Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno a tutti! Con immensa soddisfazione sono ufficialmente entrato nel club Wilier :) Vi presento la nuova arrivata.. Zero 9 versione 2015 con Ultegra 11s e ruote Fir R2. Provata questa mattina per 70 km, un abisso rispetto il mio precedente telaio, estremamente comoda, precisa e reattiva!

Stupenda!!! 10 e lode!
Ciaoo Club ;)
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Finalmente ho avuto la possibilita' di vederla in occasione della Charly Gaul a Trento e devo dire che ha confermato quanto di buono avevo visto in foto, anzi dal vivo rende ancora di piu'. La bici e' veramente notevole, essenziale ma molto elegante come piace a me, senza inutili fronzoli. Esteticamente con la riduzione delle sezioni delle tubazioni e' molto migliore della serie precedente. Trovo molto riuscita la soluzione integrata della forcella con il tubo di sterzo. Molti dicono che sia simile al Tarmac; secondo me la Zero7 e' piu' lineare, piu' snella e anche meglio rifinita. Sono molto interessato anche io all'acquisto, attendo di poterla provare non appena possibile. Un mio compagno di squadra l'ha gia' presa, dovrebbe arrivare in settimana....beato lui!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tante foto poi ;=)
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti,
vi ringrazio per l'affetto e la vicinanza dimostratami, per l'ennesima volta, in questi giorni un pò tristi e pesanti sia qui sul forum sia privatamente.
Al mio amico [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] dico che è giunta l'ora di finirla con questa storia della sfiga, basta per favore, non è vero e non è minimamente colpa tua! Perché non avremmo dovuto uscire sabato scorso? L'avevamo organizzata per bene, il meteo era splendido, ti ho portato a vedere posti bellissimi e a fare due salite che fanno parte del Gotha del ciclismo mondiale, perché non avremmo dovuto farlo?! La pace ed il silenzio salendo il Gavia non li dimenticherò mai, da soli per 3/4 di salita ammirando quel panorama stupendo, incitandoti a non mollare e facendoti da "guida" anticipandoti i punti ostici, la galleria illuminata dalle lucine e dai fari dell'auto della Forestale che ci hanno scortato fin quasi alla fine del tunnel, momenti unici che quella maledetta caduta non potranno mai cancellare dalla mia memoria!!!
Ti faccio solo un appunto Fabio: in salita vai troppo piano, non finivano mai....... AHAHAHAHAHAHAH!! [emoji1][emoji1][emoji1]
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buon giorno a tutti,
vi ringrazio per l'affetto e la vicinanza dimostratami, per l'ennesima volta, in questi giorni un pò tristi e pesanti sia qui sul forum sia privatamente.
Al mio amico [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] dico che è giunta l'ora di finirla con questa storia della sfiga, basta per favore, non è vero e non è minimamente colpa tua! Perché non avremmo dovuto uscire sabato scorso? L'avevamo organizzata per bene, il meteo era splendido, ti ho portato a vedere posti bellissimi e a fare due salite che fanno parte del Gotha del ciclismo mondiale, perché non avremmo dovuto farlo?! La pace ed il silenzio salendo il Gavia non li dimenticherò mai, da soli per 3/4 di salita ammirando quel panorama stupendo, incitandoti a non mollare e facendoti da "guida" anticipandoti i punti ostici, la galleria illuminata dalle lucine e dai fari dell'auto della Forestale che ci hanno scortato fin quasi alla fine del tunnel, momenti unici che quella maledetta caduta non potranno mai cancellare dalla mia memoria!!!
Ti faccio solo un appunto Fabio: in salita vai troppo piano, non finivano mai....... AHAHAHAHAHAHAH!! [emoji1][emoji1][emoji1]

Se mi sono messo un'incudine sulla schiena per far fatica...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A parte gli scherzi, il rammarico é proprio la caduta, ha rovinato una giornata perfetta... il 2015 ci aspetta e quel giorno...toglierò l'incudine e volerò....:mrgreen::mrgreen:
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
uh-uh-uh! :shock:

..e queste??!?


CROSS alu

934769_10152120142571582_6233636176197622374_n.jpg



CROSS carbon

10371474_10152120142566582_6469284201605972550_n.jpg
 

cristian.rm

Pignone
9 Gennaio 2014
145
2
Roma
Visita sito
Bici
Trek Émonda SL 6
Buongiorno a tutti!

Dopo i primi 600 km con la mia montegrappa posso dire che l'unico problema che ho in sella è in presa bassa, sopratutto in frenata in quanto avendo le mani piccole arrivo a mala pena alle leve. Sono passato dal rivenditore che me l'ha venduta e mi ha detto che potrei risolvere il problema cambiando il manubrio originale che a sua detta è già un compact, con un compact con una piega più accentuata. Voi che ne pensate?
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buon giorno a tutti,
vi ringrazio per l'affetto e la vicinanza dimostratami, per l'ennesima volta, in questi giorni un pò tristi e pesanti sia qui sul forum sia privatamente.
Al mio amico [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] dico che è giunta l'ora di finirla con questa storia della sfiga, basta per favore, non è vero e non è minimamente colpa tua! Perché non avremmo dovuto uscire sabato scorso? L'avevamo organizzata per bene, il meteo era splendido, ti ho portato a vedere posti bellissimi e a fare due salite che fanno parte del Gotha del ciclismo mondiale, perché non avremmo dovuto farlo?! La pace ed il silenzio salendo il Gavia non li dimenticherò mai, da soli per 3/4 di salita ammirando quel panorama stupendo, incitandoti a non mollare e facendoti da "guida" anticipandoti i punti ostici, la galleria illuminata dalle lucine e dai fari dell'auto della Forestale che ci hanno scortato fin quasi alla fine del tunnel, momenti unici che quella maledetta caduta non potranno mai cancellare dalla mia memoria!!!
Ti faccio solo un appunto Fabio: in salita vai troppo piano, non finivano mai....... AHAHAHAHAHAHAH!! [emoji1][emoji1][emoji1]

ciao Gianluca, è bello leggerti.....rimettiti presto!!o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
ciao Gianluca, è bello leggerti.....rimettiti presto!!o-o
Grazie Presidente,
temo sarà lunghetta, ci sono le vacanze estive di mezzo che, naturalmente, voglio fare, c'è ovviamente il lavoro, spero davvero che la chiamata per l'intervento arrivi a breve così come mi hanno detto, via il dente via il dolore. Diciamo che, a grandi linee, punto a tornare in sella tra fine Ottobre/inizio Novembre anche se in sella ci tornerò prima........ :mrgreen: Inizierò con largo anticipo a pedalare sul rullo, lo avrei fatto anche in questi giorni nonostante i dolori ma ho preferito evitare, mia moglie mi avrebbe fracassato anche la spalla destra! :wacko::rosik:
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Sera a tutti....oggi ho ritirato la mia "bimba" dopo essere passato a far limare la forcella.....ora è proprio perfetta...*.*....ho rivisto anche la posizione con il biomeccanico. ...insomma ora dovrebbe essere perfetta....

Ps
Pellegrini io monto ultrega e mi trovo benissimo però aspetta pareri autorevoli è meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.