Club Wilier (parte undicesima)

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Giusto per fare un esempio.
Pantani aveva i battiti a riposo se non sbaglio a 36 e questo per chi fa sport tipo corsa a piedi e bici e' il massimo.
Domanda se non si fosse allenato/alimentato per lo sport che faceva sarebbe andato cosi' forte soprattutto in salita?
Cosa voglio dire?
Niente, solo di non "fissarci" troppo.
 
B

bannato

Guest
Questa poi... sul sito Wilier il kit telaio della 101air rim costa 2400 euro, la stessa montata 105 costa 2300 euro :shock:
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Comunque adesso è presente la 101 air disc. Ottimo, 8,5 kg di bicicletta completa ad un prezzo che non si può rifiutare.

P.S. Dato il nuovo trend ho messo un piombo dentro il reggisella della zero7 ed è arrivata a 9 kg, chi offre 7000 euro?:==
 
  • Mi piace
Reactions: bannato

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Credo che sia una questione di volumi. Preferiscono farsi fuori dei 105 e ruote base che contattano in quantità enormi piuttosto che vendere kit telai da soli, quindi la propongono con un prezzo di attacco molto aggressivo..
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.722
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
A fine stagione farò un pensierino sulla Cento10 Pro e mi piacerebbe molto in colorazione "Pearl Blue". Come sono le verniciature Wilier? Tempo fa avevo letto delle critiche sulla colorazione ramata e non vorrei spendere di più per una colorazione delicatissima.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
A fine stagione farò un pensierino sulla Cento10 Pro e mi piacerebbe molto in colorazione "Pearl Blue". Come sono le verniciature Wilier? Tempo fa avevo letto delle critiche sulla colorazione ramata e non vorrei spendere di più per una colorazione delicatissima.
Ciao, la verniciatura ramata era troppo delicata, ma sulle altre finiture non ho info al riguardo. Ti posso dire che la mia nera opaca e rossa è dopo due anni come nuova.
 
  • Mi piace
Reactions: AXA

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
9kg sono un po tantini…..cmq la bici è molto bella
L'allestimento top di gamma da 5000 euro pesa 8,2 kg, aggiungi pedali, portaborraccia, computer e sei a 8,6. Che la bici è bella concordo ma per me pesa troppo. A questo punto prenderei fossi in te solo il telaio se ti piace così tanto e la monterei il più leggera possibile.
 
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

Veidt

Pignone
11 Giugno 2017
167
22
Visita sito
Bici
Nessuna
A chi non interessano i dischi è il momento di fare affari(ovviamente da venditori onesti)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io la mia l'ho presa a febbraio rientrando la 101sr (tranne le ruote che ho tenuto).
Ultregra meccanico e opzione infinitamente (la volevo nera), 2300 €. Forse prendendola adesso avrei risparmiato, ma non credo così tanto.
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
L'allestimento top di gamma da 5000 euro pesa 8,2 kg, aggiungi pedali, portaborraccia, computer e sei a 8,6. Che la bici è bella concordo ma per me pesa troppo. A questo punto prenderei fossi in te solo il telaio se ti piace così tanto e la monterei il più leggera possibile.

A parità di prezzo vai di ROSE che pesa 7,2 ;-) con allestimento a scelta….poi rimango sempre della mia idea, una bici che pesa 1 kg in più non è da scartare specialmente se poi salgo sulla bilancia e il mio peso è fuori forma :-)…….la differenza poi la fa il telaio che per Wilier e un 46T mentre Rose se non erro 60T
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pierg75