Club Wilier (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ciao, sono appena arrivato a TS, con la Izoard al seguito...pensavo di fare un giro domattina. Consigli? magari ci si vede. Completo Bianco e nero Assos. Izoard bianca e grigia.
michele


cavolo che peccato proprio oggi che non esco...
se ti piace un po' di salita e poi "volare", basovizza, kozina, divaca, sezana ecc...
oppure come fanno tanti la costiera triestina e ti agganci ai gruppi che vanno di la...
anche il carso triestino è bello...
ecc ecc... buoni giri!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non preoccuparti Davide, dai, hai una settimana di tempo per sistemarla....


già ma che sfiga, volevo fare cmq un 2 uscite brevi post lavorative per non arrivere alla gara fermo visto che il sabato andiamo giù e tiri fuori la bici la dome matt per la gf...
dev'essere qualcosa col cavo, fa un "boing" a metà dell'obliquo...
e che c...o!!! gt non mi tradire ora, c'è la prima gf, in divisa wilier...
ho bisogno di te!!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
già ma che sfiga, volevo fare cmq un 2 uscite brevi post lavorative per non arrivere alla gara fermo visto che il sabato andiamo giù e tiri fuori la bici la dome matt per la gf...
dev'essere qualcosa col cavo, fa un "boing" a metà dell'obliquo...
e che c...o!!! gt non mi tradire ora, c'è la prima gf, in divisa wilier...
ho bisogno di te!!!
Se posso aiutarti in qualche mod, più che volentieri...

o-oo-oo-o
 

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Ciao, ho visto la Wiler Izoard XP:-x, qualcuno sa dirmi il "prezzo giusto"...? Ieri sono andato con Mio cuggino è il ciclista per una Wiler Izoard XP gialla-bianca, montata: cambio Ultegra, ruote fulcrum base freni e cambio FSA alla modica cifra di 2200€ in offerta..;nonzo%! Non è un "caruccia" :rosik:vista la componentistica base...? :wacko:. Grazie o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ciao, ho visto la Wiler Izoard XP:-x, qualcuno sa dirmi il "prezzo giusto"...? Ieri sono andato con Mio cuggino è il ciclista per una Wiler Izoard XP gialla-bianca, montata: cambio Ultegra, ruote fulcrum base freni e cambio FSA alla modica cifra di 2200€ in offerta..;nonzo%! Non è un "caruccia" :rosik:vista la componentistica base...? :wacko:. Grazie o-o

ciao potresti limare qualcosina, di listino la bici costa 2.490..o-o
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Kéo;3487599 ha scritto:
Ma solo io con shimano in 4 anni non ho cambiato neanche i cavi e funziona tutto alla grande..


bè credo che sia fortuna, i primi 2 anni col mortirolo-campagnolo non ho avuto guasti di nessun tipo ma, alla 9 colli, ho rotto un pezzo della serie sterzo prendendo in discesa una mega buca...
per me ci sta che qualcosa si rompe-sregola se vai i bici...
le strade non sono proprio biliardi...
ovvio meno succede meglio è ma, quello che usi si consuma, credo...


cmq si... solo tu;-)!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Se posso aiutarti in qualche mod, più che volentieri...



o-oo-oo-o


domani devo a portar la gt a riparar, ho solo il dubbio tra andare dal mecca rivenditore wilier a koper(slo) o da uno (con trent'anni di esperienza) consigliatomi da un'amico a ts, dove lui ha appena fatto un mega e soddisfacente tagliando alla sua mathitech-sram, e nel giro di ieri vedendo come cambiava... m'attizza provare il suo meccanico...
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.693
1.771
SICILY
Visita sito
bè credo che sia fortuna, i primi 2 anni col mortirolo-campagnolo non ho avuto guasti di nessun tipo ma, alla 9 colli, ho rotto un pezzo della serie sterzo prendendo in discesa una mega buca...
per me ci sta che qualcosa si rompe-sregola se vai i bici...
le strade non sono proprio biliardi...
ovvio meno succede meglio è ma, quello che usi si consuma, credo...


cmq si... solo tu;-)!!!

No vabbè Dio ci guardi sempre da buche ecc. che possono portare guai seri..
Non intendevo problemi da "trauma" buche ecc..
Mi riferivo proprio alla normale amministrazione e gestione del gruppo sarà che non ci metto mano e faccio mettere mani solo al mio meccanico ma devo dire che il cambio ha sempre funzionato bene..
A prescindere dall'essere shimanista..
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
domani devo a portar la gt a riparar, ho solo il dubbio tra andare dal mecca rivenditore wilier a koper(slo) o da uno (con trent'anni di esperienza) consigliatomi da un'amico a ts, dove lui ha appena fatto un mega e soddisfacente tagliando alla sua mathitech-sram, e nel giro di ieri vedendo come cambiava... m'attizza provare il suo meccanico...
Infatti, sarebbe proprio da provare quel meccanico, deve essere bravo da come dici tu...
o-oo-oo-o
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
qualcuno di voi riscontra problemi di gioco con le calotte integrate wilier cento1?

io avevo una Cento 1 che mi è stata sostituita in garanzia per una crepa sulla vernice e penso anche perchè non si riusciva a risolvere il problema del gioco del movimento centrale.

