Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti e buona domenica questa mattina breve giretto di due orette a buon ritmo... Il tempo era molto incerto e quindi sono rimasto nella mia zona... Questa settimana i miei giri saranno solo di scarico perché domenica prossima mi aspetta la leggendaria Charly Gaul... Gara di casa Wilier a Trento.. Che la conosce sa di che GF parlo.. L' anno scorso e stato il mio primo lungo ed è una gara veramente tosta.. Il dislivello e' di 4000m per 143km.. Non vedo l'ora
Se scaricherai bene questa settimana, andrai alla grande, ne sono sicuro...
Ho fatto anch'io così la settimana prima della Giordana, 4 uscite per circa 400 km in pianura e di scarico, cioè per la maggior parte in agilità e ogni tanto un pò di potenza, e alla GF ne ho visto i benefici...
In bocca al lupo Piter...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
matteo-elletì;4841530 ha scritto:
101 AIR colorazione team UHC

10547630_10152106265461582_4396148567394946262_n.jpg
Un bolide!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Se scaricherai bene questa settimana, andrai alla grande, ne sono sicuro...
Ho fatto anch'io così la settimana prima della Giordana, 4 uscite per circa 400 km in pianura e di scarico, cioè per la maggior parte in agilità e ogni tanto un pò di potenza, e alla GF ne ho visto i benefici...
In bocca al lupo Piter...o-oo-o

Grazie Ivan... Spero di fare una bella gara anche se so che sarà dura dura....:wacko:
 

vues

Novellino
18 Giugno 2014
26
0
Cavazzo Carnico (UD)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4 Atala north-black Bianchi acciaio
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei porvi un quesito.
Ho visto sul sito Wilier che i modelli GTR e GTS son da granturismo, con telaio più "comodo" per fare maggiori chilometri senza risentire troppo della posizione e delle asperità della strada.
In cosa si traduce, praticamente, la leggera differenza tra i due telai?
Meglio il Campagnolo Veloce/FSA o il tutto 105?
Ho 50 anni e giro con una Bianchi anni 80 (che comunque va meglio dell'Atala North Black) su strade pianeggianti o con poca salita, ma vorrei prendermi una nuova bdc.
Anche se siete di parte, potete darmi un giudizio sincero sul confronto con la Trek Domane, che mi piace molto, ma la Wilier è italiana!
Grazie a quanti vorranno rispondere
mandi
 

RedHunter

Novellino
15 Giugno 2014
86
0
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo - Wilier Bassano
Mi sono preso la prima inzuppata d'acqua con la bdc nuova, anche se non ne ho presa tantissima.

Ma solo da me è da tipo una settimana che fa un tempo di melma?
Oggi sembrava ci fossero meno nuvole e quindi sono uscito per una lunga pedalata, ma alla fine l'acqua l'ho presa lo stesso.

Più che altro mi scoccia il rovinare la bici nuova.

Comunque ho fatto 45km, penso il mio record assoluto (pedalo seriamente da meno di 2 settimane) almeno così dice runtastic [emoji106]
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Mi sono preso la prima inzuppata d'acqua con la bdc nuova, anche se non ne ho presa tantissima.

Ma solo da me è da tipo una settimana che fa un tempo di melma?
Oggi sembrava ci fossero meno nuvole e quindi sono uscito per una lunga pedalata, ma alla fine l'acqua l'ho presa lo stesso.

Più che altro mi scoccia il rovinare la bici nuova.

