Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ho bisogno di un'aiutino , ho usato la telefonata a casa ma non è servita:==, ho la Cento1 con reggisela integrato con diametro misurato con calibro 35mm, volevo comprare un ulteriore Canotto Reggisella Ritchey con adattatori per binari ovali per poter usare una nuova sella in carbonio . Ma dei 2 trovati nessuno ha il diametro che ho misurato ;nonzo%;nonzo%. Help o-o
Ciao. È la air o la vecchia 101? Se è la air puoi già montare una sella in carbonio. Inoltre se l'attacco per la sella ritchey è a doppia vite mi pare tu la possa montare a prescindere una sella in carbonio perché va bene per tutte le selle. Spero di non aver detto una baggianata ma sulla 101air e sulla zero7 è così, puoi montare selle in carbonio di default avendo il ritchey doppio Bolt.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ciao. È la air o la vecchia 101? Se è la air puoi già montare una sella in carbonio. Inoltre se l'attacco per la sella ritchey è a doppia vite mi pare tu la possa montare a prescindere una sella in carbonio perché va bene per tutte le selle. Spero di non aver detto una baggianata ma sulla 101air e sulla zero7 è così, puoi montare selle in carbonio di default avendo il ritchey doppio Bolt.

È la Cento1 vecchia. IMG_1547929281.619417.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: THE MATRIX M+

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ne vendono, ne vendono.. Non tutti hanno la schiena per una 110air o una 07, e la bici endurance di quella fascia hanno più o meno lo stesso peso. Una Domane o una Roubaix non sono né più leggere né più economiche..
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ne vendono, ne vendono.. Non tutti hanno la schiena per una 110air o una 07, e la bici endurance di quella fascia hanno più o meno lo stesso peso. Una Domane o una Roubaix non sono né più leggere né più economiche..
La 07 pur avendo geometria race è una poltrona, altro che schiena:mrgreen: così come le bianchi che hanno il countervail.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Allora ritiro tutto, però chi ha bisogno di un sistema ammortizzante? Tra telai costruiti ad hoc e reggisella sempre più comodi...

Tutti quelli che si comprano la Roubaix con il Future Shock, la Domane con l'Isospeed o la NDR con l'Actiflex..
Non è che se una cosa non serve a te non serve a nessuno..
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
La 07 pur avendo geometria race è una poltrona, altro che schiena:mrgreen: così come le bianchi che hanno il countervail.

That's the point.

Se ne vendessero così poche avrebbero smesso di produrle, e lo stesso vale per le altre case.. Il mercato del ciclo è grande e c'è spazio per molte esigenze diverse..
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
La 07 pur avendo geometria race è una poltrona, altro che schiena:mrgreen: così come le bianchi che hanno il countervail.
Pensa che io sono indeciso tra la 110pro e la ndr proprio per la schiena [emoji4]
Alla fine mi sa che opterò lo stesso per la 110pro ma tanto aspetto l'eps 12v quindi ancora un pochino di tempo per decidere c'è [emoji14] [emoji14]

Sent da nowhere in datalandia con la bdc-app
 
  • Mi piace
Reactions: Sampoo87

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Tutti quelli che si comprano la Roubaix con il Future Shock, la Domane con l'Isospeed o la NDR con l'Actiflex..
Non è che se una cosa non serve a te non serve a nessuno..
Si certo, è solo che io ho un'idea completa diversa di bici da corsa. Forse dovremmo diversificare la nomenclatura con bici da strada allora si.
 
  • Mi piace
Reactions: Cyboraf
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.