Ho campagnolo record 11v prima serie 2008.

Adesso anche con il telaio nuovo un po' di gioco c'è sempre:rosik:

mentre sull'altra bdc una Bianchi alu montata con Veloce gioco pressochè assente.....
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
qualcuno di voi riscontra problemi di gioco con le calotte integrate wilier cento1?

io avevo una Cento 1 che mi è stata sostituita in garanzia per una crepa sulla vernice e penso anche perchè non si riusciva a risolvere il problema del gioco del movimento centrale.

Ho campagnolo record 11v prima serie 2008.

Adesso anche con il telaio nuovo un po' di gioco c'è sempre:rosik:

mentre sull'altra bdc una Bianchi alu montata con Veloce gioco pressochè assente.....

no nessun problema....
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
domani devo a portar la gt a riparar, ho solo il dubbio tra andare dal mecca rivenditore wilier a koper(slo) o da uno (con trent'anni di esperienza) consigliatomi da un'amico a ts, dove lui ha appena fatto un mega e soddisfacente tagliando alla sua mathitech-sram, e nel giro di ieri vedendo come cambiava... m'attizza provare il suo meccanico...

ma si Davide, vai dal meccanico con esperienza......lo faccio anche io, mica per ogni stupidaggine bisogna andare dal concessionario Wilier....poi il cambio è uguale per tutte le bici....o-o
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
questo w-e sono stato ad un convegno a Mantova, e ho avuto la brillante idea di andarci con la GT...:mrgreen:...anche perchè l'alternativa serebbe stata non toccare la bdc per un'altra settimana...
quindi ieri mattina mi sono fatto 154 km di pianura...

non è una modalità di uscita che mi si addice moltissimo (preferisco uscite più "brevi", e in salita! ;-)), ma sono contento perchè mi sono gestito bene, nonostante fossi in solitaria, e perchè non ho sentito quasi per nulla i km nelle gambe tra ieri e oggi, nonostante fosse la prima uscita così lunga dell'anno...

bella lì! o-o
 

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
questo w-e sono stato ad un convegno a Mantova, e ho avuto la brillante idea di andarci con la GT...:mrgreen:...anche perchè l'alternativa serebbe stata non toccare la bdc per un'altra settimana...
quindi ieri mattina mi sono fatto 154 km di pianura...

non è una modalità di uscita che mi si addice moltissimo (preferisco uscite più "brevi", e in salita! ;-)), ma sono contento perchè mi sono gestito bene, nonostante fossi in solitaria, e perchè non ho sentito quasi per nulla i km nelle gambe tra ieri e oggi, nonostante fosse la prima uscita così lunga dell'anno...

bella lì! o-o

o-oo-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
questo w-e sono stato ad un convegno a Mantova, e ho avuto la brillante idea di andarci con la GT...:mrgreen:...anche perchè l'alternativa serebbe stata non toccare la bdc per un'altra settimana...
quindi ieri mattina mi sono fatto 154 km di pianura...

non è una modalità di uscita che mi si addice moltissimo (preferisco uscite più "brevi", e in salita! ;-)), ma sono contento perchè mi sono gestito bene, nonostante fossi in solitaria, e perchè non ho sentito quasi per nulla i km nelle gambe tra ieri e oggi, nonostante fosse la prima uscita così lunga dell'anno...

bella lì! o-o

ottimo!!!o-o

wtvk1f.jpg
 

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Buon giorno a Tutti!!!
Vi chiedo un consiglio, dovendo prendere un computerino per la mia bdc cosa è meglio Garmin Edge 500 o Polar CS500, logicamente completi di tutto!!
E' per farmi un idea!
Grazie in anticipo!!!
o-oo-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buon giorno a Tutti!!!
Vi chiedo un consiglio, dovendo prendere un computerino per la mia bdc cosa è meglio Garmin Edge 500 o Polar CS500, logicamente completi di tutto!!
E' per farmi un idea!
Grazie in anticipo!!!
o-oo-oo-o

ciao Andrea....non saprei fare paragoni, non conosco il polar, ho il Garmin EDGE 500 e ti dico che è una figata...a parte qualche volta che in salita mi da percentuali folli...tipo 60/70%...per il resto è OK. Scarichi tutto sul sito, ti vedi tutte le statistiche, i percorsi...prendilo completo...almeno la fascia cardio, io ho anche il sensore delle pedalate (anche se ame non interessa molto)....aspettiamo qualche intervento di possessore di polar...ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.