Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Una foto al volo prima della mediazione [emoji12] Vedi l'allegato 169442


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

io non mi intendo di prezzi, ma quella è la stesso modello che comprai io nel 2010. nel 2014 dovrebbe essere uscito quello più spigoloso.
magari il prezzo è corretto lo stesso, ma se il venditore te la vende come "del 2014" perchè fu acquistata nel 2014, il venditore è scorretto, e parecchio: tecnicamente sarà pure "del 2014", ma era un modello che nel 2014 era superato, avrebbe dovuto dirti modello 2010 venduto per la prima volta nel 2014.
così a naso, ma non mi intendo, potresti averla pagata il giusto prezzo, ma solo dopo che ci hai bisticciato per 2 ore. mi sa che lui stava cercando di "fregarti" e a forza di trattare tu sei riuscito a pagare il giusto. non penso tu abbia fatto l'affarone, ma solo pagato il giusto.
per inciso, la bici ti darà un sacco di soddisfazioni: è bella e non viene a noia. a me non venne a noia neanche la mia bianca e argento
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Confermo
2011
Nel 2012 usata dal team Lampre
Era un top di gamma da 10 mila euro al top montaggio ma ripeto era...
Per me è strapagata a 1000 euro

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

addirittura strapagata? ma quanto poco può arrivare a costare una bicicletta? alla fine si parla di un signor telaio in carbonio, progetto di 10 anni fa, bici usata per soli 4 anni. certo, mancano le ruote, ma tutto sommato 800/1000 euro mi potrebbero sembrare un prezzo giusto. io la mia record senza ruote l'ho venduta a 2200 (se ricordo bene) a fine 2013.
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ringrazio tutti per le risposte che mi hanno chi più chi meno non fatto fare sogni tranquilli , ma uno scemo al mondo ogni tanto ci vuole ....ed eccomi qua . Pazienza :((

Ma alla fine, a te piace? No perché gira e rigira non ne trovi comunque tante bici montate così a quel prezzo.

Sii contento del tuo acquisto, vai e pedala tanti che ne hai.. ;)
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
addirittura strapagata? ma quanto poco può arrivare a costare una bicicletta? alla fine si parla di un signor telaio in carbonio, progetto di 10 anni fa, bici usata per soli 4 anni. certo, mancano le ruote, ma tutto sommato 800/1000 euro mi potrebbero sembrare un prezzo giusto. io la mia record senza ruote l'ho venduta a 2200 (se ricordo bene) a fine 2013.
Se quel telaio non ha difetti va come un medio/alto di gamma attuale.
Il prezzo lo fa il marketing che gonfia il valore del nuovo e deprime quello dell'usato.
Con 1000€ non ci compri neanche una triban. .

Sent from my G3311 using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
addirittura strapagata? ma quanto poco può arrivare a costare una bicicletta? alla fine si parla di un signor telaio in carbonio, progetto di 10 anni fa, bici usata per soli 4 anni. certo, mancano le ruote, ma tutto sommato 800/1000 euro mi potrebbero sembrare un prezzo giusto. io la mia record senza ruote l'ho venduta a 2200 (se ricordo bene) a fine 2013.
Per me è costata troppo, l'avrei pagata al massimo 6/700€.


Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ringrazio tutti per le risposte che mi hanno chi più chi meno non fatto fare sogni tranquilli , ma uno scemo al mondo ogni tanto ci vuole ....ed eccomi qua . Pazienza :((
Ma quale scemo figurati
Alla fine l'importante è che piaccia a te e che ci pedali bene [emoji6]
Il problema è il venditore che ha abusato della tua nn conoscenza del telaio, altrimenti avresti potuto spuntare un prezzo migliore.
Tutto qua

