Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
4Yf5wn.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Caslo

Novellino
16 Aprile 2014
75
1
Visita sito
Bici
Corsa e mtb
Ciao a tutti sono appena tornato dal ciclistao-o finalmente mi sono deciso e ho ordinato la mia nuova bici , la gtr montata tutta ultegra con ruote fulcrum 3 da decidere il colore e settimana prossima vedro la nero lime che oggi non aveva in negozio e non ricordo bene come si presenta o la bianca grigia , i possessori di questa bici sono pregati di farmi una piccola recensione grazie:mrgreen: spero e penso di aver scelto una bici di buone qualità nella media che mi dite ? Grazie a chi mi risponderà ciao
 

davideguglielmino

Novellino
11 Febbraio 2014
87
0
Visita sito
Bici
scapin
Ciao ragazzi, oggi ho provato una cento1 air blu con gruppo ultegra elettronico a 10v.
Che dire non sbaglia un colpo quel telaio!
L'unica cosa che mi ha colpito è che con una 54 distendendo la gamba destra tocco il freno! Non è niente di grave ma quando curvi....
Poi con la prova con il piede a spingere sulla pedivella il telaio si muove un pò...
Detto questo sono indeciso se prenderla con il 10v elettronico usato o con il mio 11v meccanico semplicemente trasverendoglielo...
Pensavo a questo perché mi trovo in casa 3 catene 11v e non le sfrutterei se lascerei montato l'elettronico...
Voi che dite?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ciao ragazzi, oggi ho provato una cento1 air blu con gruppo ultegra elettronico a 10v.
Che dire non sbaglia un colpo quel telaio!
L'unica cosa che mi ha colpito è che con una 54 distendendo la gamba destra tocco il freno! Non è niente di grave ma quando curvi....
Poi con la prova con il piede a spingere sulla pedivella il telaio si muove un pò...
Detto questo sono indeciso se prenderla con il 10v elettronico usato o con il mio 11v meccanico semplicemente trasverendoglielo...
Pensavo a questo perché mi trovo in casa 3 catene 11v e non le sfrutterei se lascerei montato l'elettronico...
Voi che dite?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sul 10v puoi comunque usare la catena 11v.

Comunque la Air è una bella bici. Io infatti sto soffrendo a venderla.
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
oggi ho visto la 101 air blu...bella davvero,il carro posteriore è notevole,il peso mi ha detto del telaio è di 1100gr circa,non male!ma per percorsi vallonati come va?
 

giandokan85

Novellino
20 Febbraio 2013
97
30
capri
Visita sito
Bici
wilier zero slr
salve ragazzi. ho una zero7 del 2012 e ho un problema con i cuscinetti della serie sterzo. siccome sono di capri e non ci sono negozi specializzati sull'isola e ho fatto la domanda anche a wilier che non mi risponde, qualcuno sa dirmi la misura dei cuscinetti così posso comprare una serie sterzo nuova senza sbagliare? grazie e buona notte
 

quezzi

Novellino
15 Luglio 2014
87
7
Genova
Visita sito
Bici
WILIER cento10 PRO
salve ragazzi. ho una zero7 del 2012 e ho un problema con i cuscinetti della serie sterzo. siccome sono di capri e non ci sono negozi specializzati sull'isola e ho fatto la domanda anche a wilier che non mi risponde, qualcuno sa dirmi la misura dei cuscinetti così posso comprare una serie sterzo nuova senza sbagliare? grazie e buona notte

Come hanno consigliato a me.. Prova a contattarli tramite la chat di Facebook dopo qualche minuto mi hanno risposto.
o-o
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
oggi ho visto la 101 air blu...bella davvero,il carro posteriore è notevole,il peso mi ha detto del telaio è di 1100gr circa,non male!ma per percorsi vallonati come va?

Vabbè però così mi fate pentire ancora di più di aver messo la mia Air in vendita!!

Nei percorsi in salita va bene. Se la cava comunque alla grande, anche perchè dopo la salita arriva la discesa!!!
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Vabbè però così mi fate pentire ancora di più di aver messo la mia Air in vendita!!

Nei percorsi in salita va bene. Se la cava comunque alla grande, anche perchè dopo la salita arriva la discesa!!!

Ahah dai perchè la vendi?che telaio vuoi o hai?io ho la cervelo S3 2014 è bello in tutto non ha difetti,ne lo tengo stretto per un bel po' se mi verrà a noia gli cambio il colore:)
 

davideguglielmino

Novellino
11 Febbraio 2014
87
0
Visita sito
Bici
scapin
Vi faccio una domanda che potrebbe sembrare stupida, quanto durerà circa un telaio 101 air?
Perché quello che sto per acquistare è un test

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.