Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Finalmente è tornata! [emoji7]

41399f64dd6bc5f7b9cfdf2572061f3d.jpg

a6e505e5511032893d5860ec80b10c0c.jpg

3f1af45f95b322f9037775e872b30ae8.jpg

0261c71a921a91306c7fc6034f3a7509.jpg
Ti hanno rubato il borsellino

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
corri a cambiar borracce , ci sono quelle zipp con ruote Campy e gruppo super record.. folle, folle, folle..
e buone pedalate!

Sto cercando i porta borracce cromati élite ad edizione limitata per questa bici. Per il momento come soluzione temporanea quelli vanno benissimo! Inoltre sto cercando anche la sella Selle Italia di Pozzato, è un work in progress, quasi finita, ma non del tutto!
Adesso vediamo se tramite un contatto in squadra corse si riescono ad avere..
Qui si vede tutto.
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Tolto il cambio (che sai che non apprezzo) è fantastica. E vedo che le ruote sono cambiate..
Bella, bella, bella


P. S. Non mettere più il borsello. Lasciala così.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Il cambio è magnifico! Esteticamente con quel colore del telaio toglie il fiato! Le ruote si, son cambiare e le ho prese per copertoncino. Speriamo di non rimanere delusi rispetto al tubolare!
P.S.:Il borsello tornerà! Così come la pompa sul telaio! [emoji23][emoji23][emoji23]
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Il cambio è magnifico! Esteticamente con quel colore del telaio toglie il fiato! Le ruote si, son cambiare e le ho prese per copertoncino. Speriamo di non rimanere delusi rispetto al tubolare!
P.S.:Il borsello tornerà! Così come la pompa sul telaio! [emoji23][emoji23][emoji23]
Magnifico è magnifico. Il funzionamento meno.. Almeno la pompa al telaio evitiamola che dici? [emoji19]

Vedrai che con le bora ti troverai bene. Rigide e reattive ma non al punto da diventare scomode ed esteticamente spaccano.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Magnifico è magnifico. Il funzionamento meno.. Almeno la pompa al telaio evitiamola che dici? [emoji19]

Vedrai che con le bora ti troverai bene. Rigide e reattive ma non al punto da diventare scomode ed esteticamente spaccano.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Il funzionamento vedremo. Sicuramente non sarà come l’etap[emoji21]
La pompa al telaio è fighissima! Domani provvedo a far foto! Anche perché non l’ho ancora messa!! [emoji23][emoji23]
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Il funzionamento vedremo. Sicuramente non sarà come l’etap[emoji21]
La pompa al telaio è fighissima! Domani provvedo a far foto! Anche perché non l’ho ancora messa!! [emoji23][emoji23]
Cazzo ma già che usi il borsello almeno comprane una piccola e mettila li dentro!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.529
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Sto cercando i porta borracce cromati élite ad edizione limitata per questa bici. Per il momento come soluzione temporanea quelli vanno benissimo! Inoltre sto cercando anche la sella Selle Italia di Pozzato, è un work in progress, quasi finita, ma non del tutto!
Adesso vediamo se tramite un contatto in squadra corse si riescono ad avere..
Qui si vede tutto.
non so se augurarti di andar forte come pozzato o trxxxx come lui.
ad ogni modo buone pedalate con la tua belva!
 
  • Mi piace
Reactions: umbe25

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Ma voi le bici le usate davvero o le tenete solo in esposizione??? Tutto ciò che è utile e necessario non vi piace.. Io non mi accorgo nemmeno che ci sono queste cose..
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.