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Aggiornamento a chi può interessare . La Wilier è il modello Cento1 del 2014 con Campy Chorus 11v Guarnitura 53/39 e pacco pignoni sostituito con 12/28 ( per salitelle ) , nastro manubrio nuovo , sostituisce un paio di guaine passanti ( bianche ) sella sostituita con la mia Selle Italia Slr Flow Nera , sostituisce alcuni perni che non mi piacevano :cassius: , le ruote metto le mie Fulcrum Racing Zero Red Edition raggi piatti, mi mette su 2 copertoncini nuovi da 25mm , supporto manubrio e sensore di velocità/cadenza per il vecchio e glorioso Garmin Edge 705 che ho io , pulizia telaio e registrazione gruppo , dal prezzo iniziale di euro 1350 ......Pagamento in cash subito prezzo finale euro 1000. Se ci ha rimesso non lo so ma io sono contento delle 2 ore perse nel negozio e mediare. E da martedì sono dei vostri al 100% .:ola:
buone pedalate ma il campagnolo non ha pacco pignoni 12/28 o è un 12/27 o un 12/29
 
B

bannato

Guest
Credo che sia comunque una signora bici e ti divertirai sicuramente a pedalarci su :-)xxxx
E poi il Chorus è un gran bel cambio: peccato che Wilier non lo monti più sulle ultime bici (accidenti a loro :cry)
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Oggi e domani sto bazzicando per gli open days di un grosso rivenditore di zona. Per domani ho intenzione di provare, tra le altre cose, la 110pro. Chissà che questo 6% di rigidità in più non mi folgori sulla via di Damasco!

Scherzi a parte oggi un amico ha provato la Jena e devi dire che sembra proprio un bel mezzuccio interessante per gravellisti e cicloviaggiatori. Tanti curiosi anche a provare le 110ndr..
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Ringrazio tutti per le risposte che mi hanno chi più chi meno non fatto fare sogni tranquilli , ma uno scemo al mondo ogni tanto ci vuole ....ed eccomi qua . Pazienza :((
Ho avuto questo modello sia in versione normale (46 Ton) che in versione SLR (60 Ton) in dotazione al team Lampre. Posso garantirti che è una gran bici, tra le migliori che abbia mai avuto. Secondo me il prezzo da te pagato è corretto, se e come sembra le condizioni sono ottime. Dalla colorazione del telaio ritengo che risalga al suo ultimo anno di produzione (2013) mentre il gruppo potrebbe essere antecedente avendo i freni silver e non neri. Il telaio può valere 600€ e il gruppo 400 quindi il valore è grossomodo quello. La mia ìmpressione è che qua sul forum tutti comprano bici a prezzi stracciati, usato regalato e nuovo a sconti pazzeschi. La mia esperienza mi dice che nessuno regala niente...
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
205
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Ho avuto questo modello sia in versione normale (46 Ton) che in versione SLR (60 Ton) in dotazione al team Lampre. Posso garantirti che è una gran bici, tra le migliori che abbia mai avuto. Secondo me il prezzo da te pagato è corretto, se e come sembra le condizioni sono ottime. Dalla colorazione del telaio ritengo che risalga al suo ultimo anno di produzione (2013) mentre il gruppo potrebbe essere antecedente avendo i freni silver e non neri. Il telaio può valere 600€ e il gruppo 400 quindi il valore è grossomodo quello. La mia ìmpressione è che qua sul forum tutti comprano bici a prezzi stracciati, usato regalato e nuovo a sconti pazzeschi. La mia esperienza mi dice che nessuno regala niente...
Più che altro qua si diceva del fatto che è stata venduta x un 2014 mentre ho controllato anch'io ed è un 2011 la 2012 aveva la scritta bianca mentre le 2013/14/15 avevano il disegno a "ragnatela" cmq anche x me può valere quello che l'ha pagata (anche se però le ruote e sella ha messo le sue) se tenuta bene l'importante è che adesso pensi solo a divertirsi

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.675
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi e domani sto bazzicando per gli open days di un grosso rivenditore di zona. Per domani ho intenzione di provare, tra le altre cose, la 110pro. Chissà che questo 6% di rigidità in più non mi folgori sulla via di Damasco!

Scherzi a parte oggi un amico ha provato la Jena e devi dire che sembra proprio un bel mezzuccio interessante per gravellisti e cicloviaggiatori. Tanti curiosi anche a provare le 110ndr..

Ci sono stato oggi ed ho provato per bene la 110 ndr che voleva essere il prossimo acquisto, ma dopo aver provato anche la 110 pro ora sono molto dubbioso...

Menzione a parte merita la 101 Hybrid....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.