Comunque ho fatto 45km, penso il mio record assoluto (pedalo seriamente da meno di 2 settimane) almeno così dice runtastic [emoji106]
Come si dice... Bici bagnata bici fortunata.....:mrgreen::mrgreen:
Vedrai che piano piano ti toglierai qualche altra soddisfazione...o-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti,
come state ragazzi? [MENTION=15192]Hawk83[/MENTION]: perdonami se te lo scrivo con così poco anticipo ma sappi che la colpa non è mia, è colpa di qualcun'altro....... ;:mrgreen:
Al 99% il bis del Gavia/Stelvio/Gavia si farà questo sabato 19 Luglio, visto che anche le previsioni meteo sembrano buone.
Hai impegni lavorativi nel week end? Il programma sarebbe lo stesso di un anno fa, appuntamento alle 5:00 a Edolo, ci si prepara e via all'avventura. :asd:
Aspetto tue notizie, spero positive, ciao Aquila volante.
Qualcun'altro interessato?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.177
4.621
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Buon giorno a tutti,
come state ragazzi? [MENTION=15192]Hawk83[/MENTION]: perdonami se te lo scrivo con così poco anticipo ma sappi che la colpa non è mia, è colpa di qualcun'altro....... ;:mrgreen:
Al 99% il bis del Gavia/Stelvio/Gavia si farà questo sabato 19 Luglio, visto che anche le previsioni meteo sembrano buone.
Hai impegni lavorativi nel week end? Il programma sarebbe lo stesso di un anno fa, appuntamento alle 5:00 a Edolo, ci si prepara e via all'avventura. :asd:
Aspetto tue notizie, spero positive, ciao Aquila volante.
Qualcun'altro interessato?

Ehilà fenomeno concittadino.....
Sarei venuto volentieiri.....
In moto xo'.....
Siete fantastici!!!
o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutti,
come state ragazzi? @Hawk83: perdonami se te lo scrivo con così poco anticipo ma sappi che la colpa non è mia, è colpa di qualcun'altro....... ;:mrgreen:
Al 99% il bis del Gavia/Stelvio/Gavia si farà questo sabato 19 Luglio, visto che anche le previsioni meteo sembrano buone.
Hai impegni lavorativi nel week end? Il programma sarebbe lo stesso di un anno fa, appuntamento alle 5:00 a Edolo, ci si prepara e via all'avventura. :asd:
Aspetto tue notizie, spero positive, ciao Aquila volante.
Qualcun'altro interessato?

Ehilà fenomeno concittadino.....
Sarei venuto volentieiri.....
In moto xo'.....
Siete fantastici!!!
o-o
Purtroppo sabato non ci sono, inizio a lavorare alle 13 e quindi in mattinata farò un giro quì vicino a casa mia...
Mi sarebbe piaciuto farlo, l'estate è lunga, magari si organizza in qualche altro giorno...
E' un mio chiodo fisso dopo la rinuncia al Gavia dello scorso anno sulla via del ritorno, ma prima o poi si deve portare a termine...o-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Purtroppo sabato non ci sono, inizio a lavorare alle 13 e quindi in mattinata farò un giro quì vicino a casa mia...
Mi sarebbe piaciuto farlo, l'estate è lunga, magari si organizza in qualche altro giorno...
E' un mio chiodo fisso dopo la rinuncia al Gavia dello scorso anno sulla via del ritorno, ma prima o poi si deve portare a termine...o-oo-o
Mi dispiace Ivan, peccato. :cry
Sono d'accordo con te, se lo organizzassimo una seconda volta difficilmente rinuncerei, solo se fossi al mare direi di no. ;-)
Esatto, si porta a termine si, giro completo. o-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Differenze tra 101sr e 101air a livello di telaio? Sono indeciso tra i due modelli...

Ciao... io sono un felice possessore di una 101Air, bici molto aerodinamica basti vedere com'è sviluppato il telaio che deriva in parte dalla TwinBlade.. posso dirti che è una bici per gente che fa della velocità il suo pane quotidiano ma che non disdegna i percorsi misti... telaio molto rigido ma allo stesso tempo non estremo. Molto precisa in discesa e in salita fa il suo dovere, non è leggerissima come bici, non ha per interderci il peso piuma della Zero7 ma tutto sommato la mia pesa sui 7kg... Se ti piacciono questi modelli te la consiglio...

La 101Sr è un'altra fantastica bici della casa Wilier, telaio molto racing e tubo sella integrato che la rendono molto rigida come bici. I proprietari della 101SR sapranno darti un proprio parere sulla 101Sr... Posso solo dirti che è una fantastica bici...
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.894
16.198
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
sera ragazzi,
allora... finalmente la zero9 è stata consegnata in negozio alle 13, nel pomeriggio è iniziata la fase di montaggio ed ero presente, perchè ho chiesto alcune modifiche, domani in mattinata la ritiro, e non appena a casa, posterò qualche foto. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.