Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Club Wilier (parte decima)

Discussione in 'Costruttori' iniziata da samuelgol, 10 Ottobre 2017.

1. THE MATRIX M+

THE MATRIX M+ Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    299
  2. genchid

genchid Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    16
    Ok ragazzi l'ho presa Wilier Zero 7 rossa 2017, si pedala sul velluto..

A pierg75, GiaMatteoImpera e THE MATRIX M+ piace questo elemento.
  3. Cyboraf

Cyboraf Passista

Mi Piace Ricevuti:
    333
    era un ottimo telaio come rapporto qualità/prezzo infatti... è sparito dal listino

4. THE MATRIX M+

Mi Piace Ricevuti:
    299
    Vero assorbe tutto ed ha una reattività impressionante. Una rarità.

A cepe68 e Triggerpoint piace questo messaggio.
  5. alexmar75

alexmar75 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Io la ho da 3 anni, verde e nera. Molte granfondo fatte mai un problema di sorta. Con le fulcrum racing 4 carbon che ho montato è una bomba.
    Qualcuno mi darà del pazzo ma ho anche intenzione di montarci la barra e piega della 110 ndr.;pirlùn^;pirlùn^

6. Nikolaj

Nikolaj Gregario
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    30
    anch'io l'ho verde e nera con force 22 e fulcrum r0 e la trovo la migliore tra tutte le bdc che ho acquistato

A Cyboraf piace questo elemento.
  7. Cyboraf

Cyboraf Passista

Mi Piace Ricevuti:
    333
    quando ho acquistato la mia 101sr ero in dubbio fra l' una e l' altra, anzi inizialmente avevo optato per la GTR SL, cambiando poi idea per motivi essenzialmente estetici, preferenze mie ovviamente...
    Mi sono sempre chiesto come mi sarei trovato con la gtr sl.
    Secondo me, al pari della 101 sr, una delle migliori bici di wilier in quel periodo e anche ora , ma costava all'epoca meno, peso identico..
    Sono uscite di listino, avrebbero vinto la concorrenza interna con modelli di fascia superiore, visto il prezzo

A matrix78 piace questo elemento.
  8. Nico978

Nico978 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Confermo telaio veramente bello reattivo, ne ero felice possessore da due anni e mezzo sino a 3 settimane fa fin quando un neopatentato non mi ha centrato; fortunatamente me la sono cavata abbastanza bene io........ il telaio è ahimè andato gtr.jpg

A THE MATRIX M+ piace questo elemento.
  9. Cri330

Cri330 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    144
    Cavolo!
    Ma il tipo si è poi fermato?

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

10. matrix78

matrix78 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    43
    Io al contrario ho una Gtr sl montata ultegra 8000 ed ero indeciso con la 101sr nera che mi era stata proposta(entrambe fuori listino)a poco più e adesso mi chiedo come sarebbe stata però sono cmq felice con la mia con la quale quest'anno mi son proprio divertito(a parte qualche discesa con vento dove le R0 ne risentono un po') 20180823_120407.jpeg

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

A maxmsg e THE MATRIX M+ piace questo messaggio.
  11. Cyboraf

Cyboraf Passista

Mi Piace Ricevuti:
    333
    se non siamo troppo lontani e abbiamo misure simili potremmo uscire una volta e scambiarci le bici ..
    eh si le R0 in discesa vanno domate

12. matrix78

matrix78 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    43
    Eh qualche km c'è da Bergamo a te cmq taglia L(1.80 altezza)poi non vorrei mangiarmi le p...e!

13. genchid

genchid Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    16
    La mia appena consegnata..

Files Allegati:

A THE MATRIX M+, Nikolaj e Cyboraf piace questo elemento.
  14. Cyboraf

Cyboraf Passista

Mi Piace Ricevuti:
    333
    Bellissima ma non vi erano dubbi : buone pedalate, hai una gran bici ora sta a te esserne all' altezza.
    Poi dicci le tue impressioni

Ma figurati hai detto che è la miglior bici che hai posseduto: secondo me sono molto simili , probabilmente la tua è un filo meno rigida soprattutto in zona m.c. ma più confortevole..
    Il mio spacciatore mia aveva mostrato un grafico relativo alle caratteristiche della bici in fatto di reattività e attitudine racing, quando ero indeciso fra le due e insomma per quel che poteva valere quel grafico c'era un' ampia zona di sovrapposizione.

#4234 Cyboraf, 11 Ottobre 2018
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
  15. Nico978

Nico978 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Si si fermato e tutto quanto. Sto aspettando la valutazione del perito per il risarcimento danni

A Cri330 piace questo elemento.
  16. genchid

genchid Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    16
    I primi 50 km mi ha impressionato il comfort, poi in salita mi sembra che vada meglio nei cambi di ritmo rispetto agli scatti, però sono le prime impressioni..sabato mi faccio un lungo e vediamo..ho cambiato anche gruppo e lunghezza pedivella..è tutto da scoprire, comunque si pedala sul velluto penso sia davvero quello che cercavo.

17. Nikolaj

Nikolaj Gregario
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    30
    Ho anch'io le R0 e da quando ho montato le Pirelli mi trovo molto bene anche in discesa, stranamente a scendere dal grappa verso il bellunese mi sono anche divertito

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

18. Cyboraf

Cyboraf Passista

Mi Piace Ricevuti:
    333
    Le R0 sono grandi ruote, probabilmente le migliori in assoluto fra quelle in alluminio ma richiedono polso e attenzione in discesa: io che sono un fifone patisco un po'.
    Ti faccio un esempio : quest' anno alla gf Torino su una discesa bastardella, con tratti al 12 in curva e finale con asfalto dissestato ho migliorato il mio PR di 48 secondi (8'12 vs 9'00) usando delle alto profilo (50 mm) in carbonio per tubolari rispetto allo scorso anno in cui ho utilizzato le R0 Comp.
    In tutti gli altri tratti, specialmente in salita, le R0 sono andate meglio dove di pochi secondi, dove anche oltre il minuto.

19. THE MATRIX M+

Mi Piace Ricevuti:
    299
    Comunque per chi parla della gtr sl non credo sia così reattiva, è un telaio comodo per le lunghe distanze e chi conosco l ha venduto proprio per la mancanza di reattività.

È una bella bici, comoda, bel carbonio, ma REATTIVA non è complice il triangolo posteriore più lungo. Insomma è una bici endurance.

Per chi ne tesse le lodi sulla reattività mi piacerebbe sapere che metri di paragone ha.

La 101SR è tutta un'altra cosa avendola avuta per diverso tempo posso affermare che la reattività è pari a quella della mia zero7.

20. matrix78

matrix78 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    43
    Motivo x il quale tornassi indietro forse avrei preso la 101 anche se con la gtr è più contenta la schiena(forse)poi quando ci sono le gambe vai su in salita sia con la gtr che con la zero6 se non ci sono quelle sei fermo cmq

A Cri330 e Nico978 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina