
    Se per caratteristiche intendi quelle dieci righe dove dicono che stare in sella a lungo e le sollecitazioni e il comfort racing bla bla bla di dati tecnici c'è praticamente nulla

    Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
     
  5. GiaMatteoImpera

    GiaMatteoImpera Apprendista Passista

    Registrato:
    22 Febbraio 2016
    Messaggi:
    1.181
    Mi Piace Ricevuti:
    236
    A sto punto chi trova una rimanenza di magazzino di una 101sr fa bingo. Spende meno e prende una bici di un kg più leggera. Ma taaanto scomoda.
    'annamo bene.

    Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
     
  6. Cyboraf

    Cyboraf Passista

    Registrato:
    11 Giugno 2012
    Messaggi:
    4.104
    Mi Piace Ricevuti:
    252
    Ma anche averla presa a prezzo di vendita, gran bici ottimo rapporto qualità prezzo tanta sostanza e io la trovo anche comoda (versione senza reggisella integrato) la migliore per me al pari della GTR SL nella recente storia wilier

    Sent from my G3311 using BDC-Forum mobile app
     
  7. GiaMatteoImpera

    GiaMatteoImpera Apprendista Passista

    Registrato:
    22 Febbraio 2016
    Messaggi:
    1.181
    Mi Piace Ricevuti:
    236
    Non devi convincere me. Bisognerebbe parlare con i geni dell'ufficio marketing. Tra 2,3 anni di questo passo il top di gamma con elettronico, dischi rotanti, elastometri, geometrie comode ecc. Peserà 12 kg e costerà come la nuova Passat

    Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
     
    A rosetta e THE MATRIX M+ piace questo messaggio.
  8. Cri330

    Cri330 Apprendista Passista

    Registrato:
    17 Agosto 2017
    Messaggi:
    1.053
    Mi Piace Ricevuti:
    107
    Nn dimenticare l'incremento di rigidità del sessandoddo percentuale e forcella e carro maggiorati per coperture da 60mm

    Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
     
    A GiaMatteoImpera e THE MATRIX M+ piace questo messaggio.
  9. THE MATRIX M+

    THE MATRIX M+ Apprendista Velocista

    Registrato:
    15 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.308
    Mi Piace Ricevuti:
    172
    Il peso c’è del kit telaio e forcella, 995 e 350 gr. Rispettivamente.
     
  10. THE MATRIX M+

    THE MATRIX M+ Apprendista Velocista

    Registrato:
    15 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.308
    Mi Piace Ricevuti:
    172
    Spero proprio non ci arriviamo a coperture del genere....anche se già i 35 mm su bdc pure sono già molto vicini...:(
     
  11. THE MATRIX M+

    THE MATRIX M+ Apprendista Velocista

    Registrato:
    15 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.308
    Mi Piace Ricevuti:
    172
    La 101SR è un cavallo di razza, ci credo l’abbiano tolta per quanto eccezionale era. Scomoda anche la versione col reggisella integrato ma una bomba sempre pronta nei rilanci.
     
  12. GiaMatteoImpera

    GiaMatteoImpera Apprendista Passista

    Registrato:
    22 Febbraio 2016
    Messaggi:
    1.181
    Mi Piace Ricevuti:
    236
    Ovvio, la rigidità non va sottovalutata

    Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
     
  13. marcenix

    marcenix Pignone

    Registrato:
    7 Maggio 2014
    Messaggi:
    156
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    E anche la "nuova" 101NDR senza montaggi Campagnolo di serie :x
     
  14. MP_nella_BG

    MP_nella_BG Apprendista Passista

    Registrato:
    4 Agosto 2017
    Messaggi:
    1.087
    Mi Piace Ricevuti:
    60
    A me a un primo sguardo pare parecchio simile alla gtr. Se poi hai fatto il confronto mi fido.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  15. THE MATRIX M+

    THE MATRIX M+ Apprendista Velocista

    Registrato:
    15 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.308
    Mi Piace Ricevuti:
    172
    Si sono curioso di leggere le prime recensioni o-o
    Coi componenti giusti tipo trittico in carbonio leggero, sram red e ruote in carbonio verrebbe una disc niente male entro i 5000 euro e circa 7 kg di peso finita. Bisogna vedere come si comporta nei rilanci, essendo endurance dubito sia abbastanza reattiva ma chissà...magari ci sorprenderà.
     
  16. Caratteristica

    Caratteristica Gregario

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    589
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Scusate.. Qualcuno sà dove trovare i pesi della nuova Wilier Cento10 PRO? GRAZIE..
     
  17. THE MATRIX M+

    THE MATRIX M+ Apprendista Velocista

    Registrato:
    15 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.308
    Mi Piace Ricevuti:
    172
    Sul sito Wilier ci sono i pesi del kit telaio + forcella + manubrio integrato.
     
  18. THE MATRIX M+

    THE MATRIX M+ Apprendista Velocista

    Registrato:
    15 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.308
    Mi Piace Ricevuti:
    172
    La geometria della 101ndr dovrebbe essere la stessa della 110ndr. A me sembrano lo stesso telaio con la differenza dell’activflex e da qui i 200 gr in meno a favore della 101.

    Bene si fa interessante.:mrgreen:
     
  19. Caratteristica

    Caratteristica Gregario

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    589
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Si ho visto ma intendevo peso complessivo in base al montaggio...
     
  20. THE MATRIX M+

    THE MATRIX M+ Apprendista Velocista

    Registrato:
    15 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.308
    Mi Piace Ricevuti:
    172
    Wilier non lo mette più da un pezzo. Puoi vedere in qualche store dove vendono la bici completa.
     

Condividi questa Pagina